Vai al contenuto

fuori dall asfalto


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

ho voluto fare un percorso da mtb xc con la mia fissa:

risultato grande scorrevolezza sul veloce , derapate da divertimento totale , skid infiniti.

zERO FORATURE DIVERTIMENTO TOTALE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voluto fare un percorso da mtb xc con la mia fissa:

risultato grande scorrevolezza sul veloce , derapate da divertimento totale , skid infiniti.

zERO FORATURE DIVERTIMENTO TOTALE

un percorso QUANTO da mtb? strade bianche lisce liscissime?

Link al commento
Condividi su altri siti

percorso poco liscio infatti l'unica cosa a cui far attenzione erano le pietre da evitare per non benedire i cerchi .

poi rimaneva il fatto che nei punti piu' tecnici il rapporto fisso non ti aiuta niente e il pedale tocca facile il terreno.

La mtb l' ho venduta tempo fa ma volere è potere quindi fai con quel che hai e la fissa fa + o - tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quest'inverno mi ero addentrato in qualche sentiero...nulla di stratosferico, percorsi stile ciclo cross...mi ero divertito soprattutto nelle discese su prato umido... Al grido di "mo m'ammazzo!!" .

Link al commento
Condividi su altri siti

alla radar rat race i primi due cek erano su percorso sterrato.....avevo montato per l' occaisione i randonneur da 28

andavo a boma...no cadute..no forature...mi sono divertito un sacco

mi sono rotto il polso cadendo invece sui binari del fottuto tram poco dopo.....no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mtb uso la mtb, è un'altra cosa... a meno di non cosiderare sterrati facili, ma non è quello il mio pane...

hai ragione che una mtb è fatta per sterrati, però secondo me la fissa è la bici piu versatile esistente, per sterrati semplici non ti si sfracella come una BDC in carbonio, per fare qualche trick va più che bene, per dare paglia ai ciclisti con le loro bdc da 5000 euro va bene anche lì, per me che non sento bisogno di cambiarla, è il mezzo definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .