Vai al contenuto

Modifica cronologia

Jonsey

Jonsey

CIAO A TUTTI!

Apro la discussione per presentare questa bici,secondo me molto bella, che ho da poco finito di sistemare.

La posto perché è interessante e perché vorrei avere qualche parere su chi può averla costruita.

Secondo me è roba anni 60 rimaneggiata in "primi anni 70 style". vernice e passacavo rifatti.

Io l'ho "restaurata" e montata primissimi anni 70,come se fosse del 1971.

 

Un ragazzo del forum mi ha detto che in effetti Rebellato saldava anche...e quando ci dava era pure bravo.

Comunque,notevole forcella e ottimo set di giunzioni,gruppo top dell'epoca con scampagnolata nuovo record e univ.68 ;-)

Mi sono permesso di montare pedali NGS perché secondo me vanno benissimo e pesano la metà dei record.

Altra chicca è la trasmissione:

Rocchetto con minima da 13 denti e guarnitura con PRIMARIA DA 56 DENTI e secondaria da 45!!

200 km/h garantiti.

 

(il cablaggio cavo cambio ora l'ho sistemato nel montarla di fretta m'è scappato...)

tutte le foto e i dettagli qui:

https://www.flickr.com/photos/128100239@N07/sets/

 

Sperando di aver aperto nel posto giusto ringrazio e saluto tutti!

 

Rebellato - 1971 (01).JPG

Rebellato - 1971 (02).JPG

Rebellato - 1971 (07).JPG

Rebellato - 1971 (08).JPG

Jonsey

Jonsey

CIAO A TUTTI!

 

Apro la discussione per presentare questa bici,secondo me molto bella, che ho da poco finito di sistemare.

 

La posto perché è interessante e perché vorrei avere qualche parere su chi può averla costruita.

 

Secondo me è roba anni 60 rimaneggiata in "primi anni 70 style". vernice e passacavo rifatti.

Io l'ho "restaurata" e montata primissimi anni 70,come se fosse del 1971.

 

SE CI VEDETE LA MANO DI QUALCUNO SPARATE!

 

(chiedo info per curiosità personale eh, non per una eventuale vendita)

 

Un ragazzo del forum mi ha detto che in effetti Rebellato saldava anche...e quando ci dava era pure bravo.

 

Comunque,notevole forcella e ottimo set di giunzioni,gruppo top dell'epoca con scampagnolata nuovo record e univ.68 ;-)

Mi sono permesso di montare pedali NGS perché secondo me vanno benissimo e pesano la metà dei record.

 

Altra chicca è la trasmissione:

Rocchetto con minima da 13 denti e guarnitura con PRIMARIA nr DA 56 DENTI e secondaria da 45!!

200 km/h garantiti.

 

N.B: il cablaggio cavo cambio ora l'ho sistemato nel montarla di fretta m'è scappato...

 

tutte le foto di tutti i dettagli sono nella galleria di Flickr che sta nella mia firma,purtroppo non riesco ad "incollare" link nei miei messaggi...

 

 

Sperando di aver aperto nel posto giusto ringrazio e saluto tutti!

 

post-6065-0-04306800-1398677655_thumb.jp

post-6065-0-53794800-1398677665_thumb.jp

post-6065-0-11114400-1398677676_thumb.jp

post-6065-0-88475000-1398677683_thumb.jp

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .