Vai al contenuto

Finalmente in Vettaaa


oofabryoo
 Share

Recommended Posts

Mi piace molto perchè si differenzia dagli altri vetta, tutti con geo abbastanza uguali!! Non mi piace la forcella davanti, ne avrei messa una meno tozza, e metti il copertoncino che hai davanti sul dietro! così lo finisci subito e metti un altro vittoria!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

".......a finire questa maledetta bambina"

 

Basta col chiamare la bici "Bambina"!!!!!!

 

PS: adesso devo uscire a correre, poi commento con più spessore:-P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba!! Finalmente la rivedo montata;-) per i copertoni son gusti, anch'io subito li avevo montati colorati in mancanza di altro sotto mano, quindi sto zitto, per il resto non c'è un cazzo da dire, ci sta tutto, adeguatissimo...goditela!!!! ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto perchè si differenzia dagli altri vetta, tutti con geo abbastanza uguali!! Non mi piace la forcella davanti, ne avrei messa una meno tozza, e metti il copertoncino che hai davanti sul dietro! così lo finisci subito e metti un altro vittoria!!

Si la forcella è un po' tozzetta hai ragione, preferirei anche io qualcosa di più snello però in mancanza di cash per il momento questa ho e questa tengo...Daii non è malvagio il copertoncino rosa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

".......a finire questa maledetta bambina"

 

Basta col chiamare la bici "Bambina"!!!!!!

 

PS: adesso devo uscire a correre, poi commento con più spessore:-P

Hai finito di correre? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

".......a finire questa maledetta bambina"

 

Basta col chiamare la bici "Bambina"!!!!!!

 

PS: adesso devo uscire a correre, poi commento con più spessore:-P

Hai finito di correre? :-P

 

 

La corsa è niente, è il recupero il problema!

 

A me piacciono le bici compatte e questa lo è, la forcella è un po' "tozza" ma non ci sta male e poi riser tutta la vita.

Il copertonico rosa non si può vedere:-) ma già immaginandomelo nero la cosa diventa ancora più seria!

 

Altrimenti mettili entrambi rosa!!!

 

 

Scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se faccio in noob, ma come mai le vetta sono così pregiate per fare una fixed?

Ps.

Bel mezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, pure a me piace, riser a parte (ma è un problema mio di non amante del riser). Approvo anche il copertoncino rosa, che però detto da uno dal copertoncino verde pistacchio non fa molto testo

 

Domande:

1. ma in quella posizione ti trovi comodo? Ad occhio il manubrio sembra troppo vicino alla sella, dunque mi verrebbe da pensare che sei troppo raccolto

2. sicuro di quella sella? a me piace molto, infatti ne è ho una nello sgabuzzino, però finché fai 10km può anche andare, ma dopo i coglioni chiedono pietà (almeno a me, ma non solo a quanto pare)

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, pure a me piace, riser a parte (ma è un problema mio di non amante del riser). Approvo anche il copertoncino rosa, che però detto da uno dal copertoncino verde pistacchio non fa molto testo

 

Domande:

1. ma in quella posizione ti trovi comodo? Ad occhio il manubrio sembra troppo vicino alla sella, dunque mi verrebbe da pensare che sei troppo raccolto

2. sicuro di quella sella? a me piace molto, infatti ne è ho una nello sgabuzzino, però finché fai 10km può anche andare, ma dopo i coglioni chiedono pietà (almeno a me, ma non solo a quanto pare)

ahaha no in effetti mi trovo molto comodo, oggi ho girato tutto il giorno e devo dire che ci sto bene la sella purtroppo come hai detto tu dopo un po' mi spacca coglioni e culo :) Ho una bianchi con su una brooks e la rimpiango quella sella.

Trovare un'alternativa che stia bene come la Concor non è facile però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, fregatene dello stile. Alla fine l'importante che sia comoda.

Personalmente mi trovo bene con una selle italia, alcune sono grosse e sgraziate, ma quando ci sei sopra è l'ultima cosa a cui pensi

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .