Vai al contenuto

Risposta annuncio ruote


marcks
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una risposta al mio annuncio di vendita di un paio di ruote su subito.it.  Merita.

 

Salve io potrei offrire uno scambio con una coppia di copertoni Michelin 255x65r18 usati molto poco x suv pagati 250 euro l'uno cambiati xché ho cambiato il treno completo però avranno fatto si e no 30.000km oppure guarnitura ultegra 6700 corone 53/39 un po' usate ma il tutto in ancora buono stato o posacenere epoca scritte oro zecchino o rasoio elettrico epoca brown o accessori x trasformare bici in scatto fisso una guaina blu ed un tendicatena nuovi di pacca vari movimenti centrali o ancora copertoncino Michelin axial corsa nuovo imballato oppure pacco pignoni shimano miche 10 velocità x giovanissimi o esordienti parte dal 16 come nuovo!! o collarini x deragliatore anteriore uno da 27,8 e uno da 31,8 oppure ancora una serie sterzo integrata completa come nuova da 1,1/8 o carbone attivo e lana filtrante x acquario grossa quantità o ancora un martello demolitore usato una volta con sua punta x fare foro aria condizionata o molto altro conti che ho moltissimi oggetti che non uso più ah accetto di dare anche più di una cosa in cambio attendo presto sua risposta grazie mille

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una risposta al mio annuncio di vendita di un paio di ruote su subito.it.  Merita.

 

Salve io potrei offrire uno scambio con una coppia di copertoni Michelin 255x65r18 usati molto poco x suv pagati 250 euro l'uno cambiati xché ho cambiato il treno completo però avranno fatto si e no 30.000km oppure guarnitura ultegra 6700 corone 53/39 un po' usate ma il tutto in ancora buono stato o posacenere epoca scritte oro zecchino o rasoio elettrico epoca brown o accessori x trasformare bici in scatto fisso una guaina blu ed un tendicatena nuovi di pacca vari movimenti centrali o ancora copertoncino Michelin axial corsa nuovo imballato oppure pacco pignoni shimano miche 10 velocità x giovanissimi o esordienti parte dal 16 come nuovo!! o collarini x deragliatore anteriore uno da 27,8 e uno da 31,8 oppure ancora una serie sterzo integrata completa come nuova da 1,1/8 o carbone attivo e lana filtrante x acquario grossa quantità o ancora un martello demolitore usato una volta con sua punta x fare foro aria condizionata o molto altro conti che ho moltissimi oggetti che non uso più ah accetto di dare anche più di una cosa in cambio attendo presto sua risposta grazie mille

oddio sul martello demolitore ci penserei...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una risposta al mio annuncio di vendita di un paio di ruote su subito.it.  Merita.

 

Salve io potrei offrire uno scambio con una coppia di copertoni Michelin 255x65r18 usati molto poco x suv pagati 250 euro l'uno cambiati xché ho cambiato il treno completo però avranno fatto si e no 30.000km oppure guarnitura ultegra 6700 corone 53/39 un po' usate ma il tutto in ancora buono stato o posacenere epoca scritte oro zecchino o rasoio elettrico epoca brown o accessori x trasformare bici in scatto fisso una guaina blu ed un tendicatena nuovi di pacca vari movimenti centrali o ancora copertoncino Michelin axial corsa nuovo imballato oppure pacco pignoni shimano miche 10 velocità x giovanissimi o esordienti parte dal 16 come nuovo!! o collarini x deragliatore anteriore uno da 27,8 e uno da 31,8 oppure ancora una serie sterzo integrata completa come nuova da 1,1/8 o carbone attivo e lana filtrante x acquario grossa quantità o ancora un martello demolitore usato una volta con sua punta x fare foro aria condizionata o molto altro conti che ho moltissimi oggetti che non uso più ah accetto di dare anche più di una cosa in cambio attendo presto sua risposta grazie mille

 

invitalo/a sul forum, abbiamo bisogno di gente come lui/lei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io potrei offrire uno scambio con una di coppia di copertoni Michelin 255x65r18 usati molto poco x suv pagati 250 euro l'uno cambiati xché ho cambiato il treno completo però avranno fatto si e no 30.000km oppure guarnitura ultegra 6700 corone 53/39 un po' usato ma il tutto in ancora buono stato...............

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo tornando al baratto, io ho inserito su subito/ebay delle robe in vendita per svuotare un garage e mi sono arrivate risposte impubblicabili, ma non l' unica che poteva interessare tipo:  " in cambio invece che soldi ti fai mia moglie figa per tutta la notte ".

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per una moto in vendita proposero 12 cannoni sparapiattelli per tiro a volo....eh si, mi servivano proprio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la stessa proposta.

Inoltre quando vendevo le cuffie della Beat,mi ha scritto una che lavorava su una piattaforma petrolifera,e le voleva regalare alla figlia per il matrimonio,voleva pagare con assegno che avrei incassato se..bla bla.

Ho dovuto pure litigare con un equadoreno che voleva abbassare il prezzo dell'annuncio perché diceva che doveva usare i mezzi ed un treno per arrivare a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio con un puledro e un gommone (ovviamente con tanto di carrello per trasporto)

Ormai le risposte agli annunci sembrano barzellette

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .