Vai al contenuto

Cinelli Candela


ppezzo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...apro questo 3D, spero nel posto giusto, per chiedere cosa ne pensate voi, che sicuramente ne sapete di più di me, sul nuovo telaio full carbon da pista della Cinelli.

Ho raccattato qua e la un po' di foto e di dettagli.

A me non sembra brutto, poi magari mi sbaglio

Cosa ne pensate??? (E soprattutto sapete quando uscirà più o meno e intorno a che prezzo si aggirerà?)

u4agu6yv.jpgheve5aha.jpgeqysasuj.jpg4evaha5u.jpgupaqape8.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi è bello forte!!!

 

il prezzo potrebbe essere 'importante', ma per fare una stima ci vorrebbe qualche specifica tecnica..

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo la cinelli e la loro roba per il prezzo a cui la butteranno fuori mi ci comprerei un pinarello x track

 

che ha pure la livrea più figa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto solo UNO DI NUMERO, prototipo apposta per Alfred Bobe junior, che prima correva col vigorelli...in una sua foto su instagram diceva che Colombo non lo avrebbe mai messo in produzione...poi si sa...fai vedere un po' in giro il prototipo per far salire l'hipe e poi te lo buttano sul mercato...a me non dispiace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo la cinelli e la loro roba per il prezzo a cui la butteranno fuori mi ci comprerei un pinarello x track

che ha pure la livrea più figa

Si in effetti i prezzi cinelli penso siano leggermente altini

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto solo UNO DI NUMERO, prototipo apposta per Alfred Bobe junior, che prima correva col vigorelli...in una sua foto su instagram diceva che Colombo non lo avrebbe mai messo in produzione...poi si sa...fai vedere un po' in giro il prototipo per far salire l'hipe e poi te lo buttano sul mercato...a me non dispiace

Si ma già il fatto che sia un prototipo vuole dire che ci stanno lavorando e non penso lavorino così tanto per una sola persona, sarà sicuramente come hai detto te

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt condivido in parte perché non so il prezzo, cioè se il prezzo è giusto ok ma se è alto allora come diceva @mitcher si va sul pinarello...tra l'altro il carro posteriore è abbastanza scopiazzato proprio dall'xtrack

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt condivido in parte perché non so il prezzo, cioè se il prezzo è giusto ok ma se è alto allora come diceva @mitcher si va sul pinarello...tra l'altro il carro posteriore è abbastanza scopiazzato proprio dall'xtrack

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

no è che trovo inutile produrre un telaio in carbonio di "bassa" gamma 

 

per me un carbonio da pista deve girare solo in velodromo e ti prendi un telaio con i controcazzi come un look / fes / avanti / pinarello ecc facendo l'investimento serio, per tutto il resto c'è l'acciaio e l'alluminio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@matteozolt condivido in parte perché non so il prezzo, cioè se il prezzo è giusto ok ma se è alto allora come diceva @mitcher si va sul pinarello...tra l'altro il carro posteriore è abbastanza scopiazzato proprio dall'xtrack

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 no è che trovo inutile produrre un telaio in carbonio di "bassa" gamma  per me un carbonio da pista deve girare solo in velodromo e ti prendi un telaio con i controcazzi come un look / fes / avanti / pinarello ecc facendo l'investimento serio, per tutto il resto c'è l'acciaio e l'alluminio

Anche perché girare in città con le buche che ci sono, i tombini, i marciapiedi, ecc. con il carbonio non mi fiderei molto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

Anche perché girare in città con le buche che ci sono, i tombini, i marciapiedi, ecc. con il carbonio non mi fiderei molto

 

OT e non sono un fan del carbonio, ma ti inviterei a guardare questo video, con un terreno più accidentato di una normale città italiana

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so @Revo , c'era anche quello che faceva tutto con la Dogma (mi pare, comunque una Pina in carbonio)... Però è più forte di me, il carbonio in città non mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo bici in acciaio con componenti in alluminio, ti capisco.

E anch'io non credo che il carbonio sia indicato per un uso cittadino ma più per lucchettaggi e botte occasionali che per le asperità del terreno. Il largo impiego nel mondo della mountain bike dovrebbe tranquillizzare da questo punto di vista, secondo me.

Comunque amen, OT chiuso e buon 25 aprile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .