Vai al contenuto

una sconosciuta all' improvviso


Gallistor
 Share

Recommended Posts

scusate ma sono l'unico che vedo le alan come una delle più grandi ciofeche e/o scommesse perse?

io sono con te, Zio

anche negli errori grammaticali? :-)))) ;-)

e mi sono trattenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ma sono l'unico che vedo le alan come una delle più grandi ciofeche e/o scommesse perse?

Dipende dai punti di vista!

L' Alan Ciclocross è il telaio più vincente nella storia del ciclocross, con la tecnologia più innovativa.

Negli anni 70 la Alan fu una delle prime aziende a sperimentare i tubi di carbonio per realizzare telai performanti, con diverse vittorie mondiali anche su pista.

Le attuali bici in carbonella sono passate da questa...

Con una bella revisione e suoi pezzetti giusti è una gran bici, ma se vuoi andare al velodromo a spingere allora non c'è storia che tenga.

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono l'unico che vedo le alan come una delle più grandi ciofeche e/o scommesse perse?

Dipende dai punti di vista!

L' Alan Ciclocross è il telaio più vincente nella storia del ciclocross, con la tecnologia più innovativa.

Negli anni 70 la Alan fu una delle prime aziende a sperimentare i tubi di carbonio per realizzare telai performanti, con diverse vittorie mondiali anche su pista.

Le attuali bici in carbonella sono passate da questa...

Con una bella revisione e suoi pezzetti giusti è una gran bici, ma se vuoi andare al velodromo a spingere allora non c'è storia che tenga.

Pace

Forse ho esagerato con la storia della scommessa persa, rimane da capire come mai l'azienda sia finita così miseramente, o meglio non produca modelli di interesse pernquanto riguarda le bdc

Per il ciclocross a quanto pare vanno ancora

Personalmente trovo osceni i telai di qualche decennio fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fra: è difficile che ci siamo mai beccati, te stringi...ovvio che so chi sei! io vivo a Bo, però mauro chi non lo conosce ad Ascoli!

Per Lele: so cicciotto diciamo! però scalo uguale... cioè male e maledicendo la roba che mi scofano!

Per il telaio: è tenuto da dio solo che anche a me non ha fatto impazzire sta cosa del carbonio. La forca originale cmq c'è, era solo per il freno. A prop se a qualcuno interessa sul serio mi faccia sapere che gli passo il contatto. Cmq sabato lo vedo e gli chiedo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, fra c'erano 22 gradi a interprete e venticello :-)

balordo! anchio vojo annà ad interprete!!! :-)))

salutami mauro quando lo vedi che è un pò che non ci si becca!

bè io sarei interessato al telaio se ha la sua forca origimnale, ma non ho capito che taglia è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho esagerato con la storia della scommessa persa, rimane da capire come mai l'azienda sia finita così miseramente, o meglio non produca modelli di interesse pernquanto riguarda le bdc

Per il ciclocross a quanto pare vanno ancora

Personalmente trovo osceni i telai di qualche decennio fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .