Vai al contenuto

Ruote piccole ruote grandi, quelle (semi)serie


tok199hz
 Share

Recommended Posts

devi montare correttamente anche il manubrio.....non uno di quelli giocattolo con le manopole della Chicco, ma un bullhorn o un corsa....ok...così è comodo...ma se vuoi stare comodo non ti prendi un pursuit e lo ridicolizzi....

 

P.S. si scherza eh, senza offesa, però è quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

devi montare correttamente anche il manubrio.....non uno di quelli giocattolo con le manopole della Chicco, ma un bullhorn o un corsa....ok...così è comodo...ma se vuoi stare comodo non ti prendi un pursuit e lo ridicolizzi....

 

P.S. si scherza eh, senza offesa, però è quello che penso

 

Il bull l'ho montato sul PreCursa e mi ci trovo bene, qui volevo proprio un crono ignorante! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi piace:-P

 

Se pursuit/crono con me vinci facile.

 

Leggendo gabbiette mi stava venendo già il mal di pancia, invece mi devo ricredere e ci stanno......e pure bene!

 

A voler proprio fare gli stronzi, non mi piacciono molto le manopole e la leva freno, ma basta la sciare che il tempo e lo sporco anneriscano il bianco et voilà ripristinato il livello di "ignoranza"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella é bella, però concordo su riser, manopola e leva freno..però forse é il bianco che non mi fa impazzire;)

 

Il telaio invece...é fillet brazed o vedo male io? Foto dellla P sulla testa della forcella?   sotto al mov.centrale non c'é scritto nulla?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella é bella, però concordo su riser, manopola e leva freno..però forse é il bianco che non mi fa impazzire;)

 

Il telaio invece...é fillet brazed o vedo male io? Foto dellla P sulla testa della forcella?   sotto al mov.centrale non c'é scritto nulla?

 

questa la "P" prima di riverniciarla

Loggati per vedere il contenuto

sotto all'mc nulla, solo 2 classici fori

Aggiungo che il bloccaggio del reggisella è in stile Stelbel ma, come confermatomi a suo tempo da @Doc.Gio non è Stelbel

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella :) a me piace molto!

 

ma l'hai trovato a vicenza 'sto telaietto?

 

nein, l'ho preso da un tizio nel trevigiano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'unico modo di montare un telaio crono di questo tipo se lo vuoi usare in città... bravo, mi piace e piacerebbe anche a @fedep

 

montarlo coerentemente corsa/crono ha senso soltanto se lo vuoi appendere o esporre.

 

#crono+riser rules! 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

devi montare correttamente anche il manubrio.....non uno di quelli giocattolo con le manopole della Chicco, ma un bullhorn o un corsa....ok...così è comodo...ma se vuoi stare comodo non ti prendi un pursuit e lo ridicolizzi....

P.S. si scherza eh, senza offesa, però è quello che penso

Ma infatti, con una piega su un crono sai che comodità? Una poltrona.

 

quoto in pieno... verrebbe tipo sta cagata

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però un 53/17 non è proprio un rapportino da città, ti immagino a ripartire da fermo... effetto slowmotion! ;)

cmqammemmipiace!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però un 53/17 non è proprio un rapportino da città, ti immagino a ripartire da fermo... effetto slowmotion! ;)

cmqammemmipiace!

È il motivo per cui ho montato il freno...ripartire piano mi può anche andar bene ma fermarlo è dura! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che però un 53/17 non è proprio un rapportino da città, ti immagino a ripartire da fermo... effetto slowmotion! ;)

cmqammemmipiace!

È il motivo per cui ho montato il freno...ripartire piano mi può anche andar bene ma fermarlo è dura! :)

 

quindi in definitiva l riser non è sinonimo di comodità quando hai un rapporto da record dell'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .