Vai al contenuto

Colnago Super, che fare?


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

sai qual è il problema, che a volte succede? noto che i passafili sono arrugginiti, bisogna pregare che durante la sabbiatura restino lì dove sono se no ci devi mettere anche sue spicci di telaista, secondo me comunque salvo imprevisti 250 minimo si spendono.

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sverniciare e ricromare solo il carro, con 50 euro lo fai, se vuoi cromare anche le congiunzioni andrai sui 100, sempre che lo polimenti tu!!!

Sotto il movimento ha la picca o i 9 fori???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è piccina.;-)

 

A Massa c'è un verniciatore la cui sua specialità è rimettere a posto telai Colnago. Quando sono andato da lui ne aveva appesi una decina, anche moderni.

Tanto per farsi un'idea, a me chiese 160 euro per riverniciatura (e passata di finitura trasparente) e scritte fatte da lui a mascherina (ahimé non trovai decals O. Dazzan:-().

 

La mia compagna ne ha una 'Sport', 54 quadro, Campagnolo Nuovo R., stesso colore, con guarna e pipa pantografata e freni con appendici Weinmann; il telaio 'Sport' non sembra proprio di gamma più bassa; rispetto a questo è molto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te è piccina.;-)

 

A Massa c'è un verniciatore la cui sua specialità è rimettere a posto telai Colnago. Quando sono andato da lui ne aveva appesi una decina, anche moderni.

Tanto per farsi un'idea, a me chiese 160 euro per riverniciatura (e passata di finitura trasparente) e scritte fatte da lui a mascherina (ahimé non trovai decals O. Dazzan:-().

 

La mia compagna ne ha una 'Sport', 54 quadro, Campagnolo Nuovo R., stesso colore, con guarna e pipa pantografata e freni con appendici Weinmann; il telaio 'Sport' non sembra proprio di gamma più bassa; rispetto a questo è molto simile.

dove sarebbe?? indirizzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

La cromatura è saltata,se vedi la foto del carro...., ho già vari polish ma lì c'è poco da fare

dovrei smontare tutto, sverniciare, far ricromare e riverniciare decentemente...

Decals nastro e tubolari si sta alla grande sotto i 90 euro... Per la verniciatura è buio totale

 

Per la cromatura io avevo chiesto a Petranzan...mi avevano chiesto 160 euro per tutto il carro posteriore del mio master (4 pendenti cromati) + congiunzioni + forcella. Tu con un centinaio massimo dovresti cavartela....per la verniciatura credo altrettanti, mi avevano chiesto 180 per rifare un bianco diamantato...alla fine il tuo sembra un colore standard, niente di complicato....decals buone una trentina, tubolazzi e nastro altri 30.....PIU' O MENO rientri nel tuo budget...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ragiono... ho già "qualche bici" che utilizzo regolarmente e questa sarebbe solo uno sfizio, un restauro da fare fine a stesso (quei 195cm che segna il metro rendono la bici piccoletta).... vediamo, sento un amico che ste cose le fa per lavoro e vediamo, mi frullava anche l'idea di non cromare il carro e farlo bianco

colnago1-309.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ragiono... ho già "qualche bici" che utilizzo regolarmente e questa sarebbe solo uno sfizio, un restauro da fare fine a stesso (quei 195cm che segna il metro rendono la bici piccoletta).... vediamo, sento un amico che ste cose le fa per lavoro e vediamo, mi frullava anche l'idea di non cromare il carro e farlo bianco

colnago1-309.jpg

 

Certo, risparmiandoti il carro, risparmi anche un pò di soldi...e l'effetto non è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sguinzagliato adesso un amico, mi fa sapere il prezzo, colore pastello + trasparente protettivo... vediamo cosa mi dice... poi valuto il da farsi... (ho già una Alan da ripulire, un paio di mtb da smontare pulire e rimontare.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per te è piccina.;-)

 

A Massa c'è un verniciatore la cui sua specialità è rimettere a posto telai Colnago. Quando sono andato da lui ne aveva appesi una decina, anche moderni.

Tanto per farsi un'idea, a me chiese 160 euro per riverniciatura (e passata di finitura trasparente) e scritte fatte da lui a mascherina (ahimé non trovai decals O. Dazzan:-().

 

La mia compagna ne ha una 'Sport', 54 quadro, Campagnolo Nuovo R., stesso colore, con guarna e pipa pantografata e freni con appendici Weimann; il telaio 'Sport' non sembra proprio di gamma più bassa; rispetto a questo è molto simile.

dove sarebbe?? indirizzo??

 

Il nome della via non lo ricordo; è quella che comincia dal lungomare, altezza Ronchi e arriva praticamente al carcere di Massa.

Decorazione Ciclistica Apuana - Claudio 328 5929651

Oh dà!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .