Vai al contenuto

BOMBER del giorno


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

ECCOLO

spiegami cosa c'è di male in ciò che ho detto, parliamone, sul serio fammi capire cosa sbaglio...visto che qui siete tutti messanger professiosnisti, io povero cretino che uso la bici per sport e non ho bisogno di lock evidentemente non posso comprendre il vostro magico mondo. Potrei citarti una dozzina di persone qua dentro che usano la bici per sport, a livello professionistico, ma che comunque un lucchetto se lo comprano, perché può sempre servire.

Mi sa che sei nel torto marcio ma tu puoi citarmi anche il papa se vuoi, sai cosa me ne frega se uno che corre come dici tu a livello professionistico, e si vuole comprare il lock perckè crede possa servirgli può farlo liberamente, ci mancherebbe, non per questo io devo essere d'accordo e comprarlo anche io, tu puoi vivere in africa e comprare le catene da neve per le ruote della macchina se vuoi...così per sicurezza, non si può mai sapere.

cmq io avrei chiesto a paoletta, non sei stato citato, la tua opinione non mi interessa, mi interessa la sua, tu dai messaggi che mi stai scrivendo in privato, non meriti la mia attenzione. Ma LOL, sei stato te a scrivermi per primo, io manco ti stavo a calcolare

 

ultimo messaggio che ti scrivo perché mi fai perdere tempo, fissare il muro sarebbe un attività più stimolante: il fatto che io abbia iniziato la discussione vuol dire poco, dato cosa e come me l'hai scritto un messaggio in mp lo meritavi (così credevo), ma da come mi hai risposto mi sono pentito di aver disturbato polpastrelli e tastiera, sbadiglio...potrei ti considero così poco che potre smettere di parlarti nel bel mezzo della....

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOLO

spiegami cosa c'è di male in ciò che ho detto, parliamone, sul serio fammi capire cosa sbaglio...visto che qui siete tutti messanger professiosnisti, io povero cretino che uso la bici per sport e non ho bisogno di lock evidentemente non posso comprendre il vostro magico mondo.Potrei citarti una dozzina di persone qua dentro che usano la bici per sport, a livello professionistico, ma che comunque un lucchetto se lo comprano, perché può sempre servire.

Mi sa che sei nel torto marcioma tu puoi citarmi anche il papa se vuoi, sai cosa me ne frega se uno che corre come dici tu a livello professionistico, e si vuole comprare il lock perckè crede possa servirgli può farlo liberamente, ci mancherebbe, non per questo io devo essere d'accordo e comprarlo anche io, tu puoi vivere in africa e comprare le catene da neve per le ruote della macchina se vuoi...così per sicurezza, non si può mai sapere.

cmq io avrei chiesto a paoletta, non sei stato citato, la tua opinione non mi interessa, mi interessa la sua, tu dai messaggi che mi stai scrivendo in privato, non meriti la mia attenzione.Ma LOL, sei stato te a scrivermi per primo, io manco ti stavo a calcolare

ultimo messaggio che ti scrivo perché mi fai perdere tempo, fissare il muro sarebbe un attività più stimolante: il fatto che io abbia iniziato la discussione vuol dire poco, dato cosa e come me l'hai scritto un messaggio in mp lo meritavi (così credevo), ma da come mi hai risposto mi sono pentito di aver disturbato polpastrelli e tastiera, sbadiglio...potrei ti considero così poco che potre smettere di parlarti nel bel mezzo della.... Non fai altro che dimostrare il tuo essere infantile, complimenti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero ma sto tread di pettegole non è ancora ora di chiuderlo? E' 'na tristezza infinita...

 

Dovremmo chiudere il forum per le pettegole non solo il tread

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero ma sto tread di pettegole non è ancora ora di chiuderlo? E' 'na tristezza infinita...

Dovremmo chiudere il forum per le pettegole non solo il tread

Sei proprio terra terra semicit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero ma sto tread di pettegole non è ancora ora di chiuderlo? E' 'na tristezza infinita...

Dovremmo chiudere il forum per le pettegole non solo il treadSei proprio terra terra semicit.

Sto per terra cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .