Vai al contenuto

Aiutooo bici rubata!


 Share

Recommended Posts

Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.

Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..

Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10

in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.

Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.

Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..

Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10

in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.

Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!

ti prego....dimmi che è uno scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono distrutto...mi hanno appena rubato la bici con la quale sarei dovuto partire per la Norvegia.

Sono determinato a ritrovarla...se qualcuno la vedesse bazzicando nei vari mercatini di Milano..

Vi prego datemi un colpo che arrivo al volo...questo è il mio cell: 3334078530

E' stata rubata di fronte alla torre Velasca, di fronte ai parcheggi del bikesharing ieri 26-07-10

in un orario compreso tra le 14:30 e le 19:30.

Era legata con una catena bloster ad un palo.

Grazie mille!

ti prego....dimmi che è uno scherzo

secondo me si, anche perchè andare in norvegia con quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non capisco questa diffidenza.

Quella bici ha comunque una tripla anteriore e almeno 7 posteriori. V-brake e attacchi per portapacchi. Un sacco di gente fa turismo con bici da donna, specie se sei bassino e hai bisogno di mettere i piedi per terra senza scoglionarti. Inoltre di solito nel telaio non metti nulla a parte le borracce, che il questo caso possono stare sopra il tubo.

Un signore di 60 e passa anni qui a Pavia s'è fatto 2 volte Pavia - Capo Nord con una city bike, con bagaglio solo posteriore, e con una sola corona e nessun manubrio specifico per trekking/turismo.

Fine polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo!

al solito, l'unico consiglio che posso dare è andare a vedere al mercatino di bonola e alla fiera di sinigaglia il sabato mattina. Pare che bonola comunque sia il più fornito di bici "trovate".

In caso ha qualche segno particolare?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

la bicicletta è della mia ragazza...è nuova di zecca, quindi non ha

segni indentificativi particolari. E' così come vedete nella foto, che è da catalogo...

era cosi nuova che non è stata fatta nessuna foto.

La catena era di quelle con la gomma di plastica fuori, e dentro tanti "imbuti di metallo" do ve ci passa

un cavo di acciaio...lo so non è il massimo della sicurezza...

Sapete quando e a che ora posso provare in quel mercato di Bonola??

Invece a Senigallia e pza Cantone è solo di sabato e domenica'?? Ufff io parto pure questo

venerdi mattina...

Sto cercando di trovare dove avere i video delle telecamere di milano...in Pza Velasca ce ne sono.

Ho sentito di un tipo che è riuscito a dare arrestare un ladro di biciclette grazie a quei filmati...

I FURTI DI BICICLETTA DEVONO FINIREE!!!

(Denunciare sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

la bicicletta è della mia ragazza...è nuova di zecca, quindi non ha

segni indentificativi particolari. E' così come vedete nella foto, che è da catalogo...

era cosi nuova che non è stata fatta nessuna foto.

La catena era di quelle con la gomma di plastica fuori, e dentro tanti "imbuti di metallo" do ve ci passa

un cavo di acciaio...lo so non è il massimo della sicurezza...

Sapete quando e a che ora posso provare in quel mercato di Bonola??

Invece a Senigallia e pza Cantone è solo di sabato e domenica'?? Ufff io parto pure questo

venerdi mattina...

Sto cercando di trovare dove avere i video delle telecamere di milano...in Pza Velasca ce ne sono.

Ho sentito di un tipo che è riuscito a dare arrestare un ladro di biciclette grazie a quei filmati...

I FURTI DI BICICLETTA DEVONO FINIREE!!!

(Denunciare sempre)

i filmati delle telecamere non li vengono certo a dare a te, solo le forze dell'ordine li possono avere e solo se cè una denucnia in atto, ma anche li la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Decorato se l'è menata tanto con ste cazzo di telecamere per la videosorveglianza...

io ci provo...se ne nessuno fa niente quando gli viene rubata la bici...certo che il problema non si pone

per l'opinione e pubblica e tanto meno per le forze dell'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

caro andres,

inutile girarci intorno, i cari agenti della forza dell'ordine non faranno un cazzo per la tua bici e prima di trovare le riprese, sempre che tu le riesca a trovare, la bici della tua ragazza sarà sotto al culo di qualcun altro.

Quindi l'unica cosa da fare è annullare il week end e pianificarne un altro nella bellissima bonola con eventuale tappa a sinigaglia (sabato mattina ai magazzini di porta genova). lo so: il week end si prospetta eccitante.

Buona fortuna.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .