Vai al contenuto

Come trasportate il Cell.


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ieri sono uscito in bici con i pantaloni da ciclista e una maglietta normale non quelle con le tasche posteriori.

Mi chiedevo come fate voi a trasportare il cellulare che penso tutti avete con voi quando andate in bici.

E magari piove o avete i pantaloni con le tasche ma sono stretti per il cell troppo grande e non avete la borsa dietro.

Non so c'è qualcosa da appendere alla bici tipo borsello o da appendere a voi stessi :)

Grazie in anticipo per i consigli

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma una semplice maglia da ciclista con le tasche dietro?

eh, ma infatti...e magari anche aderente un minimo, che quando vedo i ciclisti improvvisati con le t/shirt oversize, che provano anche a spingere, ma hanno uno spinnaker montato al contrario....e la resistenza all'aria è una gran brutta bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT.. il top è completo da ciclista abbondante scarpa da bici con calzino di spugna al ginocchio e occhiale rayban..visto io giuro..:-) /OT

Link al commento
Condividi su altri siti

borsa sottosella

io esco sempre con lo zaino idrico, piccolo per la bdc o xc e grandegrandioso per uscite freeride

il cellulare lo metto in una custodia in neoprene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo adesso che mi torna in mente

mi sembra di aver visto una volta uno che aveva un holder per il cellulare da mettere sulla bici.

Chi di voi lo ha ? Come si trova? resiste alle sollecitazioni e tutto il resto?

Dove potrei trovarlo eventualmente? A poco?

Grazie per le info

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io mi trovo bene con una borsa che si appende interna al telaio ed e' fissata sul tubo verticale che non oscilli,

e' abbastanza capiente e impermeabile non da fastidio.

Ci metto dentro camera d'aria, pompa, kit riparazione ,attrezzi smontaggio copertone, portafoglio

cellulare, carta d'identita', chiavi di casa e della macchina ,fazzolettini,e le crostatine o le barrette.

Preferisco non usare le tasche della maglia per le cose delicate ci metto solo l'antivento ed i manicotti.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia borraccia tagliata da mettere nel secondo portaborraccia,o se vuoi spendere ci sono delle borraccie portaoggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchia borraccia tagliata da mettere nel secondo portaborraccia,o se vuoi spendere ci sono delle borraccie portaoggetti.

si ma cazzo le i :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne uso una simile a questa questa:

Loggati per vedere il contenuto

in effetti un po' piu piccola, ma ci sta il cell, la chiave di casa, un piccolo lucchetto d' emergenza per quando mi scordo da legare, un mini set pieghevole di attrezzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .