Vai al contenuto

Guarnitura quale scegliere


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Rieccomi... Ecco il link del catalogo del telaio.. Io ho trovato il ksano nero carbonio ma vi chiedo di guardare le specifiche x il mc e guarnitura....

Ho trovato un tipo che mi da la guarnitura k30 full carbon ma senza mc e io poi non so che devo prendere... E sopratutto quanto mi costa un mc compatibile?

Loggati per vedere il contenuto

DEVI procedere in questo modo......

comprendi prima che ruote ci devi montare,poi devi sapere rapporto da montarci su.

fai i calcoli linea catena e dopo cerca la guarnitura da abbinare con il suo m.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Surfikus

studia

Mi sono letto tutto piu' volte ma in ogni caso non ho capito il mc da montare... Guarda qui e di mi per cortesia qualcosa...

Loggati per vedere il contenuto
il mio e ksano e ci sono tutte le specifiche compresa la misura linea catena.. Ma non capisco il mc li parla di bb30 ne inglese ne italiano ne francese... Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

non son troppo esperto di quella scatola m.c. 

da che ho compreso si diventa matti anche solo per montare il suo movimento.

Credo che per prima cosa tu debba capire bene studiando le specifiche del telaio,oppure aspetta altre risposte da altri ciclisti 

io son per telai anni 80/90

Link al commento
Condividi su altri siti

non son troppo esperto di quella scatola m.c. 

da che ho compreso si diventa matti anche solo per montare il suo movimento.

Credo che per prima cosa tu debba capire bene studiando le specifiche del telaio,oppure aspetta altre risposte da altri ciclisti 

io son per telai anni 80/90

Grazie cmq, sei stato gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .