Vai al contenuto

Specy Transition


FabioAT
 Share

Recommended Posts

 

@FabioAT

io , io,  io, non ci credo

ma come  cazzo si fà.

prima stupri  una  bici del genere , x soddisfare le tue fantasie malate di pubblicare la stronzata che hai fatto, 

e poi dopo qualche commento,,, tu dici: E allora crono sia.

Secondo te , ti aspettavi che qualcuno ti dicesse :  bravo, che bella,bollati la sella , non condivido ma mi piace?e altre minchiate del genere?

mi resta una domanda :   come cazzo si fà?

Scusate ... Tolgo il disturbo

 

zio stai qui... tranquillo .

qui son tutti figli di pettenela .LOL

AHAHAHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè il telaio di per sé a me piace parecchio... Montato così single speed mi pare un po' una cagata pazzesca, ma se lo giri a crono hai fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@FabioAT

io , io,  io, non ci credo

ma come  cazzo si fà.

prima stupri  una  bici del genere , x soddisfare le tue fantasie malate di pubblicare la stronzata che hai fatto, 

e poi dopo qualche commento,,, tu dici: E allora crono sia.

Secondo te , ti aspettavi che qualcuno ti dicesse :  bravo, che bella,bollati la sella , non condivido ma mi piace?e altre minchiate del genere?

mi resta una domanda :   come cazzo si fà?

So già che mi farò del male a scrivere ma in fondo me le vado a cercare, pazienza, così come per la bici ... Grazie comunque per la critica costruttiva e l'eleganza .. mi aspettavo almeno un pò meno arroganza anche di fronte ad un'assemblaggio orrendo mi sarei accontentato di un "fa schifo, non mi piace ..."  e con "la faccio crono" era a significare .."ok, ho capito, ho assemblato una porcheria, avete ragione, ho sbagliato ..."  

Quindi, preso atto che ho canoni estetici e di buon senso qaunto meno discutibili, rifaccio un tentativo a breve in un'altra sezione, dove mi limito a partire da zero e chiedo consigli a chi ne sa più di me ... spero così di arrivare passo passo ad assemeblare una bici almeno accettabile ... Grazie a chi mi vorrà consigliare .. poi se proprio mi mandate a c ....re me ne farò una ragione, vorrà dire che la "fissa" non è per me ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@FabioAT

Guarda ti devo dire, a distanza di qualche giorno, e riguardandola, non è poi cosi male

anzi inizia a piacermi,però c'è qualcosa che non torna,

non hai ancora trovato il tuo stile

io personalmente proverei a cambiare il manubrio con un riser, senz'altro piu comodo da guidare.

personalmente sono stato pesante nel giudizio iniziale e non ho tenuto conto che ognuno di noi interpreta la

sua bici appunto a modo suo: tu sei cosi  ok va bene, divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .