Vai al contenuto

Telaio Bottecchia tubi columbus gara tre tubi, che ve ne pare?


leo50special
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, ieri parlando con un amico mi dice di avere un telaio bici in soffitta, da regalare. Siccome il ragazzo che doveva prenderlo non è piu passato, mi è stato regalato!

Ho solo telaio e forcella cromata. I forcellini sono gippiemme, forcella cromata, tubo sella da 27. vernice sembrerebbe originale.Stemma con rivetti bottecchia. Ha fori sul tubo orizzontale per passaggio cavi interno. Serie sterzo e movimento centrale non identificati ancora.

Come da foto ha adesivo acciao colombs gara tre tubi. Non so ancora che fare, se fissarlo, se ne vale la pena.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da leo50special (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MI è stato regalato A ME

 

 

[GrammarNazi]

MA PORC...

[/GrammarNazi]

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Per il resto è un bel telaio, fissarlo è fattibilissimo e vien fuori una convertita di tutto rispetto. GO ON.

 

solite storie, solite raccomandazioni: non cambiar nulla, non toccar nulla, solo una buona pulita con olio di gomito e wd40.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una bdc bianchi anni 70. Questa sarebbe la seconda bici. Il telaio, presenta punti con ruggine.Colorazione che non mi fa impazzire. Adesso misuro il telaio per bene e poi si deciderà. Anche perchè mi serve davvero tutto,alla fine parto solo da un telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI è stato regalato A ME

 

 

[GrammarNazi]

MA PORC...

[/GrammarNazi]

 

attachicon.gifimages.jpg

 

Per il resto è un bel telaio, fissarlo è fattibilissimo e vien fuori una convertita di tutto rispetto. GO ON.

 

solite storie, solite raccomandazioni: non cambiar nulla, non toccar nulla, solo una buona pulita con olio di gomito e wd40.

eheheheheh hai ragione.... il rafforzativo 'a me' messo a fine frase è un classico errore di noi meridionali!

c'è di peggio dai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cazzo è che qua tutti regalano telai???? mabioparco!

cmq, è un bel telaietto, onesto, bel colore x i miei gusti, e cmq è GRATIS.

fissalo! che taglia è ?

purtroppo non è la mia se no te lo prendevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MI è stato regalato A ME

 

 

[GrammarNazi]

MA PORC...

[/GrammarNazi]

 

attachicon.gifimages.jpg

 

Per il resto è un bel telaio, fissarlo è fattibilissimo e vien fuori una convertita di tutto rispetto. GO ON.

 

solite storie, solite raccomandazioni: non cambiar nulla, non toccar nulla, solo una buona pulita con olio di gomito e wd40.

eheheheheh hai ragione.... il rafforzativo 'a me' messo a fine frase è un classico errore di noi meridionali!

c'è di peggio dai! ;)

 

guarda io son il primo che fa cappellate, specialmente con il passato remoto, che da buon milanese non uso manco per parlare dell'era paleozoica. =P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Controllata la misura è una 53X54,sono 1,80,dovrebbe essere piccola.Da oggi è in vendita sul mercatino.La forcella cromata credo andrà sulla mia bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllata la misura è una 53X54,sono 1,80,dovrebbe essere piccola.Da oggi è in vendita sul mercatino.La forcella cromata credo andrà sulla mia bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

1. se vendi un telaio NON separarlo dalla propria forcella e serie sterzo.... perde la sua originalità, il suo valore.

2. è piccolo ma non minuscolo, non sei un gigante e tra l' altro non hai particolari pretese di performance, credo tu lo possa pedalare senza grossi problemi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tra ruote pipa riser e guarnitura a quanto arriverei?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

come dico sempre:

non è 'quanto costa'

è 'quanto voglio spendere'

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

una coppia di ruote corsa - quindi ruota libera - le trovi facile a poco: prendi 2 ruote smontate da bici vecchie.

o vuoi provare con la fissa?

la guarnitura fai così: hai un mc perno quadro mi sembra. cerca di capire quanto è lungo l'asse (guardalo da vicino se c'è scritto un numerino sopra, tipo 150, 130 cose simili) e poi vedi nel mercatino se c'è qualche guarnitura a poco prezzo compatibile con il tuo mc

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .