Vai al contenuto

bici e dignità del lavoro


oromisso
 Share

Recommended Posts

Quasi quasi la giro al mio capo.......ma oggi sono andato al lavoro in bici (dopo essere stato stirato qualche mese fa) e quindi sono un po' meno cattivo del solito....................................la tengo nel cassetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi scrivevo la lettera delle dimissioni, poi il diavoletto sulla spalla sinistra mi fa : C'è quello che ti pare ma c'è pure l affito da pagare... e sono tornato in un angolino buio, molto buio :(

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi scrivevo la lettera delle dimissioni, poi il diavoletto sulla spalla sinistra mi fa : C'è quello che ti pare ma c'è pure l affito da pagare... e sono tornato in un angolino buio, molto buio :(

oppure cambia lavoro come ho fatto io ora sono felice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderò mai dell'altro mio tempo libero con la mia possibilità di essere in sella alla mia bici, o tra gli amici o a fare qualsiasi cosa che mi piace, a partire dalle 17.30 del pomeriggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quasi scrivevo la lettera delle dimissioni, poi il diavoletto sulla spalla sinistra mi fa : C'è quello che ti pare ma c'è pure l affito da pagare... e sono tornato in un angolino buio, molto buio :(

oppure cambia lavoro come ho fatto io ora sono felice

 

si si ero ironico, devo dire che sono soddisfatto di me stesso ho cambiato lavori che potremmo definire "sicuri" pur di coltivare i miei interessi, inforcare le mie bici e godere dei miei tramonti,  ciò non ostante avvolte mi chiedo come potrei addirittura  vivere di solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto che chi ama la bici non accetta di essere sfruttato

 

"ci sono delle biciclette da inforcare" è una delle più belle proteste contro il tempo speso a lavorare per una misera paga che io abbia mai sentito