Vai al contenuto

HIGHWAYTOFRANCO.COM //A Reckless Trip// Milano . Barcellona


marcolino
 Share

Recommended Posts

minchia.

Minchia sì! Gran figata!

Però, senza polemica, perché ultimamente tutti quelli che si fanno un giro in bici ci fanno sempre anche il video report?

Per gli sponsori?

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia.

Minchia sì! Gran figata!

Però, senza polemica, perché ultimamente tutti quelli che si fanno un giro in bici ci fanno sempre anche il video report?

Per gli sponsori?

sicuramente anche per quello, però potrei risponderti io con una domanda, come mai se tu (tu in senso figurato) ti fai una bici nuova poi gli fai le foto e ce le fai vedere a tutti?

credo che alla fin fine sia anche e soprattutto per soddisfazione personale, gli sponsor contribuiscono, ma credo che alla fine si facciano i video solo per rendere tutti partecipi, e per un minimo di notorietà e basta..

_mai tu senz_

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia.

Minchia sì! Gran figata!

Però, senza polemica, perché ultimamente tutti quelli che si fanno un giro in bici ci fanno sempre anche il video report?

Per gli sponsori?

sicuramente anche per quello, però potrei risponderti io con una domanda, come mai se tu (tu in senso figurato) ti fai una bici nuova poi gli fai le foto e ce le fai vedere a tutti?

credo che alla fin fine sia anche e soprattutto per soddisfazione personale, gli sponsor contribuiscono, ma credo che alla fine si facciano i video solo per rendere tutti partecipi, e per un minimo di notorietà e basta..

_mai tu senz_

Bé sì hai ragione...

Tra l'altro a giudicare dalle anteprime sti video sembrano essere fatti davvero coi controcaxxi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo teaser, certo non siete dei pionieri del settore ma è sempre bello seguire queste imprese.. ( e sempre meglio che vedere fisse con dei gommoni da bmx)

Sarebbe bello che la ''storia'' partisse qualche mese prima della reale partenza.

Per conoscere le dinamiche dei contatti, dell'organizzazione dei mezzi del supporto,delle riprese ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter avere una truope che ci segue, ma vogliamo cavarcela da soli, aggiustarci da soli e filmarci da soli. HighwayToFranco sarà un diario di viaggio, nulla di nuovo forse.. ma sarà diverso ;) Speriamo di vivere una bella storia, speriamo di raccontarvene altrettanta.

Stay tuned

.m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter avere una truope che ci segue, ma vogliamo cavarcela da soli, aggiustarci da soli e filmarci da soli. HighwayToFranco sarà un diario di viaggio, nulla di nuovo forse.. ma sarà diverso ;) Speriamo di vivere una bella storia, speriamo di raccontarvene altrettanta.

Stay tuned

.m.

come mai highwaytoFRANCO???

curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

No worries, prima di visitar il sito son stato tentato di chiedere sul blog di ciclistica se fosse un viaggio verso Francoforte, poi ho vinto la pigrizia.

In bocca al lupo per il viaggio! Quanto pensate di impiegarci? Ma soprattutto complimenti per la traversata di Alpi e Pirenei, son curioso di legger il resoconto di viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Già quanto pensate di metterci??

Avessi un mese di ferie piacerebbe anche a me tentare un'impresa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .