Vai al contenuto

Crononero Low Rider


marianel
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno ce l'ha? Si può fare presa comodamente anche sulla breve parte orizzontale? Differenze di "guida" rispetto al Crononero classico (

Loggati per vedere il contenuto
)?

Grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

In realtà sto appunto cercando un crono da mettere al posto del Deda Pista per le lunghe distanze.

A sto punto allora dici che andrebbe meglio il Crononero normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

In realtà sto appunto cercando un crono da mettere al posto del Deda Pista per le lunghe distanze.

A sto punto allora dici che andrebbe meglio il Crononero normale?

bè sulle lunge distanze lo usi bene sulle corna, anche perchè hai varie posizioni sulle corna, mi piacerebbe provarlo normale per vedere la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sulle lunge distanze lo usi bene sulle corna, anche perchè hai varie posizioni sulle corna, mi piacerebbe provarlo normale per vedere la differenza

Scusami se non capisco: hai già provato il low rider su lunghe distanze? E a parte l'orizzontale poco utilizzabile è comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sulle lunge distanze lo usi bene sulle corna, anche perchè hai varie posizioni sulle corna, mi piacerebbe provarlo normale per vedere la differenza

Scusami se non capisco: hai già provato il low rider su lunghe distanze? E a parte l'orizzontale poco utilizzabile è comodo?

si si a parte l'orizzontale è utilizzabilissimo, ti consente varie prese sulle corna

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille fra!

Vedo ora che ciclistica dovrebbe averli entrambi. Appena capito a Milano (forse domani) provo a farci un salto e chiedo pure a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, prima di montare il Nero Low Rider (che tra tutte le pieghe e riser che ho provato è il più comodo/performante), ero abituato ad un manubrietto largo trenta centimetri quindi a me anche la presa orizzontale non risulta scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

In realtà sto appunto cercando un crono da mettere al posto del Deda Pista per le lunghe distanze.

A sto punto allora dici che andrebbe meglio il Crononero normale?

coda se vendi il deda pista! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, prima di montare il Nero Low Rider (che tra tutte le pieghe e riser che ho provato è il più comodo/performante), ero abituato ad un manubrietto largo trenta centimetri quindi a me anche la presa orizzontale non risulta scomoda.

Bé io trovo comoda la mia Deda Pista che di orizzontale non ha proprio niente!!! Ci giro tutto il giorno senza problemi...

Un conto però è girarci tutto il giorno tipo in città o qui in valle facendosi spezzoni di 5/10 Km alla volta. Un altro quando ti fai il giro di 50 o più Km filati senza fermarti...

Allora vorrei provare come alternativa il Low Rider per vedere che cosa cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

coda se vendi il deda pista! ;)

Eeeeh no, mi spiace! :-p Come manubrio datuttiigiorni mi ci trovo benissimo (vedi sopra)

peccato! è leggero il deda pista? è un pò che ci faccio un pensierino....

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato! è leggero il deda pista? è un pò che ci faccio un pensierino....

Molto leggero. Sul sito deda dice 280gr... Poi bisogna vedere paragonato a cosa: l'equivalente Cinelli Pista Alu viene dato a 330gr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crononero low rider l’ho preso, usato pochissimo, sostituito con il crononero ‘normale’ , ok sulle corna ma il profilo aerodinamico sul drop secondo me è tutt’altro che comodo e in orizzontale spazio ce n’è davvero poco... lo stesso profilo sul crononero 'normale' è tutt'altra cosa..avendo anche il deda pista ti confermo che, almeno secondo me,con il crononero ‘normale’ e con il deda pista si gira decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crononero low rider l’ho preso, usato pochissimo, sostituito con il crononero ‘normale’ , ok sulle corna ma il profilo aerodinamico sul drop secondo me è tutt’altro che comodo e in orizzontale spazio ce n’è davvero poco... lo stesso profilo sul crononero 'normale' è tutt'altra cosa..avendo anche il deda pista ti confermo che, almeno secondo me,con il crononero ‘normale’ e con il deda pista si gira decisamente bene.

Grazie pagha! Il low rider così dalla forma sembra più adatto a "spingere"... Oppure da quel punto di vista sono uguali?

PS: Ce l'hai ancora il low rider? Se sì ti chiederei di farmelo provare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .