Vai al contenuto

sabato 31 ore 15.30 - milano/binasco A/R


gangster
 Share

Recommended Posts

Quindi chi c'è mattino fiorenzuola + pomeriggio binasco?

Io!! E per la serata, propongo i DATURA al magnolia..da veri zarri!! (e se arrivo viva al giormo dopo accendo un cero ghgh)

di già ti sei persa gli Underworld a livorno... stellari!!!!

Si guarda non me lo dire..mi sono già persa troppi concerti a cui tenevo quest'anno :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si guarda non me lo dire..mi sono già persa troppi concerti a cui tenevo quest'anno :-(

che potrebbe essere la prossima frase che mi tatuo addosso (al maschile magari)...fastidio e pessimismo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops mi ero perso il post gang!!!

Io dovrei esserci! nel caso lancio un giro+Binasco partendo dall'altro Naviglio per chi non va in Velodromo la mattina: partenza verso le 13.00 e arrivo a Binasco in tempo per un panino e la visita a KKGarage dopo 42 km!

Ecco il giro!

Loggati per vedere il contenuto

Al ritorno avrei anche un bel percorso da Lachiarella ma devo vedere come va con la mia gamba che è un po' presto ancora, quindi direi via naviglio Pavese! ;)

N.B. giro tranquillo che devo fare riabilitazione, max 30 di media, io non so ancora se vengo col Mash o in BDC... chi viene???

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei esserci se non viene fuori il lavoro dell'ultimo minuto. tra l'altro anche con il nuovo

bimbo montato a pennello solo per le festività vacanziere estive, il resto dei pezzi hanna a venire :)

da Massimo mi sa che guarniture serie, tranne una Paul Comp (se la vogliamo definire seria quella

pagliacciata con i semi delle carte francesi) non se ne trovano più.

il resto ha solo qualche telaio definito "figo" dalle giovani leve della pedalata.

ahhhh dovrebbe avere qualche Velocity a scacchi :))))

per la sera io mi sa che devo paccare il Magnolia... c'ho l'addio al celibato di un amico di cui a

settembre sono il testicolo di nozze... il che la dice lunga.

Io vi consiglierei di incontrarvi e partire da dove già siete partiti per la Mondine Rulez...

...che da li è facile per tutti e parte anche la ciclabile.

vado a dormire va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, quindi ci si becca direttamente là?

no dai! partiamo tutti insieme!

partenza come dice angelo in via tibaldi angolo naviglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .