Vai al contenuto

sabato 31 ore 15.30 - milano/binasco A/R


gangster
 Share

Recommended Posts

io dovrei venire con red ragazza.. con bici con freni a bacchetta.. commoventemente lenta.. mi viene già da piangere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io dovrei venire con red ragazza.. con bici con freni a bacchetta.. commoventemente lenta.. mi viene già da piangere.. :)

Vai tra, anch'io andrò piano che ho due punti su una gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

"

tanto noi siamo tutti finti!

io vengo con bolide nuovo commoventemente zarro!

l'importante è che mentre andiamo mi dici "cazzo.. sei forte" e io ti rispondero "no tu di più".. all'infinito!

:)

cmq voi andate io vi raggiungo con con lei in stile cestino di vimini la tovaglietta e le marmellate...

ho provato a metterci il freno sulla mitica fissa verdona.. ma non ci sono cazzi..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene mi fa piacere che siamo una gran balotta...a sapere un cotanto riscontro potevamo buttare giù anche una spoke card :-D a dopo allora, io sto salendo da fiorenzuola con malnatt, che gli è esplosa la camera d'aria ed è caduto in pista mentre ci davamo i cambi..sto provando a convincerlo a leccarsi le ferite e venire con noi lo stesso eheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene mi fa piacere che siamo una gran balotta...a sapere un cotanto riscontro potevamo buttare giù anche una spoke card :-D a dopo allora, io sto salendo da fiorenzuola con malnatt, che gli è esplosa la camera d'aria ed è caduto in pista mentre ci davamo i cambi..sto provando a convincerlo a leccarsi le ferite e venire con noi lo stesso eheh..

tranquilli! ci sono anche le spoke!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene mi fa piacere che siamo una gran balotta...a sapere un cotanto riscontro potevamo buttare giù anche una spoke card :-D a dopo allora, io sto salendo da fiorenzuola con malnatt, che gli è esplosa la camera d'aria ed è caduto in pista mentre ci davamo i cambi..sto provando a convincerlo a leccarsi le ferite e venire con noi lo stesso eheh..

tranquilli! ci sono anche le spoke!

la mia l'ho plastificata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che al ritorno sono dovuto letteralmente scappare a casa...non vi ho salutati tutti! Quindi grazie a tutti per la compagnia, a Gangster per la poke di carta, a Giodicebasta per i coniglietti al cinema al buio sulla Fondriest, a Naos per aver svelato l'arcano del Sigma, a Nicole per avermi fatto toccare sta caz...di bici da ricchi, a tutti gli altri con cui ho pedalato e chiacchierato.

Io adesso salgo un po' in montagna a fare ossigeno. Ci vediamo a fine agosto.

Txs

Made in Italy!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella pedalata!

la mia spoke dice che devo farmi una bici fissa,è come i biscotti cinesi che predicono il futuro?

alla prossima

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto emblematica della giornata.. by benza

Naos,vai a controllare la bici,sicuro qualcuno in questo momento ti starà sgonfiando le gomme

39098155159279583414155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti quelli che non ho salutato mentre ero in fuga per la partenza, sono riuscito a tornare a casa in tempo utile tarellando come una scimmia sulla pista ciclabile, a Buccinasco mi hanno anche fermato i carabiniei per un semplice controllo -.-''

Tutto bene il ritorno? E i datura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .