Vai al contenuto

zarra bike x la donna finita!


giako
 Share

Recommended Posts

comunque , vabbhè,, ,,caff.......ia

io voglio essere sincero,,, gallery, caffetteria, panetteria, rosticceria ,  fa veramente  cacare.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha le gabbiette perche Ha la ruota libera... Beh caffettiera.. É la prima.. É Un normalissimo telaio in acciaio con componebtistica base. Non credo che non aver un telaio da 2000 implichi che la bici sia una merdata.. Io 6anni fa, quando presi la mia prima sarei stato ben contento di averne una cosi.. E quando spesi quasi 2000 euro per la mia prina bici seria mi è durara un mese poi.. Box scassinato..

nooooooooooooooooooo (per il box scassinato)

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopratutto, perchè un bull per fare quella cagata con la finta pelle a metà

nastra tutto o mettici un riser e via..

non che non sia funzionale, ma "brutto brutto brutto" tipo tv ticinese

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro per 2 adesivi non credo che li spenderò mai (per me) soprattutto considerando che il mio lavoro è fare grafiche adesive e li ho stampati io assieme a un'altro lavoro.. il bull ha solo su 2 manopole che avevo a casa con cui si trovava bene perchè son morbide voleva il bull ma deve che il nastro è duro.. avevo nastrato con il nastro in gel ma  le piace la monopola morbida cazz se pò fa.. x il resto è tutto normale nulla di che ma è normale.. freni ne ho piu o meno una decina a casa con tutte le bighe che ho avuto... però mi devo attenere ai voleri  della proprietaria..poi a dirla tutta su questo forum ho visto VERE CACATE meno denigrate! hehe
 

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro per 2 adesivi non credo che li spenderò mai (per me) soprattutto considerando che il mio lavoro è fare grafiche adesive e li ho stampati io assieme a un'altro lavoro.. il bull ha solo su 2 manopole che avevo a casa con cui si trovava bene perchè son morbide voleva il bull ma deve che il nastro è duro.. avevo nastrato con il nastro in gel ma le piace la monopola morbida cazz se pò fa.. x il resto è tutto normale nulla di che ma è normale.. freni ne ho piu o meno una decina a casa con tutte le bighe che ho avuto... però mi devo attenere ai voleri della proprietaria..poi a dirla tutta su questo forum ho visto VERE CACATE meno denigrate! hehe

Piu cagata di una bici con un freno solo non riesco ad immaginarmela.A meno di una singlespeed brakeless.

Almeno sii consapevole che è da scemi girare con un freno solo,senza pensare che siamo noi stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che palle raga...ho 28 anni, Corro in moto da 22 anni... Sapete quanto tocco il freno dietro??? ve lo dico io.....in staccata o se devo fermarmi? Mai.. Lo utilizzo per per correggere la traiettoria a centro curva o in accellerazione per dare potenza al motore senza fare hiside prima di raddrizre e aprire tutto... Cosa che in bici non serve... Ho preso la mia prima fixed 6 anni fa... Ma Solo dopo un annetto buono son riuscito a metter lo scatto fisso e ad usarlo a dovere, indovinate quanti freni avevo su? 1, mi piaceva cosi...e... guarda guarda cadute dovute a questa terribile mancanza del freno posteriore??zero... E non son mai andato a spasso in giro..solitamente giro abbastanza di fretta...Mi hanno investito, son scivolato sulla neve, caduto nelle rotaie, ma mai x una frenata... Ah ps.. esco quasi solo in bici.. Quasi tutti i giorni da 6 anni a questa parte, Ma poi, si è qui a fare i moralisti sul freno davanti Pensate che lo scatto fisso senza altri freni invece sia piu sicuro?? O siam tutti scemi che andiamo in giro senza freni o si sta facendo moralismi inutili..

Anche quello e un rischio e anche se blocchi o rallenti... Non è con la ruota posteriore che ci si ferma di colpo.. È la prima cosa che tutti imparano appena salgono su qualsiasi cosa abbia le ruote... Bohhh

Vorrei sapere quanti di voi vanno in giro con scatto fisso e freno anteriore... Sinceramente io non lo faccio.. Non ho freni sulla mia... È ugualmente rischioso.. Non diciamoci cacate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .