Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

 

È normale che i supermercati abbiano le fig-si ormai se ne vedono in giro anche fuori dai "luoghi d'origine" ovvio come in ogni cosa saltano fuori esperti improvvisati ma sappiamo bene che è così su.tutto...sia mai che un bimbominkia che domani acquisterà il fixiefluoSecretlyWeAreGay fra tre quattro anni preso da scimmia compulsiva e passione vera si vince tutte le gare?? Le vie del signore...come sosteneva il buon Mosconi R.I.P.!! POI COME DETTO I SUPERMERCATI "RUBANO" SOLDI A CHI VENDE LE.CREATE....mica ai garages più core dai andiamo! Preferisco essere un novello che non conosce i componenti della propria bici da supermercato che un bauscia che entra da.dafne con 2k in mano tanto per lui non sono niente ed all'uscita dopo l'acquisto si sente il king dello scatto fisso!! @donbongio quei cerchi gipiemme non hanno nulla da invidiare ai tuoi oro!!!

non ho ruote oro ...... si parlava con Vic che voleva delle gipiemme e che le trovava al costo della bici intera ahahah

Mi scuso allora!!pensavo fosse tua una contropedale nera con accessori oro... vabbeh ho sbagliato! Tornando ai GIPIEMME son passato giusto ieri pomeriggio a Loria nella sede Operativa non ero mai passato e mi aspettavo una show room anni 90 tutta in pompa.. entro col mio focus scassone stile niggawiththefingeronthatrrrrrrigga e che tti trovo?? Una fabbrica semi fantasma...poche auto in parcheggio (spero sia per le ferie) una porta aperta, parcheggio e mi imbuco senza sapere se sono nello "spaccio" o cos' altro...altro che essenze zen...il dolce profumo dell'olio emulsionabile che "condisce" notoriamente le belle insalate di trucioli fatte dagli utensili in super rapido (il widia solitamente lavora a secco) mi pervade le narici e un pò mi inebria...giro un pò a cazzum passando per aree con cartelli di divieto etc..trovo pareti tappezzate di storia e passione (maglie, dediche dei super pro, poster cazzi e mazzi) alla fine del mio tour illegale trovo la ragazza dello spaccio che penso lavori anche in ufficio preparata come un meccanico dei box di F1 cordiale e simpatica.mi spiega che in alcuni negozi le ruote in vendita sono di passate stagioni (es sardi) ti dico un prezzo? Ok i pista Fixed di listino sono a 99 euro i 2014 sono su cuscinetti(non su sfere nude) e allo spaccio hai il 30% di sconto!!! Scusa sai!! Il montaggio lo fanno quà sicuro, poi non sò cos' altro facciano certo la puzza di tornio/fresa non la senti dove avvitano nipples e basta...pooooi alla tipa ho detto che nel forum ci si lamentava del filetto cedevole e mi ha risposto che i 2014 hanno mozzi differenti e comunque è il particolare su cui stanno facendo più prove (parlando di entry level ovviamente) poi le ho detto che DEVONO fare un satanicpromodel @Science con mozzo ISO....poooi me ne sono andato visto che se un niubbo entra dove lavoro e mi vuole spiegare anche come mi devo muovere gli immergo la faccia nella friggitrice...che dire i soldi per altre ruote non li ho e visto il trattamento e la genuinità degli operatori la settimana prossima torno e mi prendo una coppia di gpm...poooooi visto che ho la panza piena e un azz da fare ti spiego...quelle ruote gpm penso non siano in vendita (correggimi se sbaglio) hanno il cerchio "CONCAVO" e mozzi su sfere e le.assemblano per sto tipo di bici (forse hanno usato i mozzi su sfere dei vecchi FIXED boh) quindi dire che i GIPIEMME da 200 boilerz son quelli montati su sti bolidi da supermercato ammè me pare nà strunzata!! Bon poema finito...mi scuso per i vari errori grammaticali e di forma...buone pedalate...per me BUBBL-ASSES batterà anche i supermercati... ani..boll...voleva un four spoke..ne ho tagliate 5..lascio??

 

lavori al Mc Donald?

 

diretti da loro delle ruote ficsi sono a 99 a cui applicano lo sconto del 30%? oppure 99 già scontate?

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma ho letto forse male, perciò chiedo aiuto a voi esperti:

io ho qualche punto raccolta della Coop e con quelli mi fanno un buono

sconto sulla loro fissa (la pagherei intorno ai 100 euro)

Non ho esigenze competitive ma solo andare al lavoro e al bar con

quella bici. Faccio male a comprarla? Son 100 euro buttati che farei

meglio ad investire al bar?

grazie

quanto sei ciclista ???
Diciamo che non sarei in grado di fare il tour de France ;-)
ahahahahah ...... la mia domanda era per farti capire che se sei il ciclista della domenica, per metterti in forma o per girare con la famiglia sono 100€ spesi bene, invece se tu fossi già uno che pedala tipo in MTB e vorresti farti una fissa per provare questo mondo c'è di meglio, dipende dal tuo utilizzo ma se vuoi un consiglio per 100€ prova

Esatto. Sono il ciclista urbano "passeggione" che gira con la famiglia, oppure va al lavoro con la bicicletta.

Quindi credo ci stia quanto mi hai consigliato

Grazie mille

vai e fissati ...... per partire con 100€ è più che onesta ........ solo di componenti se comprati separatamente!!! Niente di più vero Don!! @tula67 prendi delle straps asssssolutamente e se vuoi togliere il freno dietro prendi anche una catena KMC inox cheeeeeers

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria da scontare! Settimana prossima ne prendo un paio se vuoi le prendo anche a te!! No lavoro in cucina comunque!!

Modificato da rideinvice (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria da scontare! Settimana prossima ne prendo un paio se vuoi le prendo anche a te!! No lavoro in cucina comunque!!

Grazie per l'info!

Saranno 40min da casa mia, tanto vale che me le vada a prendere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria da scontare! Settimana prossima ne prendo un paio se vuoi le prendo anche a te!! No lavoro in cucina comunque!!

Grazie per l'info!

Saranno 40min da casa mia, tanto vale che me le vada a prendere ;)

Tutta la gamma è al 30% e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che non hanno problemi a montare basso profilo non paghi il montaggio ma i particolari ovviamente!! Però se le vuoi su tue specifiche attento che dall'8 agosto sono in ferie!! Le fixed le hanno nere con pista frenante rettificata o verniciata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Nutria da scontare! Settimana prossima ne prendo un paio se vuoi le prendo anche a te!! No lavoro in cucina comunque!!

Grazie per l'info!

Saranno 40min da casa mia, tanto vale che me le vada a prendere ;) Tutta la gamma è al 30% e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che non hanno problemi a montare basso profilo non paghi il montaggio ma i particolari ovviamente!! Però se le vuoi su tue specifiche attento che dall'8 agosto sono in ferie!! Le fixed le hanno nere con pista frenante rettificata o verniciata!!

 

in che senso basso profilo?

cioè gli dico che cerchio mozzo etc e loro me le montano?

Al massimo prenderei delle pista 030

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per sicurezza chiama!io ho capito che se vuoi scegliere mozzo cerchio etc..(ovviamente GIPIEMME) devi aspettare ma non pagare sovrapprezzi. Possibile che ho capito male eh! Però la in sede le montano...custom o no quindi non penso gli cambi la vita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per sicurezza chiama!io ho capito che se vuoi scegliere mozzo cerchio etc..(ovviamente GIPIEMME) devi aspettare ma non pagare sovrapprezzi. Possibile che ho capito male eh! Però la in sede le montano...custom o no quindi non penso gli cambi la vita!

ancora meglio, me le monto con dei basso profilo decenti.

 

Anzi, ancora meglio se mi fanno solo la posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio mi scuso ancora allora e ti assicuro che non voglio minimamente far polemica!! Però converrai che giudicare cose che non conosci non ti fà apparire molto intelligente!!! Neri od oro poco importa il fatto è che..hai montaggi che non sono superiori a ste bici da coop e critichi chi le compra a metà di quel che hai speso tu?? Se uno non si può permettere di più o non sà dove può convertire una vecchia e dignitosa bdc quello prende!! E conta bene che...queste coop bike si scontreranno direttamente contro gli approfittatori del trend fissa quelli che spacciano merda per oro e speriamo li facciano scoppiare anche! Quindi godiamoci la carneficina....ANI-BOLL SMITH E P.RED BARRACUS HANNO I GIORNI CONTATI...SPERIAMO!

 

Appoggio in toto. Chiunque compri la bici del supermercato, sempre che poi la usi ovviamente, è una macchina in meno che crea traffico, inquina, occupa parcheggi, ecc. inoltre fa bene alla salute (di chi pedala).

Se ha colori inguardabili, ruote imbarazzanti e catene colorate, a me non cambia nulla (contento il proprietario, contento io)

 

Inoltre è vero: le bici dell'iper mettono all'angolo i "produttori" dell'ultimo momento, che pensano di vendere oggetti d'arte e non bici (di bassa qualità)

 

Filosofia a parte: sono di misura fissa o ci sono più taglie? Cioè... roba nei paraggi del 48-50 c'è? Perché se c'è ne vado immediatamente a comprare una, perché è perfetta (possibilità di ruota libera e doppio freno)

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio mi scuso ancora allora e ti assicuro che non voglio minimamente far polemica!! Però converrai che giudicare cose che non conosci non ti fà apparire molto intelligente!!! Neri od oro poco importa il fatto è che..hai montaggi che non sono superiori a ste bici da coop e critichi chi le compra a metà di quel che hai speso tu?? Se uno non si può permettere di più o non sà dove può convertire una vecchia e dignitosa bdc quello prende!! E conta bene che...queste coop bike si scontreranno direttamente contro gli approfittatori del trend fissa quelli che spacciano merda per oro e speriamo li facciano scoppiare anche! Quindi godiamoci la carneficina....ANI-BOLL SMITH E P.RED BARRACUS HANNO I GIORNI CONTATI...SPERIAMO!

Appoggio in toto. Chiunque compri la bici del supermercato, sempre che poi la usi ovviamente, è una macchina in meno che crea traffico, inquina, occupa parcheggi, ecc. inoltre fa bene alla salute (di chi pedala).

Se ha colori inguardabili, ruote imbarazzanti e catene colorate, a me non cambia nulla (contento il proprietario, contento io)

Inoltre è vero: le bici dell'iper mettono all'angolo i "produttori" dell'ultimo momento, che pensano di vendere oggetti d'arte e non bici (di bassa qualità)

Filosofia a parte: sono di misura fissa o ci sono più taglie? Cioè... roba nei paraggi del 48-50 c'è? Perché se c'è ne vado immediatamente a comprare una, perché è perfetta (possibilità di ruota libera e doppio freno)

Da quello che ho capito io ce solo una taglia, che dovrebbe essere una 53, una via di mezzo...pero per quel prezzo puoi sempre prenderla, smembrarla vendere il telaio e montare tutto su un altro telaio più piccolo...un Po di sbattimento ma magari riesci anche a guadagnarci qualcosina col cambio telaio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anch'io all'Ipercoop, contentissimo: 1) segno che la cultura (della bicicletta) si sta espandendo 2) tanti aperitivisti con le emorroidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

peso 30 kg...

Eh un buon banco di prova! !! Le strap potevano metterle però...se qualcuno si infortuna i polpacci propongo di comprarsene una e denunciare l'iper per ottenere un risarcimento...sono malato lo sò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio mi scuso ancora allora e ti assicuro che non voglio minimamente far polemica!! Però converrai che giudicare cose che non conosci non ti fà apparire molto intelligente!!! Neri od oro poco importa il fatto è che..hai montaggi che non sono superiori a ste bici da coop e critichi chi le compra a metà di quel che hai speso tu?? Se uno non si può permettere di più o non sà dove può convertire una vecchia e dignitosa bdc quello prende!! E conta bene che...queste coop bike si scontreranno direttamente contro gli approfittatori del trend fissa quelli che spacciano merda per oro e speriamo li facciano scoppiare anche! Quindi godiamoci la carneficina....ANI-BOLL SMITH E P.RED BARRACUS HANNO I GIORNI CONTATI...SPERIAMO!

Appoggio in toto. Chiunque compri la bici del supermercato, sempre che poi la usi ovviamente, è una macchina in meno che crea traffico, inquina, occupa parcheggi, ecc. inoltre fa bene alla salute (di chi pedala).

Se ha colori inguardabili, ruote imbarazzanti e catene colorate, a me non cambia nulla (contento il proprietario, contento io)

Inoltre è vero: le bici dell'iper mettono all'angolo i "produttori" dell'ultimo momento, che pensano di vendere oggetti d'arte e non bici (di bassa qualità)

Filosofia a parte: sono di misura fissa o ci sono più taglie? Cioè... roba nei paraggi del 48-50 c'è? Perché se c'è ne vado immediatamente a comprare una, perché è perfetta (possibilità di ruota libera e doppio freno)Da quello che ho capito io ce solo una taglia, che dovrebbe essere una 53, una via di mezzo...pero per quel prezzo puoi sempre prenderla, smembrarla vendere il telaio e montare tutto su un altro telaio più piccolo...un Po di sbattimento ma magari riesci anche a guadagnarci qualcosina col cambio telaio...

Lo so, ma:

1. Cercavo lo zero sbatti, e prenderla per la morosa e vedere se ci va (alla peggio la trovereste in mercatino a 100 euri)

2. Ormai un telaio in acciaio anche corsa e vecchio cercano di venderterlo a 100 euri, dunque ciao risparmio

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio mi scuso ancora allora e ti assicuro che non voglio minimamente far polemica!! Però converrai che giudicare cose che non conosci non ti fà apparire molto intelligente!!! Neri od oro poco importa il fatto è che..hai montaggi che non sono superiori a ste bici da coop e critichi chi le compra a metà di quel che hai speso tu?? Se uno non si può permettere di più o non sà dove può convertire una vecchia e dignitosa bdc quello prende!! E conta bene che...queste coop bike si scontreranno direttamente contro gli approfittatori del trend fissa quelli che spacciano merda per oro e speriamo li facciano scoppiare anche! Quindi godiamoci la carneficina....ANI-BOLL SMITH E P.RED BARRACUS HANNO I GIORNI CONTATI...SPERIAMO!

Appoggio in toto. Chiunque compri la bici del supermercato, sempre che poi la usi ovviamente, è una macchina in meno che crea traffico, inquina, occupa parcheggi, ecc. inoltre fa bene alla salute (di chi pedala).

Se ha colori inguardabili, ruote imbarazzanti e catene colorate, a me non cambia nulla (contento il proprietario, contento io)

Inoltre è vero: le bici dell'iper mettono all'angolo i "produttori" dell'ultimo momento, che pensano di vendere oggetti d'arte e non bici (di bassa qualità)

Filosofia a parte: sono di misura fissa o ci sono più taglie? Cioè... roba nei paraggi del 48-50 c'è? Perché se c'è ne vado immediatamente a comprare una, perché è perfetta (possibilità di ruota libera e doppio freno)Da quello che ho capito io ce solo una taglia, che dovrebbe essere una 53, una via di mezzo...pero per quel prezzo puoi sempre prenderla, smembrarla vendere il telaio e montare tutto su un altro telaio più piccolo...un Po di sbattimento ma magari riesci anche a guadagnarci qualcosina col cambio telaio...Lo so, ma:

1. Cercavo lo zero sbatti, e prenderla per la morosa e vedere se ci va (alla peggio la trovereste in mercatino a 100 euri)

2. Ormai un telaio in acciaio anche corsa e vecchio cercano di venderterlo a 100 euri, dunque ciao risparmio

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax Hai ragione, io pensavo più a un altro china no brand... Inoltre credo che smontare e rimontare quella bici ci possano volere 30 minuti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .