Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

@fmutti8 100-150 li vale tutti

Eh grazie, ma ormai è andata.

C'è un'Esperia all'auchan che viene via con 160€, scatto fisso...

 

nn so che bici è quell'auchan, ma molto probabilmente sarà uguale a questa.

 

apri subito, prendi una bici unieuro e tratta il prezzo, per me 100 euro li vale.

 

Poi quando avrai 2 soldi, cambi guarnitura, e i cerchi. E hai una bici decente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Da tempo cercavo di farmi una bici che non sembrasse un rottame con pochi €, infatti ho preso quella di unieuro su kijiji a 100 ancora imballata. Dopo una settimana mi si è scassato il movimento centrale, l'ho portata in un negozio di assitenza bebikes a torino e me l'hanno sostituito con uno migliore GRATIS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho bisogno di qualche informazione....la bici che era in offerta da unieuro è monotaglia o si poteva scegliere? Per me che sono 1,86mx73kg che taglia mi consigliereste? Avete bici simili a quella da consigliarmi (sui 100-150€, anche usate!) ?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di qualche informazione....la bici che era in offerta da unieuro è monotaglia o si poteva scegliere? Per me che sono 1,86mx73kg che taglia mi consigliereste? Avete bici simili a quella da consigliarmi (sui 100-150€, anche usate!) ?

Grazie a tutti!

​ciao ti ho spostato la domanda nel topic di riferimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: mi hanno regalato la bicicletta di Unieuro. Non ce l'ho ancora, ma da quanto letto mi pare drammaticamente piccola. Io sono alto 1,89 mt per 100 kg. Piccolina..no? Stavo pensando di vendere questo telaio e prenderne uno su ridewill della mia misura....ma non so se ne valga la pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao, mi consigliate una guarnitura decente da sostituire all'originale? Sui 50 euro.

prendine una usata, dai un occhio al mercatino, spesso trovi qualcosa di buono a poco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, dato il resto dei componenti, non andrei oltre una prowheel da 30 €...

Loggati per vedere il contenuto

io con il solito prezzo preferirei prendere una campagnolo usata

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

smonti il troiaio che hai ora, ci levi le boccole della corona, le metti in quella che compri levandoci la corona che non ti serve (dipende dal rapporto che vuoi) hai due corone intercambiabili, puoi iniziare montando la piccola, poi piano piano che prendi confidenza puoi montare quella grande

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle anni '90 si trovano a poco, hanno design moderno e con una bella pulita tornano lucide e splendenti, secondo me per iniziare (e non solo) vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi consigliate una guarnitura decente da sostituire all'originale? Sui 50 euro.

prendine una usata, dai un occhio al mercatino, spesso trovi qualcosa di buono a poco

 

Ok! Perdona l'ignoranza, il pezzo è standard? Cioè, va bene qualunque marca/modello o devo cercare qualcosa di specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .