Vai al contenuto

la Fissa all'Iper Coop/Unieuro


donbongio
 Share

Recommended Posts

Stavo cercando, come al solito, un affare per un telaio corsa per bici da palo su subito.it.

Prime 2 pagine, 3 annunci con questa bici (a Torino)

Che misura ti serve? Se vuoi ho un telaio corsa jacque anquetil da mettere a posto a poco prezzo...devo liberare la cantina che con la bici di unieuro non ci sto piu...è una corsa vecchia vecchia ma ha un bel po di pezzi ...(in alternativa ho una nuova fissa da vendere hahahahahah)

edit: questa... volendo te la misuro di nuovo bene che non sono sicurissimo delle misure che avevo scritto... (ah non fare caso al prezzo che avevo indicato nell'annuncio...) Interessante, ma mi fanno un po' paura le bici francesi, per il potenziale rischio di filettature anomale per il MC.

In seconda battuta quel 60 è immenso.

Puoi verificare queste 2 cose?

PS. Scusate l'OT commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando, come al solito, un affare per un telaio corsa per bici da palo su subito.it.

Prime 2 pagine, 3 annunci con questa bici (a Torino)

Che misura ti serve? Se vuoi ho un telaio corsa jacque anquetil da mettere a posto a poco prezzo...devo liberare la cantina che con la bici di unieuro non ci sto piu...è una corsa vecchia vecchia ma ha un bel po di pezzi ...(in alternativa ho una nuova fissa da vendere hahahahahah)

edit: questa... volendo te la misuro di nuovo bene che non sono sicurissimo delle misure che avevo scritto... (ah non fare caso al prezzo che avevo indicato nell'annuncio...)Interessante, ma mi fanno un po' paura le bici francesi, per il potenziale rischio di filettature anomale per il MC.

In seconda battuta quel 60 è immenso.

Puoi verificare queste 2 cose?

PS. Scusate l'OT commerciale Domani ti controllo bene le misure...e poi ti giro il tutto via mp...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

vi scrivo dal mio nuovo pc, comprato questa mattina...

e si, mi serviva un pc nuovo, il mio è rotto da più di 3 mesi...aspettavo il momento giusto per compralo nuovo e mi sembrava il caso prenderlo adesso da unieuro...

bici montata in 5 minuti, funziona...bene.

si pedala tranquillamente e fine della fiera...

non avevo mai provato un telaio e una bici di quelle sempre nominate fixxxie fluo china, ma devo dire non fa così cagare...va bene.

mio fratello, appena la ha vista (lui non ne capisce un cazzo e non va in bici da anni) ha subito detto wow figa tutta colorata, perchè si è questo quello che pensano le persone normali...

adesso bo non so cosa ne farò, magari la rivendo e rientro di una parte dei soldi, magari la tengo, magari la smonto e ne riclico i pezzi...booooooo per il momento ciao vado a farci un giretto...

attachicon.gif IMG_20150411_142135.jpg

Vendila a tuo fratello a questo punto.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ce l ho uguale (quella cromata che ho in firma), perfetta bici da palo, ci faccio pure i trick senza paura di cadere e sfasciare tutto, ci impenno, ecc ecc, insomma se non l'avete non è che la dovete cercare, ma se ce l avete o vi capita tenetevela, non fate i fighetti "è cinese", " è di bassa qualità"...

Perché in città si gira, e si legano, bici di merda, e questa è il top di gamma delle bici di merda!

E fra un po di giorni ci metto pure un portapacchi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ce l ho uguale (quella cromata che ho in firma), perfetta bici da palo, ci faccio pure i trick senza paura di cadere e sfasciare tutto, ci impenno, ecc ecc, insomma se non l'avete non è che la dovete cercare, ma se ce l avete o vi capita tenetevela, non fate i fighetti "è cinese", " è di bassa qualità"...

Perché in città si gira, e si legano, bici di merda, e questa è il top di gamma delle bici di merda!

E fra un po di giorni ci metto pure un portapacchi!

esatto...ieri ho provato a farci un giro intorno a casa...pochi km ma chissene...pedali e va avanti, freni e frena, va dritta e scorre bene. 

 

ho avuto bici molto peggiori di questa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

vi scrivo dal mio nuovo pc, comprato questa mattina...

e si, mi serviva un pc nuovo, il mio è rotto da più di 3 mesi...aspettavo il momento giusto per compralo nuovo e mi sembrava il caso prenderlo adesso da unieuro...

bici montata in 5 minuti, funziona...bene.

si pedala tranquillamente e fine della fiera...

non avevo mai provato un telaio e una bici di quelle sempre nominate fixxxie fluo china, ma devo dire non fa così cagare...va bene.

mio fratello, appena la ha vista (lui non ne capisce un cazzo e non va in bici da anni) ha subito detto wow figa tutta colorata, perchè si è questo quello che pensano le persone normali...

adesso bo non so cosa ne farò, magari la rivendo e rientro di una parte dei soldi, magari la tengo, magari la smonto e ne riclico i pezzi...booooooo per il momento ciao vado a farci un giretto...

attachicon.gif IMG_20150411_142135.jpg

Le misure orizxontale e verticale riesci a prenderle per favore?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti...

vi scrivo dal mio nuovo pc, comprato questa mattina...

e si, mi serviva un pc nuovo, il mio è rotto da più di 3 mesi...aspettavo il momento giusto per compralo nuovo e mi sembrava il caso prenderlo adesso da unieuro...

bici montata in 5 minuti, funziona...bene.

si pedala tranquillamente e fine della fiera...

non avevo mai provato un telaio e una bici di quelle sempre nominate fixxxie fluo china, ma devo dire non fa così cagare...va bene.

mio fratello, appena la ha vista (lui non ne capisce un cazzo e non va in bici da anni) ha subito detto wow figa tutta colorata, perchè si è questo quello che pensano le persone normali...

adesso bo non so cosa ne farò, magari la rivendo e rientro di una parte dei soldi, magari la tengo, magari la smonto e ne riclico i pezzi...booooooo per il momento ciao vado a farci un giretto...

attachicon.gifIMG_20150411_142135.jpg

Le misure orizxontale e verticale riesci a prenderle per favore?

Grazie mille!

 

dovrebbero essere 52x52 ma dopo controllo meglio e ti dico con precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

vi scrivo dal mio nuovo pc, comprato questa mattina...

e si, mi serviva un pc nuovo, il mio è rotto da più di 3 mesi...aspettavo il momento giusto per compralo nuovo e mi sembrava il caso prenderlo adesso da unieuro...

bici montata in 5 minuti, funziona...bene.

si pedala tranquillamente e fine della fiera...

non avevo mai provato un telaio e una bici di quelle sempre nominate fixxxie fluo china, ma devo dire non fa così cagare...va bene.

mio fratello, appena la ha vista (lui non ne capisce un cazzo e non va in bici da anni) ha subito detto wow figa tutta colorata, perchè si è questo quello che pensano le persone normali...

adesso bo non so cosa ne farò, magari la rivendo e rientro di una parte dei soldi, magari la tengo, magari la smonto e ne riclico i pezzi...booooooo per il momento ciao vado a farci un giretto...

attachicon.gifIMG_20150411_142135.jpg

Le misure orizxontale e verticale riesci a prenderle per favore?

Grazie mille!

dovrebbero essere 52x52 ma dopo controllo meglio e ti dico con precisione... Gentilissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao a tutti...

vi scrivo dal mio nuovo pc, comprato questa mattina...

e si, mi serviva un pc nuovo, il mio è rotto da più di 3 mesi...aspettavo il momento giusto per compralo nuovo e mi sembrava il caso prenderlo adesso da unieuro...

bici montata in 5 minuti, funziona...bene.

si pedala tranquillamente e fine della fiera...

non avevo mai provato un telaio e una bici di quelle sempre nominate fixxxie fluo china, ma devo dire non fa così cagare...va bene.

mio fratello, appena la ha vista (lui non ne capisce un cazzo e non va in bici da anni) ha subito detto wow figa tutta colorata, perchè si è questo quello che pensano le persone normali...

adesso bo non so cosa ne farò, magari la rivendo e rientro di una parte dei soldi, magari la tengo, magari la smonto e ne riclico i pezzi...booooooo per il momento ciao vado a farci un giretto...

attachicon.gifIMG_20150411_142135.jpg

Le misure orizxontale e verticale riesci a prenderle per favore?

Grazie mille! dovrebbero essere 52x52 ma dopo controllo meglio e ti dico con precisione... Gentilissimo..

 

cazzata immane... ha delle misure del cazzo...tipo 51/52 di verticale per 56/57 di orizzontale...

 

a me avevano detto 52x52, che in effetti di verticale ci sto bene, di orizzontale non ho notato problemi ma a questo punto penso sia "merito" dell'attacco manubrio positivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista e toccata con mano all'Unieuro. Sa di "non mi guardare troppo che mi rompo". La guarnitura sembra fatta di stagnola; la catena di zucchero colorato; le gomme di chewing gum...

A gratis può anche starci. Ma, in fondo, anche se uno riesce a prenderla al massimo per un'ottantina di € (come già si trova su Subito etc.)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino su Subito.it, dopo le prime a 200 e oltre, iniziano a vedersi a prezzi più ragionevoli... tipo 140 euro. Considerando il costo di farsi una bici da palo (una ruota ed una gurnitura la dovrei comprare), inizia a diventare competitiva. Quando arrivano sui 100 quasi quasi me la prendo, una catena normale ce l'ho buttata da qualche parte, le ruote le vernicio a bomboletta, adesivi via. Della serie fottetela che non me ne frega niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento io sto puntando ad arrivare a 80 con un paio di persone, al momento il prezzo sta scendendo, quindi si spera di arrivare sugli 80-70€ che per una bici da palo va più che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino su Subito.it, dopo le prime a 200 e oltre, iniziano a vedersi a prezzi più ragionevoli... tipo 140 euro. Considerando il costo di farsi una bici da palo (una ruota ed una gurnitura la dovrei comprare), inizia a diventare competitiva. Quando arrivano sui 100 quasi quasi me la prendo, una catena normale ce l'ho buttata da qualche parte, le ruote le vernicio a bomboletta, adesivi via. Della serie fottetela che non me ne frega niente.

cazzo, ho venduto la mia oggi alle 6...avessi letto prima...per il prezzo eravamo in linea... :(

 

 

cmq ripeto cose già dette: la bici va bene, non è nulla di particolare ma rispetto alle citybike che vendono in giro a 150/200 euro questa è molto meglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

su subito in sti giorni ho visto prezzi davvero assurdi! mettere in mano ad uno che inizia una bici da volantino è pericoloso per la comunità economica :P speriamo solo che sempre più gente possa pedalare e magari rendersi conto di quanto facciano cagare le ciclabili delle grandi città...e magari portare il problema sotto l'attenzione politica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .