Vai al contenuto

21/06/14 - 26/07/14 - 13/09/14 THE WARRIORS ALLEYCAT CHAMPIONSHIP


brownforest
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

 

VELODOGMA CARPI 

 

presenta

 

THE BIKE WARRIORS

ALLEYCAT CHAMPIONSHIP

 

 

21 GIUGNO 2014

1^ TAPPA BOLOGNA  

)

 

 

26 LUGLIO 2014

2^ TAPPA REGGIO EMILIA

 

 

13 SETTEMBRE 2014

3^ E ULTIMA TAPPA CARPI 

 

 

E' giunto il momento di svelare le caratteristiche del torneo.

Il campionato è formato da queste tre gare.

 

Ad ogni gara verrà assegnato un punteggio ai primi 25 classificati, secondo il criterio della red hook.

 

A fine campionato i primi 5 verranno premiati (primi 5 assoluti, primo brakeless, prima donna).

Per potervi aggiudicare il campionato dovrete partecipare ad almeno due tappe.

 

In ogni caso tutte le alleycat saranno aperte a tutti, e ognuna avrà le proprie singole premiazioni

 

Qui di seguito la tabella dei punteggi:

 

1  -  35 pt                                     +2 punti al 1 oot

2  -  30 pt                                     +2 punti al 1 brakeless

3  -  27 pt

4  -  24 pt

5  .  22 pt

6  -  20 pt

7  -  19 pt

8  -  18 pt

...

25  -  1 pt

 

Trovate tutte le info sulle varie alley nei link sotto alle date!

A breve tutti gli sponsor..state collegati perché ci sarà roba grossa!

 

 

APERTO A TUTTI I TIPI DI BICI.

PORTARE CASCO, ZAINO, LOCK PER LE BIRRE E LE MAPPE CI PENSIAMO NOI!

 

SPONSOR:

DODICI 

BIKE MIELEC

DELTANOVE

CHARGE

RUOTA+

Modificato da brownforest (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

io voglio esserci a tutte @Micicuta come farò senza di te?? @Ila posso seguirti???

 

grande @fran da 0 a 100% in tipo un mese!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@fran ma certo!!!!non ci sarò a tutte.... il 21.6 forse (+ no che sì)!! il 13 .9 ho ben 2 matrimoni ma quella di luglio direi di sì!! Mi ospiti a Reggio??????

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fran ma certo!!!!non ci sarò a tutte.... il 21.6 forse (+ no che sì)!! il 13 .9 ho ben 2 matrimoni ma quella di luglio direi di sì!! Mi ospiti a Reggio??????

Se mi dai il permesso di farti da segugio ospitarti sarà il minimo! Da reggio ci son 30 minuti di macchina ma va tranquilla che ti accompagno avanti e indietro io!! Wow che bello l@Ila mi ha dato il permesso di seguirla ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@fran ma certo!!!!non ci sarò a tutte.... il 21.6 forse (+ no che sì)!! il 13 .9 ho ben 2 matrimoni ma quella di luglio direi di sì!! Mi ospiti a Reggio??????

Se mi dai il permesso di farti da segugio ospitarti sarà il minimo! Da reggio ci son 30 minuti di macchina ma va tranquilla che ti accompagno avanti e indietro io!! Wow che bello l@Ila mi ha dato il permesso di seguirla ahahahah

Allora allenati forte Fran!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fran ma certo!!!!non ci sarò a tutte.... il 21.6 forse (+ no che sì)!! il 13 .9 ho ben 2 matrimoni ma quella di luglio direi di sì!! Mi ospiti a Reggio??????

Se mi dai il permesso di farti da segugio ospitarti sarà il minimo! Da reggio ci son 30 minuti di macchina ma va tranquilla che ti accompagno avanti e indietro io!! Wow che bello l@Ila mi ha dato il permesso di seguirla ahahahah Allora allenati forte Fran!

In onore di questo permesso speciale ora glielo devo all ila di allenarmi seriamente hahah

Ho due mesi di tempo raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@fran ma certo!!!!non ci sarò a tutte.... il 21.6 forse (+ no che sì)!! il 13 .9 ho ben 2 matrimoni ma quella di luglio direi di sì!! Mi ospiti a Reggio??????

Se mi dai il permesso di farti da segugio ospitarti sarà il minimo! Da reggio ci son 30 minuti di macchina ma va tranquilla che ti accompagno avanti e indietro io!! Wow che bello l@Ila mi ha dato il permesso di seguirla ahahahah Allora allenati forte Fran! In onore di questo permesso speciale ora glielo devo all ila di allenarmi seriamente hahah

Ho due mesi di tempo raga!

 

Daje!!! devi volare!!! Devi arrivare prima donna :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .