Vai al contenuto

Bici in Svizzera e a Berlino


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune info per due giretti che vorrei fare nelle prossime settimane, com'è la regolamentazione per le biciclette in Svizzera e a Berlino? Riguardo la svizzera so che ci vuole un' assicurazione per poter circolare (a parte delle eccezioni per turisti che stan la poco tempo o sono in viaggio) di conseguenza credo anche i freni, almeno quello anteriore, per Berlino da quel che mi han detto almeno il freno anteriore ci vuole, voi viaggiatori sapete darmi qualche altra preziosa informazione utile su questi due posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Berlino è da poco passata la legge che obbliga oltre al freno anteriore anche il freno posteriore!!!

cmq se non passi con il rosso e hai freno anteriore, luci in vista, posteriore e anteriore, anche di giorno, (non accese ovviamente ma gli fai vedere che le hai) magari caschetto non dovresti avere problemi di alcun genere!

In ogni caso sempre buona l'idea del giocare la carta "sono un tuirista, non parlo l'idioma locale, riparto domani"

Al di fuori dei problemi con la polizei mi preoccuperi di più

del fattore ladri! portati un bel lucchetto il quale può essere legato attorno a qualcosa, albero, palo etc...

ultimamente le bighe spariscono come nulla fosse!!!

negozzi check

cicli berlinetta

keirin

e Rembetis

fai buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso sempre buona l'idea del giocare la carta "sono un tuirista, non parlo l'idioma locale, riparto domani"

Non sono convinto, perchè poi loro giocano la carta "il solito italiano" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo Berlino tutto come ha detto lui. Pochi cazzi e fermarsi ai semafori...una robba traumatica per gente come noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .