Vai al contenuto

Gold 2 Finger (Contropedale)


donbongio
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia ultima nata, la mia 3ª bicicletta, dopo 2 fisse ho optato per una contropedale per utilizzarla nelle uscite con la famiglia, più che altro passeggiate sul lungomare, centro e soprattutto aperitivi e happy hour .........

È un esperimento e spero vi piaccia, più che altro è una sburonata come si dice dalle nostre parti, la scelta del colore oro nasce fin da piccolo, è un colore e un metallo che ho sempre visto e ne sono affascinato (i miei parenti avevano un'azienda di oreficeria)

La bici monta alcuni componenti BLB il loro logo mi piace tantissimo e sono riuscito ad avere la placca del tubo sterzo originale e l'idea del dorato è nato anche da questo .....

Detto questo vi elenco i componenti :

Telaio Vicini doppio cannone da 55 preso grezzo e riverniciato nero lucido in carrozzeria

Forcella BRN da fissa ex cromata

Ruote contropedale pignone 18t profilo alto Beretta cerchi senza pista frenante (a cazzo serve se è contropedale)

Coperture Michelin 700x25

Sella Brooks B17

Manopole Velo spugna

Manubrio Nisi oro tagliato a 48cm

Reggisella Uno oro

Serie sterzo Dia Compe oro

Attacco manubrio BLB oro

Guarnitura BLB oro 46t con boccole nere

Pedali BLB

Straps artigianali

Placca Logo originale BLB oro

Catena Boh quella che mi ha dato il ciclista

Decals oro fatte realizzare .......

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! ricorda la Lotus JPS! l'orizzonata dopio è uno spettacolo!

 

unica cosa montata così, la Brooks non c'entra molto, ma se piace a te: buone pedalate!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Si si proprio quelle l'idea è venuta da li ........ mio babbo quand'ero piccolo aveva l'olandese doppia canna amaranto freni a bacchetta ....... è tutto un'amarcord della mia infanzia .....

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! ricorda la Lotus JPS! l'orizzonata dopio è uno spettacolo!

unica cosa montata così, la Brooks non c'entra molto, ma se piace a te: buone pedalate!!!

Volevo una sella un po vintage e comoda da utilizzare senza fondello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bella! Si, mi piace.

Ci sarebbero stati bene però cerchi oro o nero lucido... Ma anche con quelli è bella parecchio!

Complimenti!

Ps: non disdegnerei dei parafanghi, borsa retro e una chicca: fanale anteriore al carburo (ovviamente in ottone luciadato) convertito led!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bella! Si, mi piace.

Ci sarebbero stato bene però cerchi oro o nero lucido... Ma anche con quelli è bella parecchio!

Complimenti!

Ps: non disdegnerei dei parafanghi, borsa retro e una chicca: fanale anteriore al carburo, convertito led!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I cerchi oro avevano dei prezzi alti, questi li ho comprati sul web per neri e non neri opachi, vanno bene comunque, stò pensando alla borsa sottosella in pelle per metterci il cavo per chiuderla Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzaci questo... Sarebbe una figata (anche se costosetto) installarci dentro un faretto a led per convertito.

Loggati per vedere il contenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzaci questo... Sarebbe una figata (anche se costosetto) installarci dentro un faretto a led per convertito.

ImageUploadedByTapatalk1397157321.308168.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahahahah ........ basta non ci spendo più soldi adesso me la godo e me la pedalo senza distruggerla ahahahahah .......... ho già comprato alla cazzo un paio di componenti oro che dovevo mettere su ....... 2 manubri dildo uno da 38 artigianale e uno da 48 della origin8 e qualche componente oro campagnolo che ho sul mercatino ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Componenti giù di testa. Colore che spacca.

Il telaio proprio non mi piace, mi dispiace.

Ahahahah il telaio è un esperimento ...... comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .