Vai al contenuto

URBE CRITERIUM ROMA


zinzu
 Share

Recommended Posts

@Woodstock eccoti

attachicon.gifwoodstock.jpg

Spettacolare anche questa caduta

attachicon.gifdosnoventa.jpg

anche io caduto alla sette a metà della finale... ti prego dimmi che hai una foto :-D voglio vedere la faccia da merluzzo che ho fatto

Non mi pare di aver visto tue foto della caduta, ma non sei caduto tipo al penultimo giro?mi pare ci fossi in gara quasi fino alla fine (io ero in interno curva 6), poi ti ho visto all'arrivo dolorante a terra e non volevo romperti le scatole...c'era già abbastanza gente intorno. Piuttosto come stai?tutto ok?

Negli album che ho visto fino ad ora c'erano anche le cadute di @Vara e di Piero di ZioBici

Sono caduto più o meno a meta gara però sono ripartito e l ho finita riagganciandomi all ultimo giro al gruppo di varani i

Abbastanza bene grazie, mano pesta e fiancata SX grattata ma in generale sono OK :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Donne in gara?

2....Stefania Baldi e Janine Jackson

 

 

Le Desgenà girls. Mi sa che in Italia corrono solo loro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Donne in gara?

2....Stefania Baldi e Janine Jackson

 

 

Le Desgenà girls. Mi sa che in Italia corrono solo loro

 

 

per ora sì ma magari poi @OhSantissimaMaria ci fa la sorpresa...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock eccoti

attachicon.gifwoodstock.jpg

Spettacolare anche questa caduta

attachicon.gifdosnoventa.jpg

anche io caduto alla sette a metà della finale... ti prego dimmi che hai una foto :-D voglio vedere la faccia da merluzzo che ho fatto

Non mi pare di aver visto tue foto della caduta, ma non sei caduto tipo al penultimo giro?mi pare ci fossi in gara quasi fino alla fine (io ero in interno curva 6), poi ti ho visto all'arrivo dolorante a terra e non volevo romperti le scatole...c'era già abbastanza gente intorno. Piuttosto come stai?tutto ok?

Negli album che ho visto fino ad ora c'erano anche le cadute di @Vara e di Piero di ZioBiciSono caduto più o meno a meta gara però sono ripartito e l ho finita riagganciandomi all ultimo giro al gruppo di varani i

Abbastanza bene grazie, mano pesta e fiancata SX grattata ma in generale sono OK :-) se non sei caduto a quella curva,vuol dire che non sei nessuno

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Questa è epica

Se non sbaglio quello dietro di traverso dovrebbe essere @bludado

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock eccoti

attachicon.gifwoodstock.jpg

Spettacolare anche questa caduta

attachicon.gifdosnoventa.jpg

anche io caduto alla sette a metà della finale... ti prego dimmi che hai una foto :-D voglio vedere la faccia da merluzzo che ho fatto

Non mi pare di aver visto tue foto della caduta, ma non sei caduto tipo al penultimo giro?mi pare ci fossi in gara quasi fino alla fine (io ero in interno curva 6), poi ti ho visto all'arrivo dolorante a terra e non volevo romperti le scatole...c'era già abbastanza gente intorno. Piuttosto come stai?tutto ok?

Negli album che ho visto fino ad ora c'erano anche le cadute di @Vara e di Piero di ZioBiciSono caduto più o meno a meta gara però sono ripartito e l ho finita riagganciandomi all ultimo giro al gruppo di varani i

Abbastanza bene grazie, mano pesta e fiancata SX grattata ma in generale sono OK :-) se non sei caduto a quella curva,vuol dire che non sei nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

No quello dietro é John Taki

Questa è epica

Se non sbaglio quello dietro di traverso dovrebbe essere @bludado

No quello dietro é John Taki

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq ero alla 6 e non è successo nulla da me...sentivo solo urla e botti venire da fine discesa!!!! XD

Tiè, l'ho fatto per te....

 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock sono io che cercavo di creare un gruppetto per andare a recuperare il gruppo di testa ma nessuno ne aveva e ho tirato praticamente da solo (con un ragazzo negli ultimi 5 giri) il resto della gara per poi dover fare una volata con chi mi è stato a scia. gli agonisti non li capisco.

Quello nella foto sono io...sono caduto perchè ho preso dello sporco in cima alla salita superando all esterno. Arrivato in fondo già in frenata ho sentito che non avevo aderenza e appena ho iniziato a curvare sono finito a terra. in effetti mi dispiace solo perchè ho tirato giù anche JT nella reazione a catena che ho innescato.

Modificato da Vara (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .