Vai al contenuto

Continuavano a chiamarlo Gazelle [foto aggiornate pag.2]


il_sem
 Share

Recommended Posts

Bella e tutto in ordine, probabilmente verrai lapidato per lo stem positivo, probabilmente anche per la sola presenza dello stem a posto di una pipa classica.... A me comunque piace, buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi metterle entrambe le leve no? stavi anche più comodo te

ne avevo montata una per vedere come si comportava il freno il primo giorno (infatti ho lasciato la guaina esterna per poter smontare tutto in caso)... poi è rimasta così.. la leva comunque arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

piccolo ps. è una 52x19

l'anno è un '74 il seriale l'avevo preso ma l'ho perso (c'ho scritto un thread a proposito, uno dei miei primi)

Modificato da il_sem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, questa è la mia prima ruota fissa, una convertita su cui ho speso in totale di mio la bellezza di 8.50 euro (piu un chesini olimpiade shimano 105 che prendeva la polvere in garage).

ero della scuola "la fissa deve averci un senso" e in una città come bruxelles tutta colline, che senso aveva?

beh come scritto in un altro post, il senso è quello di viaggiare a regime (o come cavolo si chiama), son molto più sereno  che con il corsa (l'unico Carlà del Belgio :-).

beh bando alle ciance, vi seguo da molto bla bla bla, siete fantamitici e tanto affetto

la manopola sinistra è da montare, ero impaziente e ora non ho mai il tempo ma è sempre nello zaino

la pipa è positiva, brutto un pochino, ma perfetta in presa bassa, (e in alta è quasi un riser :-)

e visto che ci faccio i km con questa, mica bar e spriz, la tengo barzotta

il telaio è un po' grande, ma a parte un centimetro di troppo sul orizzontale mi ci trovo perfetto.. (meglio che con quelle che i calcolatori mi dicono perfette).

lo stringisella è avvitato, quella levetta neanche a cannonate la piegano (inotre è incastrata sotto ai pendini perciò non gira).

foto a culo

 

boom

 

-Telaio: Gazelle AA Champion du Monde tg. 56 completamente in tubi reynolds 531

-Guarnazza, Corona, Pignone, MC, serie sterzo e Mozzi : Miche pista

-Ruote: Mavic Open Pro

-Pipa: PLT pro

-Manubrio: Stratos 4ZA carbo+alu

-Reggiculo: Roto aero

-Sella: Selle Italia Filante (ne vorrei comprare una decina)

-Forca: Misteriosa Nobrand splendida Carbo+Alu da 1"

-Catena: KMC (unico acquisto di mio)

-Pedali: MKS? con puntapiedi Christophe

-Leva freno+Freno: Exage+ freno Spidel

 

mi piace!

L'unica cosa metterei anche l'altra leva!

Link al commento
Condividi su altri siti

è come una bella donna con una piaga purulenta sul viso

un quadro macchiato 

un canzone che gracchia alla radio

una chiesa romanica con il rifacimento tardo barocco

un libro di un autore che ami ma con il finale brutto 

un bambino che sorride ma che si è fatto la cacca addosso

una pompino fatto malvolentieri

 

bella bici ma lo stem non mi piace proprio, ecco. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici ma, visto il poco fuorisella, secondo me puoi mettere uno stem parallelo al terreno con buona pace della tua schiena.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici ma, visto il poco fuorisella, secondo me puoi mettere uno stem parallelo al terreno con buona pace della tua schiena.

ci credi se ti dico che mi spaccavo molto di più con lo stem parallelo nonostante il fuorisella?

è un nonsense, ma funziona...

per il resto oh so "lo stem così proprio no", pure io c'ho avuto la lacrima girandolo... pero cinas, ci vai giù peso, mica l'ho sverniciata e fatta fucsia chiamandola bimba :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella bici ma, visto il poco fuorisella, secondo me puoi mettere uno stem parallelo al terreno con buona pace della tua schiena.

ci credi se ti dico che mi spaccavo molto di più con lo stem parallelo nonostante il fuorisella?

è un nonsense, ma funziona...

per il resto oh so "lo stem così proprio no", pure io c'ho avuto la lacrima girandolo... pero cinas, ci vai giù peso, mica l'ho sverniciata e fatta fucsia chiamandola bimba :-)

 

ma infatti resta una bella bici... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .