Vai al contenuto

Si Puo Fare?(consigli wannabe)


snakeyes
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,l7vw.jpgAvrei a disposizione il telaio di una passeggiona vintage che pensavo di convertire qualora fosse possibile e soprattutto conveniente.Anche perchè in alternativa penso che potrei acquistare solo una cinesata da ridewill(circa 70€ che risparmierei volentieri)

Sarei contento di ricevere consigli riguardante il cosa acquistare:mc e guarnitura sono le cose che mi lasciano sempre un po perplesso con tutte quelle misure ecc... :dry:

Secondo voi che siete sicuramente esperti al contrario del sottoscritto quali componenti qualità prezzo sarebbe meglio acquistare per poi  adattarli su un futuro telaio magari da corsa?

Allego ovviamente foto della biga(la scatola del mc dovrebbe essere 7 cm )

Grazie a tutti per l'aiuto

Saluti

uvuw.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,Avrei a disposizione il telaio di una passeggiona vintage che pensavo di convertire qualora fosse possibile e soprattutto conveniente.Anche perchè in alternativa penso che potrei acquistare solo una cinesata da ridewill(circa 70€ che risparmierei volentieri)

Sarei contento di ricevere consigli riguardante il cosa acquistare:mc e guarnitura sono le cose che mi lasciano sempre un po perplesso con tutte quelle misure ecc... :dry:

Secondo voi che siete sicuramente esperti al contrario del sottoscritto quali componenti qualità prezzo sarebbe meglio acquistare per poi  adattarli su un futuro telaio magari da corsa?

Allego ovviamente foto della biga(la scatola del mc dovrebbe essere 7 cm )

Grazie a tutti per l'aiuto

Saluti

 

sempre sconsigliato fissare le passeggione!

prendi un telaio da corsa con meno di quei 70 euro (vuoi che qualche vecchio ciclista bolognese non abbia un telaietto per te da quasi regalarti?) e fissa quello!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...ti chiedo un'altra cosa!ma se riesco a reperire un telaio corsa '70 mc e guarnitura devonono essere pure vintage oppure posso montare altro?grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...ti chiedo un'altra cosa!ma se riesco a reperire un telaio corsa '70 mc e guarnitura devonono essere pure vintage oppure posso montare altro?grazie saluti

Assolutamente no!! Anzi ti consiglio proprio di montare un bel movimento moderno a cartuccia cosi con 15-20€ non hai piu problemi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci siamo: datti un budget di 350 euro, se poi riesci a risparmiare qualcosa meglio ma sarà dura se vuoi una cosa dignitosa e non un continuo "vorrei ma non posso".

Nel caso per te siano troppi prendi qualcosa di già assemblato a 150 - 200 € e almeno capisci se ti piace o no.

E occhio alla taglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte veramente utili e puntuali...qui sul forum ho già adocchiato qualcosa sia telai che assemblate...io sono alto 1,80 muisura 58 va bene giusto?cmq sto cercando un po in giro qualche vecchio telaio corsa in regalo magari da sabbiare riverniciare ecc...almeno avrei qualcosa con cui cominciare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che 58 sia grande, io sono 1.86 e prendo 59.

andrei di 56-57, ma dovresti misurare il cavallo per sicurezza. 

il mio cavallo misura 88 cm ma penso che anche una 57 come taglia andrebbe bene^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .