Vai al contenuto

Maleducazione del Ciclista ...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Quelli che girano in fissa brakeless da che parte stanno?

 

dalla parte degli stronzi ! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire una cosa, che @BobsHaero e @jack'ass hanno già detto tutto. (bobs mi hai quasi commosso).

 

 

 



 tenere il più possibile la destra 

 

 

Occhio che così incentivi l'automobilista a farti il pelo passandoti con qualsiasi condizione del traffico.

Se stai più verso il centro della carreggiata obblighi l'automobilista a considerarti un utente della strada e a superarti quando può (quando la corsia opposta e' libera, per esempio).

Non smetto di dirlo.

Le cuffie invece no, quelle sono una stronzata e basta.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che girano in fissa brakeless da che parte stanno?

dalla parte degli stronzi !

La sentivo un po' puzza di merda qui dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stare a destra è una stronzata colossale. A destra ci sono le macchine parcheggiate!!

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri mi sono beccato un "vai sulla ciclabile e non scassare il cazzo alla gente che lavora"

chi dice una frase del genere non è un automobilista, è un coglione. c' è differenza.

io infatti gli avrei risposto "sto andando al lavoro anch' io, finocchio"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri mi sono beccato un "vai sulla ciclabile e non scassare il cazzo alla gente che lavora"

chi dice una frase del genere non è un automobilista, è un coglione. c' è differenza.

io infatti gli avrei risposto "sto andando al lavoro anch' io, finocchio" è che la concentrazione di coglioni tra gli automobilisti è maggiore rispetto alle altre categorie

che poi mi sono messo a ridere, ha pure accostato per farmi brutto! Povero dai, lui chiuso nella sua scatoletta e io fuori a godermi una delle prime giornate primaverili ahahaha

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

... stronzo ti odio male!!!!!!!!!!!!!!!

 

"Per pretendere rispetto bisogna rispettare.." principio che alcuni non sanno neanche che cazzo voglia dire.

Mi riferisco a te o esimia testa di cazzo che Domenica al lago di Como pedalavi e intanto smessaggiavi al telefono, non lamentarti se un automobilista poi fa lo stesso forse non lo sai ma puoi essere un pericolo per te stesso e anche per gli altri.

 

Mi riferisco a voi maledetti maleducati che per colpa vostra (in buona parte) ci fate odiare dagli automobilisti perchè su una strada larga 5 metri a doppi corsia pretendete di andare in file da 4 e che nessuno vi suoni. E quando vi suonano con arroganza mandate a cagare con facilità. Non siamo ne in gara ne in un circuito privato stai in fila e se qualcuno ti suonerà avrai ragione di arrabbiarti.

 

Mi riferisco a te o superuomo dei miei maroni che ti ho visto pedalare eretto a braccia conserte se fossi caduto o se avessi dovuto frenare improvvisamente e ti fossi fatto male ti avrei soccorso perchè è giusto ma di sicuro ti sarebbe stato bene. Se un automobilista guidasse a braccia conserte dietro a te che vai in bici non penso che ti faccia piacere.

 

Mi rivolgo a voi ,e ne ho visti tanti, in galleria senza luci e dispositivi appositi non lamentatevi se accade la disgrazia siete i primi a esser poco visibili ( e spesso sempre in 2,3,4 uno accanto all'altro manco in fila).

 

Mi rivolgo a te intrepido che senza casco ti getti in discesa occhio perchè ne hai una non sei un gatto che ne ha 9.

 

Ora NON SIAMO QUI A CRITICARE GLI AUTOMOBILISTI (loro hanno sicuramente le loro colpe ma per una volta lasciamoli fuori) in questo 3d lasciamo fuori che per quello ci vorrebbe una discussione a parte ma analizziamo i nostri di errori prima di puntare il dito.

Facciamoci tutti un esame di coscienza per vedere  se possiamo pretendere qualcosa dal prossimo.

Pensateci anzi pensiamoci.

 

Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!

 

Un saluto Nathan

A me viene sempre in mente il ragazzo di colore senza luci, di notte, vestito di scuro!

CAZZO!!

Ti chiamano di colore, a sei nero!!! Mettiti una fascia catarinfrangente... una lucina che ti possa vedere!!

Non ce l'ho con te ma chi non ti dice niente perchè cosi ti stirano più facilmente! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto su tutta la linea.

il fatto di andare in gruppo occupando mezza carreggiata e non in fila dentro o sulla linea bianca è una cazzo di pessima abitudine

Perchè, la strada è di proprietà della auto o di tutti?

 

Aspetti, poi quando puoi superi lasciando il classico 1.5m di luce (con la collaborazione di entrambe le parti).

 

la strada è di tutti, ma proprio per questo TUTTI compresi i ciclisti devono rispettare le regole.. io abito troppo distante per andare al lavoro in bici, e quindi mi faccio i miei 35 km andare e 35 a tornare in macchina, e presto un universo di attenzione perchè i ciclisti molti, tanti  ,troppi sono i primi ad ignorare le regole dela strada.. inutile che difendiamo a spada tratta... come mi fanno salire lo sclero le mamme in suv in tripla fila, mi fanno andare giu di testa i ciclisti che non si rendono conto di quello che fanno

 

pace e bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire una cosa, che @BobsHaero e @jack'ass hanno già detto tutto. (bobs mi hai quasi commosso).

 

 

 

 tenere il più possibile la destra 

 

 

Occhio che così incentivi l'automobilista a farti il pelo passandoti con qualsiasi condizione del traffico.

Se stai più verso il centro della carreggiata obblighi l'automobilista a considerarti un utente della strada e a superarti quando può (quando la corsia opposta e' libera, per esempio).

Non smetto di dirlo.

Le cuffie invece no, quelle sono una stronzata e basta.

Visconte scusa... vieni sulle mie strade , quelle su cui mi faccio na 30 di km in bici).. spesso sono a corsia unica...  non puoi stare in mezzo alla strada a priori.. io cerco di rimanere sul ciglio e se sento arrivare una macchina presto attenzione.. non poi stare in mezzo a priori.. almeno io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

... stronzo ti odio male!!!!!!!!!!!!!!! "Per pretendere rispetto bisogna rispettare.." principio che alcuni non sanno neanche che cazzo voglia dire.Mi riferisco a te o esimia testa di cazzo che Domenica al lago di Como pedalavi e intanto smessaggiavi al telefono, non lamentarti se un automobilista poi fa lo stesso forse non lo sai ma puoi essere un pericolo per te stesso e anche per gli altri. Mi riferisco a voi maledetti maleducati che per colpa vostra (in buona parte) ci fate odiare dagli automobilisti perchè su una strada larga 5 metri a doppi corsia pretendete di andare in file da 4 e che nessuno vi suoni. E quando vi suonano con arroganza mandate a cagare con facilità. Non siamo ne in gara ne in un circuito privato stai in fila e se qualcuno ti suonerà avrai ragione di arrabbiarti. Mi riferisco a te o superuomo dei miei maroni che ti ho visto pedalare eretto a braccia conserte se fossi caduto o se avessi dovuto frenare improvvisamente e ti fossi fatto male ti avrei soccorso perchè è giusto ma di sicuro ti sarebbe stato bene. Se un automobilista guidasse a braccia conserte dietro a te che vai in bici non penso che ti faccia piacere. Mi rivolgo a voi ,e ne ho visti tanti, in galleria senza luci e dispositivi appositi non lamentatevi se accade la disgrazia siete i primi a esser poco visibili ( e spesso sempre in 2,3,4 uno accanto all'altro manco in fila). Mi rivolgo a te intrepido che senza casco ti getti in discesa occhio perchè ne hai una non sei un gatto che ne ha 9. Ora NON SIAMO QUI A CRITICARE GLI AUTOMOBILISTI (loro hanno sicuramente le loro colpe ma per una volta lasciamoli fuori) in questo 3d lasciamo fuori che per quello ci vorrebbe una discussione a parte ma analizziamo i nostri di errori prima di puntare il dito.Facciamoci tutti un esame di coscienza per vedere se possiamo pretendere qualcosa dal prossimo.Pensateci anzi pensiamoci. Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò! Un saluto Nathan

A me viene sempre in mente il ragazzo di colore senza luci, di notte, vestito di scuro!CAZZO!!Ti chiamano di colore, a sei nero!!! Mettiti una fascia catarinfrangente... una lucina che ti possa vedere!!Non ce l'ho con te ma chi non ti dice niente perchè cosi ti stirano più facilmente! :(

Dai cazzo....

Nn dovevo sorridere

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me viene sempre in mente il ragazzo di colore senza luci, di notte, vestito di scuro!

CAZZO!!

Ti chiamano di colore, a sei nero!!! Mettiti una fascia catarinfrangente... una lucina che ti possa vedere!!

Non ce l'ho con te ma chi non ti dice niente perchè cosi ti stirano più facilmente! :(

 

 

prima che te lo dicano altri.... lo riconosci dal ritmo che ha nel sangue anche di notte senza luci, senza plenilunio

 

poi con tutto questo inquinamento luminoso non ci sono più i novilunii di una volta

 

Aprile, dolce dormire, anche nelle gabbie e nei coprifuochi ideologici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .