Vai al contenuto

Paoletta
 Share

Recommended Posts

anni fa ero all'ospedale per una simpatica colonscopia. Consiste - per chi non lo sapesse - nel farsi infilare nel culo un metro di tubo (metro per davvero, più o meno.

Quando il tubo fa il giro nella pancia, fa male. E allora ti fanno una bella endovena di valium.

Insomma, ero lì, col tubo nel sedere, tutto dolorante intontito dal valium e non c'era questa infermiera .- tipa sui 40 anni, neanche brutta (io ne avevo 35) che si mette ad accarezzarmi il petto e il collo, mormorandomi parole gentili? carezze che andavano sempre più in basso, fra l'altro.

io comunque mi ero sentito lusingato.

catetere nel pene, dopo un intervento di 3 ore al naso, il mattino seguente passa la dottoressa (specializzanda figa di meno di 30 anni) a controllarmi, vede che mi hanno incateterato, mi alza le coperte e inizia a controllare e palpare...meno male che avevo ancora l'effetto anestesia altrimenti non avrei risposto delle mie azioni...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

beato chi ti becca in quelle situazioni ......... ahahahZero, tutti cacasotto.e che caz io ti salterei al collo ........ sempre approfittato di queste situazioni ........ non c'è bisogno di stare li a limare e sfregare la donna ha scelto andiamo mi butto .......... ahahahaha Un mio amico che vive dalle tue parti una volta mi disse "la fica è fica, mica ortica".

Tutta saggezza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

anni fa ero all'ospedale per una simpatica colonscopia. Consiste - per chi non lo sapesse - nel farsi infilare nel culo un metro di tubo (metro per davvero, più o meno.

Quando il tubo fa il giro nella pancia, fa male. E allora ti fanno una bella endovena di valium.

Insomma, ero lì, col tubo nel sedere, tutto dolorante intontito dal valium e non c'era questa infermiera .- tipa sui 40 anni, neanche brutta (io ne avevo 35) che si mette ad accarezzarmi il petto e il collo, mormorandomi parole gentili? carezze che andavano sempre più in basso, fra l'altro.

io comunque mi ero sentito lusingato.

catetere nel pene, dopo un intervento di 3 ore al naso, il mattino seguente passa la dottoressa (specializzanda figa di meno di 30 anni) a controllarmi, vede che mi hanno incateterato, mi alza le coperte e inizia a controllare e palpare...meno male che avevo ancora l'effetto anestesia altrimenti non avrei risposto delle mie azioni...

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

Voi guardate troppo You Jizz solo io ho beccato una vecchia antipatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

 

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;)

Adesso ho un 48x48...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

Una volta una mia ex alticcia mi ha molestato ... per fortuna era talmente alticcia che ho dato la mia giacca ad un mio amico e lei scambiando lui per me ha molestato lui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare. Io per esempio quando sono alticcia molesto un sacco.

Forse anche quando non lo sono.

Una volta una mia ex alticcia mi ha molestato ... per fortuna era talmente alticcia che ho dato la mia giacca ad un mio amico e lei scambiando lui per me ha molestato lui

Io molestai uno davanti al mio ex piena di vino rosso in corpo. Bei momenti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;) Adesso ho un 48x48...

Per un 48x48 mi faccio @Biscotta che almeno sono sicura me la dia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa mi successe una cosa simile; diventai così rosso che mi uscì il sangue dai pori, mannaggia.

 

Ero a fare un lavoro nell'androne di un palazzo signorile delle alture cittadine; avevo bisogno di attaccare il pialletto elettrico, suonai quindi al primo portone del mezzanino.

Era un ufficio; il tipo che aprì, mi fece cenno di entrare nella prima stanza a destra, dove c'era una donna, seduta dietro la scrivania.

Avevo 'sto belin di pialletto in una mano e la spina dall'altra; le chiesi e mi indicò la presa sotto la scrivania.

Mi accucciai e, voilà che mi fa vedere la colazione da sotto.

A me cadde la mandibola, presi visione delle mutande (bianche e calze autoreggenti) che indossava; collegai l'elettroutensile e me ne uscii, gocciolando sangue, pronto (solo) per la piallata.

Ancora oggi, se ricordo questa storia alla mia compagna, è occasione per lei di grosse prese per il culo, intorno a quanto sia così tonto...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;) Adesso ho un 48x48... Per un 48x48 mi faccio @Biscotta che almeno sono sicura me la dia.

 

sei bella alta bionda 

te la darei di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;) Adesso ho un 48x48... Per un 48x48 mi faccio @Biscotta che almeno sono sicura me la dia.

 

sei bella alta bionda 

te la darei di brutto!

 

 

anch'ioooooo.........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;)Adesso ho un 48x48...Per un 48x48 mi faccio @Biscotta che almeno sono sicura me la dia.

sei bella alta bionda

te la darei di brutto!

anch'ioooooo.........

Non si diceva 'coda'?!

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora i lividi che mi ha lasciato Paoletta...

vero, @fraccazzo ha dovuto cambiare le misure al tuo telaio dopo il trattamento paoletta ;)Adesso ho un 48x48...Per un 48x48 mi faccio @Biscotta che almeno sono sicura me la dia.

sei bella alta bionda

te la darei di brutto!

anch'ioooooo......... Non si diceva 'coda'?!

=)

una scullacciata !!

mmmmm le donne moleste ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .