Vai al contenuto

ruota anteriore fast3


jack free
 Share

Recommended Posts

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ? 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ?

 

eh uno può giusto fare il tamarro......

 

- non viene indicato il peso, ma non penso sia leggerissima, quindi a livello di prestazioni sarebbe probabilmente solo deleteria.

- anche se è la versione low cost di un trispoke, sono comunque 179 euro investiti male (considerando che ci si può comprare una coppia di miche pistard nuove o assemblarsi delle buone ruote in maniera ragionata)

- anche nell'eventualità di voler fare il tamarro dopo vincita a superenalotto, non la comprerei comunque perché anche esteticamente non mi piace

 

ps: hed3 non head

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok fa schifo come costruzione però dai è una idea carina XD per chi non vuole una head 3 da millanta euro può prendersi questa per fare il tamarro in centro...ok scusate fa schifo lo so. che ne pensate ?

 

eh uno può giusto fare il tamarro......

 

- non viene indicato il peso, ma non penso sia leggerissima, quindi a livello di prestazioni sarebbe probabilmente solo deleteria.

- anche se è la versione low cost di un trispoke, sono comunque 179 euro investiti male (considerando che ci si può comprare una coppia di miche pistard nuove o assemblarsi delle buone ruote in maniera ragionata)

- anche nell'eventualità di voler fare il tamarro dopo vincita a superenalotto, non la comprerei comunque perché anche esteticamente non mi piace

 

ps: hed3 non head

 

lo so, le ho viste montate sul sito chesini di verona su un loro telaio e non sapevo che marca fossere, so che fan cagare ma una hed3 sul pavè di bologna è un pò scomoda 

Link al commento
Condividi su altri siti

già la hed3 solo anteriore senza lenticolare dietro non ha senso

figurati questa

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è il resto del ventilatore??

è compreso nel prezzo??

 

arriva il caldo e bisogna attrezzarsi se no sai le sudate

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Volevo sapere cosa ne pensavate di questa ruota qua?? Qualcuno di voi c'è l ha già montata per caso? Cosa ve ne pare? 8emysary.jpg

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bruttissima.

Solo che peserà ottocento quintali!

 

Da poseraggio estremo dai!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, è tamarra quanto serve.
per il peso 'sti cazzi, tanto parlare di prestazione per l'uso che il 90% della gente qui dentro fa delle ruote a razze è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .