Vai al contenuto

LD frame


mcbaro
 Share

Recommended Posts

@Leonida,un po di domade,il telaio l'hai saldato tu o hai modificato un altro telaio?sembra un parallax rifinito meglio(non è un offesa ma un complimento)

il telaio l'ho fatto io, nessuna modifica. c'e' dello slooping quindi diverso dal parallax, e' acciaio (columbus Life) la forcella e' una Fel in carbonio con rake 45 carro posteriore basso sagomato e verticale dritto, drop out in acciaio da 6 mm, BSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo devo venire a trovarti!!! Grande Davide sei il migliore me ne voglio scappare pure io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Leonida,un po di domade,il telaio l'hai saldato tu o hai modificato un altro telaio?sembra un parallax rifinito meglio(non è un offesa ma un complimento)

il telaio l'ho fatto io, nessuna modifica. c'e' dello slooping quindi diverso dal parallax, e' acciaio (columbus Life) la forcella e' una Fel in carbonio con rake 45 carro posteriore basso sagomato e verticale dritto, drop out in acciaio da 6 mm, BSA. ottimo lavoro complimenti
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ci sono soluzioni nelle quali devo ancora migliorare tanto e altre verso le quali non ho ancora deciso che strada prendere.
Per il resto i tentativi iniziano a diventarre vicini alla conclusione, vedremo gli sviluppi in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo visto una delle tue prime realizzazioni lo scorso anno ad una crit al lambro...

appena hai le idee chiare facci sapere...anche se io sono interessato alle "versioni con deragliatori" ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cos'è quel collarino sopra il collarino reggisella?

Gommino che la fizik "regala" coi reggisella (almeno col cyrano). Una sorta di guarnizione anti acqua
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi spiegate cos'è quel collarino sopra il collarino reggisella?

Gommino che la fizik "regala" coi reggisella (almeno col cyrano). Una sorta di guarnizione anti acqua

 

figo, non ci avevo pensato.

in effetti molto meglio che mettere il nastro isolante intorno al reggisella... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha appena passato un test importante, 144 km per i pendii del carpegna, il proprietario fuso di melone a farlo in fissa ma la bici si e' comportata bene a detta sua ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, il tipo di telajo che mi gira in testa da diversi mesi. Se solo si trovassero forche coniche con rake ridotto...

Bravissimo @Leonida questa è la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, il tipo di telajo che mi gira in testa da diversi mesi. Se solo si trovassero forche coniche con rake ridotto...

Bravissimo @Leonida questa è la strada.

Grazie @Visconte Cobram ma come mai vuoi le forche coniche a rake ridotto? usa le normali da 1' 1/8" che vai comunque tranquillo, e magari una serie sterzo con le palle ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .