Vai al contenuto

scarpe dzr in sconto su chainreaction


il_ponz
 Share

Recommended Posts

just fyi su chainreaction ci sono le dzr ad ottimi prezzi.. 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

es 

Loggati per vedere il contenuto

 

so che ad ordinare le scarpe su internet si rischia sempre ma... io me le son prima provate e quindi vado a botta sicura...

 

cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Dalla tua/vostra esperienza vestono grandi o meno?

 

io porto il 43 ( adidas / nike )

delle shimano da mtb ho dovuto prendere il 44 ( provate da deca e poi ordinate su chainreaction che' costavano due spiccioli )

le dzr a me calzano 43 perfette ( provate a berlino ma non c'era il modello che mi piaceva )

delle chrome porto il 9 uk.. che dovrebbe essere 43

 

poi ogni piede e' diverso eh..

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dalla tua/vostra esperienza vestono grandi o meno?

 

io porto il 43 ( adidas / nike )

delle shimano da mtb ho dovuto prendere il 44 ( provate da deca e poi ordinate su chainreaction che' costavano due spiccioli )

le dzr a me calzano 43 perfette ( provate a berlino ma non c'era il modello che mi piaceva )

delle chrome porto il 9 uk.. che dovrebbe essere 43

 

poi ogni piede e' diverso eh..

 

Anch'io porto le 43 di scarpe normali "generiche", forse 44 per le nike. Le vans per me non sono un riferimento, perché mai provate (e penso mai proverò)

Le scarpe specifiche da bici le ho prese sabato, taglia 44.

 

Mi sa che al 90% dovrei andare su 43, anche perché nel dubbio meglio un po' più giuste che larghe. Prenderei le Ovis, le uniche che mi piacciono veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le DZR ma per le misure basatevi sulle tabelle US o UK, più precise di quelle italiane che vengono spesso messe a cavolo.
Ancora meglio se guardate la misura in centimetri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dalla tua/vostra esperienza vestono grandi o meno?

 

io porto il 43 ( adidas / nike )

delle shimano da mtb ho dovuto prendere il 44 ( provate da deca e poi ordinate su chainreaction che' costavano due spiccioli )

le dzr a me calzano 43 perfette ( provate a berlino ma non c'era il modello che mi piaceva )

delle chrome porto il 9 uk.. che dovrebbe essere 43

 

poi ogni piede e' diverso eh..

 

Anch'io porto le 43 di scarpe normali "generiche", forse 44 per le nike. Le vans per me non sono un riferimento, perché mai provate (e penso mai proverò)

Le scarpe specifiche da bici le ho prese sabato, taglia 44.

 

Mi sa che al 90% dovrei andare su 43, anche perché nel dubbio meglio un po' più giuste che larghe. Prenderei le Ovis, le uniche che mi piacciono veramente

 

vai nel primo negozio di scarpe che hai vicino casa e provale...fai finta di volerle comprare e poi scappa, almeno hai il riferimento definitivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

<snip>

 

Mi sa che al 90% dovrei andare su 43, anche perché nel dubbio meglio un po' più giuste che larghe. Prenderei le Ovis, le uniche che mi piacciono veramente

 

 

io ho preso le ovis.. mi piacevano anche le midnight, solo che di 43 c'era solo il modello nero.. non grigio e nero..

le marco sono belle. in generale non sono brutte scarpe comunque, e fa conto che io me le voglio tenere addosso in ufficio.. queste si possono portare dai.. 

con le scarpe da mtb insomma... :/

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

<snip>

 

Mi sa che al 90% dovrei andare su 43, anche perché nel dubbio meglio un po' più giuste che larghe. Prenderei le Ovis, le uniche che mi piacciono veramente

 

 

io ho preso le ovis.. mi piacevano anche le midnight, solo che di 43 c'era solo il modello nero.. non grigio e nero..

le marco sono belle. in generale non sono brutte scarpe comunque, e fa conto che io me le voglio tenere addosso in ufficio.. queste si possono portare dai.. 

con le scarpe da mtb insomma... :/

 

E infatti, roba tipo le ovis, a parte che come disegno sono scarpe che comprerei anche fuori dall'ambito bici, hanno un look mettibile anche in ufficio, chiaramente con abbigliamento sportivo/informale. Una sneaker o simile è fuori luogo anche in quel contesto, per quello puntavo alla ovis 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi ero dimenticato del topic.

Alla fine prese le Ovis taglia 43 e vanno benissimo, per me che ho la 43.

Provate normalmente, ora le ho tacchettate (anche se purtroppo ad occhio), ma non ho ancora modo di testarle sui pedali

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco preso le Minna.

Il mio piede viaggia tra il 44 e il 45 a seconda delle marche; con le vans ho il 45 (11 US) che mi veste a pennello.

Basandomi su alcune recensioni ho preso la stessa misura delle DZR.

Devo dire che risultano un po'più lunghe, ma allo stesso tempo abbastanza più strette.

In un certo senso mi è andata di culo, ma alla fin fine conviene di gran lunga provarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Riuppo la discussione, su CRC son in vendita le scarpe dzr, modelli Minna Mamba e Ovis in sconto fino al 50%

 

Volevo anche chiedere, io ho 10,5 della vans preciso, qualcuno di voi ha le dzr minna e sa magari dirmi come calzano e quale numero scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .