Vai al contenuto

misure mystic rats


lma12
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , sono nuovo del forum e da un po' interessato al mondo "fissa"

per utilizzo urbano e giri di alenamento "easy"

stavo valutando di prendere una bici completa nello specifico una bootleg mystic rats , da quello che ho capito il rapporto prezzo componenti/telaio è buono rispetto ad un montaggio totalemente custom

avrei trovato una nuova modello 2008 , che pare anche meglio montato rispetto al 2009

è una 56 , provandola , con un attacco corto non sembrerebbe male ma avendo misura cavallo 81 x 180 di altezza in teoria sarebbe un grandina , che ne pensate qualcuna usa la mystic come si trova , che misura ha ??

grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una 58 (Vigorelli ma le geo sono uguali) e sono 188 con 90 di cavallo, per l'altezza la 56 ti potrebbe andare ma hai le gambe corte per cui andrei di 54.

Calcola che i telai Cinelli sono semislooping per cui se guardi solo la misura la devi prendere un po' più piccola rispetto ad una geometria tradizionale.

Per capirci con una bici tradizionale mi ci va la 60, con la Cinelli è perfetta la 58

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ..

come la vedi per uso urbano e per un neofita della fissa ??

meglio quella o meglio farsi una bici partendo da un telaio ..

ho visto due negozi a milano che mi smbrano comeptenti Ciclista , in fiera e Turbolento di fronte al Parini

li conosci ? hai altri indirizzi giusti a milano ?

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ..

come la vedi per uso urbano e per un neofita della fissa ??

meglio quella o meglio farsi una bici partendo da un telaio ..

ho visto due negozi a milano che mi smbrano comeptenti Ciclista , in fiera e Turbolento di fronte al Parini

li conosci ? hai altri indirizzi giusti a milano ?

Lorenzo

La Mystic è la prima e per il momento unica bici di mia moglie quindi è perfetta anche per iniziare

Essendo una bici "di serie" la soluizione migliore è fare il giro dei negozi e comprare dove ti costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento fortemente dal comprare dove costa meno.

A mio parere per un acquisto (ogni acquisto) il prezzo è solo uno dei più importanti fra moltissimi fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento fortemente dal comprare dove costa meno.

A mio parere per un acquisto (ogni acquisto) il prezzo è solo uno dei più importanti fra moltissimi fattori.

Una Cinelli Mystic, così come una Specy Langster o qualunque altra bici di serie è la stessa ovunque la si compri per cui perchè in un negozio la devo pagare 715 di listino e in un altro la trovo a 650 scontata? Ovvio che la compro dove costa meno che 65 euro in tasca a me fan comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato con una cinella ratto mistico e ho appena finito la mia prima conversione (di cui posterò le foto a breve).

la trovo ideale per iniziare soprattutto per quella piccola manutenzione che in una fissa è fondamentale per la sicurezza.

in altre parole compri una fissa già montata, inizi a capire come è fatta (e sai che è fatta come si deve) e come funziona e poi, se ti piace, ti sbizzarisci a convertire ciò che trovi, ciò che ti piace oppure te ne fai una ex novo, tuttavia lo farai con cognizione di causa e sapendo già cosa vuoi e come lo vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .