Vai al contenuto

chari & co NYC... mash 2010


red
 Share

Recommended Posts

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

io presi la mia piega lino da kk poco più di un anno fa. Ma ti avverto, sono tanto belle quanto impraticabili. E costano una botta, gli lasciai 90 ma chiedeva addirittura 100. Attualmente non so, comunque se ti và prossimamente ci facciamo un salto in biga assieme che io devo prendere dei pedali

gracias.. un giro me lo faccio volentieri.. per binasco di aggiunge sicuro pablo&co con bici gold imbarazzantemente zarra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

io presi la mia piega lino da kk poco più di un anno fa. Ma ti avverto, sono tanto belle quanto impraticabili. E costano una botta, gli lasciai 90 ma chiedeva addirittura 100. Attualmente non so, comunque se ti và prossimamente ci facciamo un salto in biga assieme che io devo prendere dei pedali

gracias.. un giro me lo faccio volentieri.. per binasco di aggiunge sicuro pablo&co con bici gold imbarazzantemente zarra!

Daidai siamo una bella balotta, voleva venire anche miaos. Io intanto butto lì una data: sabato 31 pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora dato che siamo già in diversi teniamo buono il 31 che se no poi si finisce a settembre. Tanto l'eatcat è stata annullata, la mattina workshop su pista a fiorenzuola e il pomeriggio beenasgow :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

W la gente di bologna.. Zio caro.. Due secondi e ti fann su giretto! Spero di esserci.. Quel week end è dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggiando allegramente su
Loggati per vedere il contenuto
mi trovo tra i nuovi prodotti sto mash ordinabile in tre misure ad un prezzo interessante.. 540 euro + tasse e sped.

a parte lo sclero per non esserci andato visto che mesi fa ero li... la cosa strana è che costa come un gazzetta (al prezzo del sito.. in italia è meno)..

volevo chiedervi se qualcuno ha fatto acquisti da loro.. e come funziona..

stessi scleri dogana ..ecc??

grassie..

Scusa...ho aperto il sito ma io vedo solo Mash a 850$ sto dormendo?

Solo perchè parto questa notte pe New York e un salto lo faccio sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

o più probabilmente hanno venduto quelli scontati e gliene sono rimasti 1-2 che vendono a prezzo pieno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chari spesso fa offerte che durano poco, tipo anche solo 48h..io beccai quella della spedizione internazionale a metà prezzo...peccato che poi dopo un mese gliel'ho dovuto ricordare io del rimborsino ehehehe gli si deve stare appresso ai ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

olè!

rega ricordatevi che a me + charlie serve un posto in macchina a tornare indietro a milano da fiorenzuola..non ci lascerete andare in treno spero ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

olè!

rega ricordatevi che a me + charlie serve un posto in macchina a tornare indietro a milano da fiorenzuola..non ci lascerete andare in treno spero ;-P

ahahah

se lele viene con la volvo a gasolio inquina ciclisti ci stai, se no sulla mia macchina devi tenere la bici con la mano fuori dal finestrino :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .