Vai al contenuto

chari & co NYC... mash 2010


red
 Share

Recommended Posts

E di fatti io è già un mesetto che puntavo il mash verde visto che una amica torna da new york a settembre, l'idea era quella di piazzarglielo come secondo bagaglio e via...no iva, no dazi :D

bè a sto punto chiedile di portare come terzo bagaglio il look anche :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come hai fatto a non passare da Charito?? :D

sono un cazzone.. ho fatto solo la spesa di ottiche in NY!

c'è un botto di roba interessante... anche i lock a poco.. sarà per la prossima!

mash lilla, magari glitterato!!!

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a non passare da Charito?? :D

sono un cazzone.. ho fatto solo la spesa di ottiche in NY!

c'è un botto di roba interessante... anche i lock a poco.. sarà per la prossima!

mash lilla, magari glitterato!!!

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

kk forse ha qualcosa, mi sa che ho visto una piega anche alla stazione

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ti costa uguale..io lo prenderei verde..

giusto per far contento angelo.. :D

ah ma tanto non sarebbe comunque il primo che gira in italia..ieri è comparsa la foto su facebook di un mash verde montato, in quel di torino ;-)

Cavolo Nicole nn ti sfugge niente...

Montato da una settimana e va che è una bomba!

esatto ti costa uguale..io lo prenderei verde..

giusto per far contento angelo.. :D

ah ma tanto non sarebbe comunque il primo che gira in italia..ieri è comparsa la foto su facebook di un mash verde montato, in quel di torino ;-)

veramente è apparsa giovedì scorso quella foto... ed è stato visto la prima volta

al Traffic. Fermo restando che è stato acquistato "non2 in Italia, di quello ne siamo

certi. :)

e mi spiace Angelo ma il mio arriva da Cinelli Italia, fresco fresco di fabbrica!

hiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a non passare da Charito?? :D

sono un cazzone.. ho fatto solo la spesa di ottiche in NY!

c'è un botto di roba interessante... anche i lock a poco.. sarà per la prossima!

mash lilla, magari glitterato!!!

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

K&K Garage li ha

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi spiace Angelo ma il mio arriva da Cinelli Italia, fresco fresco di fabbrica!

hiiii

Fresco Fresco di CINA vorrai dire :)

allora è della stessa sfornata del mio.

sono in Italia da 3 settimane circa.

2 telai white/green per ogni taglia.

presentati ai fornitori italiani due

mesi fa in 2 esemplari taglia 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Nicole nn ti sfugge niente...

Montato da una settimana e va che è una bomba!

Eheh angeLito...sono donna, e a noi donne è mooolto difficile che ci sfugga qualcosa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

io presi la mia piega lino da kk poco più di un anno fa. Ma ti avverto, sono tanto belle quanto impraticabili. E costano una botta, gli lasciai 90 ma chiedeva addirittura 100. Attualmente non so, comunque se ti và prossimamente ci facciamo un salto in biga assieme che io devo prendere dei pedali
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio! a proposito di colori diversamente etero..i riser/pieghe ecc lino si trovano in ita?

appena sento odore di colorini imbarazzanti io mi ci ficco..

io presi la mia piega lino da kk poco più di un anno fa. Ma ti avverto, sono tanto belle quanto impraticabili. E costano una botta, gli lasciai 90 ma chiedeva addirittura 100. Attualmente non so, comunque se ti và prossimamente ci facciamo un salto in biga assieme che io devo prendere dei pedali

se per prendere un telaio ci ha messo due anni... per prendere una piega mi sa che ne frattempo ci sarà la figlia di Massimo a gestire il negozio, che forse forse sarà diventato un negozio d'abbigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto sto discorso comunque su chari cè anche un look pista che è molto più allettante! :-P

Il look al 464 è n'altro livello

Solo che 3 mesi di attesa !!!

Dato che si deve ordinare direttamente dai "bleus" !

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto sto discorso comunque su chari cè anche un look pista che è molto più allettante! :-P

Il look al 464 è n'altro livello

Solo che 3 mesi di attesa !!!

Dato che si deve ordinare direttamente dai "bleus" !

dal sito non l'avevo visto che era da ordinare, a me sembra chre cel'abbiano in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto sto discorso comunque su chari cè anche un look pista che è molto più allettante! :-P

Il look al 464 è n'altro livello

Solo che 3 mesi di attesa !!!

Dato che si deve ordinare direttamente dai "bleus" !

dal sito non l'avevo visto che era da ordinare, a me sembra chre cel'abbiano in casa

No, no, intendevo da un sivende look in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .