Vai al contenuto

amanite
 Share

Recommended Posts

ciao mi chiedevo la differenza tra questi gruppi ..a parte gli anni di produzione quali sono le caratteristiche principali che li distinguono ...e perchè soprattutto costano così tanto !!

( Naturalmente potrei trovare tutto online ....ma così ce piu gusto !!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi chiedevo la differenza tra questi gruppi ..a parte gli anni di produzione quali sono le caratteristiche principali che li distinguono ...e perchè soprattutto costano così tanto !!

( Naturalmente potrei trovare tutto online ....ma così ce piu gusto !!)

 

qua trovi tutte le info sulle varie versioni del gruppo..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il "ce" inteso come c'è mi fa salire il NAZIGRAMMAR, direi che per avere dei consigli dovresti dire almeno quali gruppi confrontare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il "ce" inteso come c'è mi fa salire il NAZIGRAMMAR, direi che per avere dei consigli dovresti dire almeno quali gruppi confront

Come partiamo in kattiveria !!! facciamo 2 chiacchere non è che siam qui a fare la gara a chi ce l'ha più lungo !!!

Era scritto nel titolo  appena appena sotto ...... C record; record ,mirage e  Super ecc. tutto  quello che avete provato e vi piace di campagnolo  !! consigli ,idee ..gruppi più performanti ..

ripeto ... di info si trovano ...a me interessava se gli avete provati come vi sembrano .. se valgono il costo ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte che il "ce" inteso come c'è mi fa salire il NAZIGRAMMAR, direi che per avere dei consigli dovresti dire almeno quali gruppi confront

Come partiamo in kattiveria !!! facciamo 2 chiacchere non è che siam qui a fare la gara a chi ce l'ha più lungo !!!

Era scritto nel titolo  appena appena sotto ...... C record; record ,mirage e  Super ecc. tutto  quello che avete provato e vi piace di campagnolo  !! consigli ,idee ..gruppi più performanti ..

ripeto ... di info si trovano ...a me interessava se gli avete provati come vi sembrano .. se valgono il costo ecc.

 

 

a parte la "k" su cui sorvolo anche io, ma l'ampiezza della discussione è infinita per cui difficile da gestire in un forum... che guarda caso tratta (ehm... dovrebbe trattare) solo di bici "senza" il gruppo ma con una corona ed un pignone...

 

detto questo il mirage dopo il valentino è uno dei gruppo ahimè peggiori della gloriosa casa, con quella scriteriata introduzione del bdc da 116mm sulle corone.

i resto è leggenda

 

dire gruppo record senza specificarne la data è privo di senso ce ne saranno 15 minimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ke piskella è piu fregna che devo ciularne una ma non riesko a decidere? Ke diffferenza ce tra queste, a parte che una fa l'anal e laltra no? Cmq a me l'anal non mi piace ma dicono che fa stritcreed!1!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ke piskella è piu fregna che devo ciularne una ma non riesko a decidere? Ke diffferenza ce tra queste, a parte che una fa l'anal e laltra no? Cmq a me l'anal non mi piace ma dicono che fa stritcreed!1!!!11

 

moltissima ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ke piskella è piu fregna che devo ciularne una ma non riesko a decidere? Ke diffferenza ce tra queste, a parte che una fa l'anal e laltra no? Cmq a me l'anal non mi piace ma dicono che fa stritcreed!1!!!11

 

Considerato l'argomento, in molti casi si può parlare di STRETT cred. Allora sì che il gioco si fa duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ke piskella è piu fregna che devo ciularne una ma non riesko a decidere? Ke diffferenza ce tra queste, a parte che una fa l'anal e laltra no? Cmq a me l'anal non mi piace ma dicono che fa stritcreed!1!!!11

Considerato l'argomento, in molti casi si può parlare di STRETT cred. Allora sì che il gioco si fa duro...tranquillo lele io ho un fagiolino che entrerebbe anche nei piu stretti pertugi, non vedi come ho scritto sgrammaticato?

Quelli che scrivono usando violenza alla lingua non posson essere certo normodotati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .