Vai al contenuto

prima biga - prima fissa


 Share

Recommended Posts

weee ciao a tutti! come vedrete subito, sono un novellino fresco fresco :-)

 

dopo aver letto parecchio sul forum ed essermi fatto un idea generale di ciò che ho bisogno, volevo chiedervi dei consigli in merito alla mia prima-futura fixed!

Premetto l'uso che ne farò, tragitto casa-università (10km) e spostarmi per andare a trovare la gnagna (figa), quindi abbastanza spesso!

 

Il mio dubbio è; avendo un budget di 300 carte, meglio orientarsi su una fixed usata con componenti decisamente di ottima fattura o partire da una bici da corsa di decine di anni fà e rivederla da cima a fondo ?

 

L'idea appunto, di costruirmela mi garba parecchio ma non vorrei fare una merdaura (se ne vedono molte in giro) !

Modificato da cicciopasticcio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

We zio, secondo me spacchi di brutto se ti squasci la fissa già fatta. 300 carte subito e passa la paura, poi cambi i components ad uno ad uno quando si sminchiano o non tirano più la GnaGna. Guarda il merca.

 

Scanna di brutto fra!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

We zio, secondo me spacchi di brutto se ti squasci la fissa già fatta. 300 carte subito e passa la paura, poi cambi i components ad uno ad uno quando si sminchiano o non tirano più la GnaGna. Guarda il merca.

Scanna di brutto fra!

Ahahahahahah mi hai fatto morire!! Ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi sono soffermato nel leggere la firma ! boss meriti 10 punti come minimo  ahahaha

 

Ma non voglio comprare una biga e poi fare come gran parte dei marmeotti: farsela fare o comprarne una già pronta e finita, che appena fora va dal meccanico a farsela 'aggiustare' ! o no?

guardo spesso il mercato, fixed a 300 carte ce ne sono, di molto valide anche... ma vorrei capire se vale la pena iniziare dalla bici da corsa del nonno (100-150 euro) e smanettare su quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi sono soffermato nel leggere la firma ! boss meriti 10 punti come minimo  ahahaha

 

Ma non voglio comprare una biga e poi fare come gran parte dei marmeotti: farsela fare o comprarne una già pronta e finita, che appena fora va dal meccanico a farsela 'aggiustare' ! o no?

guardo spesso il mercato, fixed a 300 carte ce ne sono, di molto valide anche... ma vorrei capire se vale la pena iniziare dalla bici da corsa del nonno (100-150 euro) e smanettare su quella!

Se prendi la biga del nonno ti bastano 60 pezzi di ruota post e ti sei fatto la fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... io 'ste fisse valide fatte e finite a 300 sacchi non le ho mai trovate...

Mercatino. Convertite anche 230 complete. Basta aspettare. Ovvio che se vuoi il breda cicli ti vien di più. ma ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh... io 'ste fisse valide fatte e finite a 300 sacchi non le ho mai trovate...

 

 

non mi sembra un 'caenasso' o sbaglio? prezzo trattabile

 

Ci metti due belle ruotine nere cambi quella sella e quel dildo di manubrio e hai una bella bici per ape

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Boh... io 'ste fisse valide fatte e finite a 300 sacchi non le ho mai trovate...

 

 

non mi sembra un 'caenasso' o sbaglio? prezzo trattabile

 

Ci metti due belle ruotine nere cambi quella sella e quel dildo di manubrio e hai una bella bici per ape

 

 

concordo! il manubrio ne soddisfa pure due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, per carità, io sui gusti non sputo mai.

Personalmente cambierei almeno pipa manubrio guarnitura e pedali, però ripeto, i gusti sono gusti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .