Vai al contenuto

Pesante: ubriaco investe quattro ciclisti


Marco Vinz
 Share

Recommended Posts

diffidare sempre di tutto e di tutti, persino dei parenti... :-) figuriamoci di un ometto che ha fatto la cazzata e provocato un incidente...

nel 2006 una signora decise di investirmi, io ero in motore e lei fece di tutto per centrarmi, solo la fortuna e il fatto che ero molto allenato a cadere (ero fisso sulle piste dh di sestola) mi ha evitato grossi danni...

pur essendo presenti molti testimoni, più ambulanza, vigili, rilievi etc etc pochi giorni dopo la signora ha dichiarato che IO le ero andato addosso e che lei era nella sua corsia. Ho scelto, dopo aver avuto la ragione al 100%, di farla elegantemente pagare alla signora... fossi nel tuo amico, la farei pagare all'ometto dalla bugia facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ammetto di aver un pò esagerato con i toni...ma non era mie intenzioni a far riferimenti raziali nel modo inteso da voi...ed ero un bel pò incaxxato per l'accaduto...vorrei veder voi se vi trovaste in tal situazione...

Mi son riferito alla nazionalità perchè di solito gli immigrati dei paesi dell'est che vengon qua son abbastanza poveri, in cerca di lavoro, dico bene? Ripeto e sottolineo, la maggior parte...

Cosa che invece magari un italiano potrebbe aver invece qualche soldino da parte...magari anche una casa, o roba del genere...

Ora, mettiamo il caso che il tizio che ha tagliato la strada al mio amico non si faceva nulla, ed il mio amico per schivarlo sarebbe andato contro un palo, si sarebbe ammazzato con danni fisici rilevanti, e avrebbe distrutto parti importanti(e costose da sistemar) della moto...

In tal caso, se si fa una causa, alla fine tal tizio sborsa in qualche modo dei soldi...un italiano di solito appunto ha una casa, una macchina, un conto in banca...insomma, qualcosa di solito ha...

Un immigrato invece molto spesso non ha nulla, magari fà le porchette perchè è mezzo irregolare, lavora in nero, ecc ecc...

Comunque volete saper l'ultima? Il tizio oggi sta meglio ed il mio amico è andato in ospedale a parlargli..."lui gli ha affermato che stava andando a piedi, non in bici"

Ci rendiam conto? O_O

Peccato che nel verbale della polizia è scritto diversamente, e la sua bici è al deposito giudiziario al fianco della moto del mio amico!

Ora domani dopodomani max dovrebbe uscire...vedremo un pò che mosse farà...

ma è quindi colpa dell'immigrato non avere nulla?

mi sa che il mondo sta andando un po' al contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ammetto di aver un pò esagerato con i toni...ma non era mie intenzioni a far riferimenti raziali nel modo inteso da voi...ed ero un bel pò incaxxato per l'accaduto...vorrei veder voi se vi trovaste in tal situazione...

Mi son riferito alla nazionalità perchè di solito gli immigrati dei paesi dell'est che vengon qua son abbastanza poveri, in cerca di lavoro, dico bene? Ripeto e sottolineo, la maggior parte...

Cosa che invece magari un italiano potrebbe aver invece qualche soldino da parte...magari anche una casa, o roba del genere...

Ora, mettiamo il caso che il tizio che ha tagliato la strada al mio amico non si faceva nulla, ed il mio amico per schivarlo sarebbe andato contro un palo, si sarebbe ammazzato con danni fisici rilevanti, e avrebbe distrutto parti importanti(e costose da sistemar) della moto...

In tal caso, se si fa una causa, alla fine tal tizio sborsa in qualche modo dei soldi...un italiano di solito appunto ha una casa, una macchina, un conto in banca...insomma, qualcosa di solito ha...

Un immigrato invece molto spesso non ha nulla, magari fà le porchette perchè è mezzo irregolare, lavora in nero, ecc ecc...

Comunque volete saper l'ultima? Il tizio oggi sta meglio ed il mio amico è andato in ospedale a parlargli..."lui gli ha affermato che stava andando a piedi, non in bici"

Ci rendiam conto? O_O

Peccato che nel verbale della polizia è scritto diversamente, e la sua bici è al deposito giudiziario al fianco della moto del mio amico!

Ora domani dopodomani max dovrebbe uscire...vedremo un pò che mosse farà...

ma è quindi colpa dell'immigrato non avere nulla?

mi sa che il mondo sta andando un po' al contrario

mi sà che il mondo sta andando un bel pò a rotoli

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quei bischeri che paga tutto, non parcheggio in divieto di sosta, faccio la raccolta differenziata, pago le tasse e se dimentico di pagare il bollo mi arriva la notifica a casa, però essere extracomunitario non avere una casa o non essere pieni di soldi non vuol dire essere delinquenti.

Prima cosa il RISPETTO per chi ha meno di noi. Se c'è una cosa che mi fa girare le palle sono le persone che disprezzano chi ha meno, meno soldi, meno casa, meno macchina, meno tutto...

a tutti piacerebbe avere tanti soldi, tante case, sicurezza economica e una bella fidanzata (o cmq quello che per te è bello) ma la vita non è stata buona con tutti allo stesso modo, per cui, non avere soldi casa lavoro e via dicendo, NON DEVE essere un elemento per giudicare una persona. E se è così, beh, è un ragionamento del cazzo.

Non so quale sia la tua situazione, ma guardati intorno perchè c'è davvero tanta gente, italiana doc, che fa i salti mortali per arrivare a fine mese e garantire alla famiglia un futuro decente.

ps: Sai quante teste di cazzo piene di soldi conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che il mondo sta andando un bel pò a rotoli

Eh dai, che magari Bossi lo raddrizza questo mondo...

ps: Sai quante teste di cazzo piene di soldi conosco?

Come non straquotare questa frase. Io nato e cresciuto a Roma, con tanto di brutte avventure per strada, ancora non ho incontrato un "poveraccio" così stronzo come alcuni tizi ricchi sfondati italianissimi (o norvegesissimi, negli ultimi 3 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quei bischeri che paga tutto, non parcheggio in divieto di sosta, faccio la raccolta differenziata, pago le tasse e se dimentico di pagare il bollo mi arriva la notifica a casa, però essere extracomunitario non avere una casa o non essere pieni di soldi non vuol dire essere delinquenti.

Prima cosa il RISPETTO per chi ha meno di noi. Se c'è una cosa che mi fa girare le palle sono le persone che disprezzano chi ha meno, meno soldi, meno casa, meno macchina, meno tutto...

a tutti piacerebbe avere tanti soldi, tante case, sicurezza economica e una bella fidanzata (o cmq quello che per te è bello) ma la vita non è stata buona con tutti allo stesso modo, per cui, non avere soldi casa lavoro e via dicendo, NON DEVE essere un elemento per giudicare una persona. E se è così, beh, è un ragionamento del cazzo.

Non so quale sia la tua situazione, ma guardati intorno perchè c'è davvero tanta gente, italiana doc, che fa i salti mortali per arrivare a fine mese e garantire alla famiglia un futuro decente.

ps: Sai quante teste di cazzo piene di soldi conosco?

Pablo, ok, lo ammetto...come detto precedentemente mi son lasciato andare con la rabbia del caso fresco fresco...

E' normale che quando uno sta nero(soprattutto quando non è la prima volta che gli capitan storie del genere, ed io al contrario di marco vinz, ho avuto sempre extracomunitari di mezzo)...(vi racconto anche questa: un'altro mio amico, sempre in moto, con l'altro tizio extrac a guida di uno scooter, gli è sbucato da un senso unico...bè, vi dico solo, moto nuova di pacca, una vita di sacrifici per comprarla, non aveva manco un mese...-> moto distrutta -> il tizio extrac non aveva l'assicurazione -> soldi presi dal fondo incidenti stradali ecc ecc)

Morale della favola il mio amico ha dovuto fare rate per comprarsi una altro mezzo per andar a lavoro...e dopo 1 anno e più ha rivisto i soldi della moto, ma dopo diverse peripezie burocratiche e giuridiche...

Ora ripeto...non dò colpa a nessuno per esser povero, ed a nessuno per esser ricco...dò solo colpa all'ira che mi è scattata in quel momento...oK?

Mi assolvete? :-( Penso possa capitare a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io al contrario di marco vinz, ho avuto sempre extracomunitari di mezzo

Non sapevo conoscessi la storia della mia vita. Comunque buona fortuna per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sapevo conoscessi la storia della mia vita:"

Io nato e cresciuto a Roma, con tanto di brutte avventure per strada, ancora non ho incontrato un "poveraccio" così stronzo come alcuni tizi ricchi sfondati italianissimi (o norvegesissimi, negli ultimi 3 anni).

Comunque buona fortuna per tutto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, a Roma non si vede un immigrato neanche a pagarlo oro. Ti sfido poi a trovare un tassista bianco a Oslo.

Mi sembra che in ogni risposta in più che dai, a me o a chi ti ha secondo me giustamente criticato, i tuoi argomenti diventino sempre più imbarazzanti o senza senso. Non ti conosco, non ti giudico, e non mi importa nulla di come vivi la tua vita, ma se esponi delle idee del cazzo qualcuno te le farà notare.

Dopo questa precisazione non ho alcun interesse nel continuare questa discussione, sono qui per parlare di biciclette, non di moti secessionisti.

Quindi direi passo e chiudo, e buona serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Volevo ricordare che come presumo il personaggio avrà uno sconto di pena perchè ubriaco marcio e quindi incapace di intendere di volere........almeno se va in carcere ci sarà piu giustizia li per aver fermato la vita di una ragazzina.

Scusate se sono cosi b.......o.

sono felice di contraddirti (si fà per dire.. )..! il codice penale prevede un aumento di pena per i soggetti ubriachi, assolutamente non uno sconto. il soggetto ubriaco o drogato ( a meno che non si sia trovato in questa situazione per cause di forza maggiore) viene considerato perfettamente capace di intendere e volere!

yo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilproblema vero è che tolgono la patente adesso si possono prendere quelle cazzo di macchinette dove basta il patentino del motorino e quelle merde di latta i 50-60 km/h li fanno

e se ti falcia un mercedes o una macchinetta cambia veramente poco o un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ilproblema vero è che tolgono la patente adesso si possono prendere quelle cazzo di macchinette dove basta il patentino del motorino e quelle merde di latta i 50-60 km/h li fanno

e se ti falcia un mercedes o una macchinetta cambia veramente poco o un cazzo

se ti levano la patente quelle non le puoi guidare...vai a piedi e basta nel vero senso della parola...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilproblema vero è che tolgono la patente adesso si possono prendere quelle cazzo di macchinette dove basta il patentino del motorino e quelle merde di latta i 50-60 km/h li fanno

e se ti falcia un mercedes o una macchinetta cambia veramente poco o un cazzo

se ti levano la patente quelle non le puoi guidare...vai a piedi e basta nel vero senso della parola...;)

sul serio? prima non era così però (conosco chi lo ha fatto due o tre anni fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilproblema vero è che tolgono la patente adesso si possono prendere quelle cazzo di macchinette dove basta il patentino del motorino e quelle merde di latta i 50-60 km/h li fanno

e se ti falcia un mercedes o una macchinetta cambia veramente poco o un cazzo

se ti levano la patente quelle non le puoi guidare...vai a piedi e basta nel vero senso della parola...;)

sul serio? prima non era così però (conosco chi lo ha fatto due o tre anni fa)

sul serio...senza patente vai solo a piedi!come è giusto che sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

se da ubriaco investi qualcuno sulle strisce pedonali e lo ammazzi, se in italia ci fosse una giustizia vera, quello del sequestro del mezzo e del ritiro della patente dovrebbe essere l'ultimo dei problemi, in gattabuia cazzotenefai della patente? ma siamo in italia ahimè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .