Vai al contenuto

Smontare leva freno tipo corsa


GG1987
 Share

Recommended Posts

@Santo ho capito benissimo, semplicemente riportavo l'esempio dello sbilanciamento anche sulle leve ausiliarie...

Aaanh pensavo nn avessi capito delle leve corsa... se fossi sbilanciato con le leve ausialiri e simili saresti dal culo anche in mtb ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

@Guidolol bho secondo me si, ho già guidato bici con una sola leva e non ho mai constatato questo problema...ho capito dall'inizio comunque cosa intendevi...vabbe comunque una leva sola fa cagare perciò pace e volersi bene!! A parte per te @GG1987 che se ce ne monti una sola ti insultiamo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

taglia sta piega da corsa... la metti a bull e il freno lo metti tipo crono... così sei sempre lungo con la schiena e non hai problemi di sbilanciamento se freni taaak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti ne volevo montare 2, solo che ad una volevo togliere la leva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché una sola leva ti sbilancerebbe nelle frenate, meglio avere le mani in posizione simmetrica

Ahahah ma questa come te la sei inventata??? Il 99% delle persone su questo forum ha una sola leva da ciclocross,ma non mi sembra che nessuno abbia mai notato chissà quale sbilanciamento frenando!!

Leggi bene i messaggi, devi distinguere tra le leve corsa e le leve differenti, prova e poi vieni a raccontarcelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché una sola leva ti sbilancerebbe nelle frenate, meglio avere le mani in posizione simmetrica

Ahahah ma questa come te la sei inventata??? Il 99% delle persone su questo forum ha una sola leva da ciclocross,ma non mi sembra che nessuno abbia mai notato chissà quale sbilanciamento frenando!! Leggi bene i messaggi, devi distinguere tra le leve corsa e le leve differenti, prova e poi vieni a raccontarcelo

Prova tu a rileggere tutti i messaggi e capirai che so benissimo la differenza tra una leva ed un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosci tanto bene che hai citato "una sola leva da ciclocross" quando tutti stavano parlando di leve corsa

Se rileggessi i messaggi come ti ho gia invitato a fare ti accorgeresti che ho citato le leve da ciclocross per fare un esempio parallelo.Con questo ho chiuso,anche se non sono sicuro capirai dato che hai delle gravi carenze nella lettura (o forse non ne hai solo voglia).

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la conosci tanto bene che hai citato "una sola leva da ciclocross" quando tutti stavano parlando di leve corsa

Se rileggessi i messaggi come ti ho gia invitato a fare ti accorgeresti che ho citato le leve da ciclocross per fare un esempio parallelo.Con questo ho chiuso,anche se non sono sicuro capirai dato che hai delle gravi carenze nella lettura (o forse non ne hai solo voglia).

 

guarda che tu hai iniziato facendo un po' lo spiritoso e poi hai proseguito arrampicandoti sui vetri (esempio parallelo? l'esempio e' scentrato, quantomeno non hai capito bene cosa volevo dire). Comunque, anche se potevi evitarti il commento sulle carenze di lettura, in un altro tuo msg ho visto che ci siamo capiti meglio quindi capitolo chiuso 

Modificato da Ardesind (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .