Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

Nel mio ufficio abbiamo l'abitudine di scherzare quando troviamo tra le carte persone con nomi strani.

Un giorno, sulla scrivania di un collega arrivato da poco, vedo un documento con un nome tipo "Celeste Marchetta" (non è quello, ma rende l'idea: non posso mettere il nome vero). "Ahahah, guarda come si chiama questa! Pensa, poveretta, quanto la devono prendere in giro! Fossi in lei lo cambierei..." e via così. Quello mi guarda gelido: "È mia moglie.".

 

Questa invece è di ieri.

Siamo stati in comitiva a visitare dei luoghi ameni. Poi a pranzo in un ristorante grande e affollato. Ad un certo punto ho bisogno del bagno e ne trovo uno non differenziato tra uomini e donne, con due porte chiuse. Mentre penso di bussare, una si apre, ne esce fuori una donna e richiude la porta. Io vado come un fulmine, apro la porta e non ti becco una con ancora la passera al vento?! Quella fa un gridolino; io non le do nemmeno il tempo di pensare: richiudo, faccio uno slalom tra i tavoli degno di Tomba e torno a ficcarmi nel mio posticino. Per fortuna c'erano centinaia di persone...

L'errore è stato scappare

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi immetto nella circonvallazione in auto, con la mia bella P che troneggia su lunotto. Un po' nervoso, vado via comunque allegro, ma sento il clacson. Convinto che a suonare sia stato il guidatore del suv dietro a me espongo un bel dito medio, e mia madre seduta accanto a me fa "ma guarda che era quello lì avanti che suonava..."

@Visconte Cobram

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi immetto nella circonvallazione in auto, con la mia bella P che troneggia su lunotto. Un po' nervoso, vado via comunque allegro, ma sento il clacson. Convinto che a suonare sia stato il guidatore del suv dietro a me espongo un bel dito medio, e mia madre seduta accanto a me fa "ma guarda che era quello lì avanti che suonava..."

 

Thug Life.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scena classica : andare nell'unico bagno del locale e trovare il cesso in condizioni ed odori pietosi, magari con un bel sommergibile marrone che non ne vuole sapere di sparire giù per le fogne.

Fare il tuo nel minor tempo possibile cercando di lasciare meno tracce per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Uacire dal bagno e trovarti la fighetta che stavi puntando che ti terrà sicuramente responsabile dello scempio che troverà nel bagno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scena classica : andare nell'unico bagno del locale e trovare il cesso in condizioni ed odori pietosi, magari con un bel sommergibile marrone che non ne vuole sapere di sparire giù per le fogne.

Fare il tuo nel minor tempo possibile cercando di lasciare meno tracce per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Uacire dal bagno e trovarti la fighetta che stavi puntando che ti terrà sicuramente responsabile dello scempio che troverà nel bagno.

 

non scherzo: Berlusconi alle convention di forza italia v. 1.0 raccomandava ai candidati di darsi da fare in tutti i modi onde evitare queste situazioni.

Da quel giorno giro con uno spazzolone da cesso nella messenger bag.

 

scopo molto di più.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'altroieri, uscita in gruppo,

una ragazza mi fa: "Figa, che bella bici che hai!"
Io: "Grazie! L'ho assemblata con le mie manine." ... "Se mai dovessi avere qualche problema alla bici, portala pure da me."

Poco dopo su uno strappo al 8% parte la solita volata, io mi metto in testa e spingo a tutta.

STRUTUTUM! CRABOOM! KRACH! CRACKPATATRAC!

 

Mi si strappa la catena, rischio di cadere nel fosso.

 

Torno a casa, solo, in autobus.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale questa?

Non è mia ma di un anziano del mio Paese.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale questa?

Non è mia ma di un anziano del mio Paese.

 

Loggati per vedere il contenuto

purtroppo non vale.... non si è fatto nulla, se l'è cavata pue stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .