Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

Non ho fatto figure di creta di cane con nessuno se non con me stesso.

Stavo tornando da un giretto tranquillo con la mia Duomatic, pantaloncini, maglietta e tracolla, dunque non in assetto top-performance, andando comunque intorno si 25 km/h.

Sento, percepisco, che dietro di me c'è uno un bici... Azz, anche se non sono nelle condizioni e col mezzo adatto, l'istinto dell'ingarellamemto prevale e inizio a spingere. Aumento la cadenza, ma quello dietro (non mi sono mai girato, ma scoprirò solo dopo che trattavasi di una lei...) resta a debita distanza ma tiene il passo. Non domo, aumento ancora cadenza e inizio a spingere davvero. Tenendo presente che col rapporto maggiore (dei due che ho), ho un equivalente 46/15,9 dunque gli rpm si sentono... Vado così per un paio di km con quello sempre dietro... Fintanto che arrivo ad un incrocio e devo per forza voltare. Da una parte spero che mi stia dietro per vedere chi molla per primo, dall'altra spero che prosegua per sua strada perché inizio ad esser in affanno.

Esito: trattasi di una signora un po' attempata su bici elettica...

Mi sono messo a ridere di me stesso!

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fratello minore del mio vicino di casa anni fa al mattino dopo una festa lo abbiamo trovato che dormiva  nudo nel suo vomito in bagno con un calzino sul pene ... no words 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto figure di creta di cane con nessuno se non con me stesso.

Stavo tornando da un giretto tranquillo con la mia Duomatic, pantaloncini, maglietta e tracolla, dunque non in assetto top-performance, andando comunque intorno si 25 km/h.

Sento, percepisco, che dietro di me c'è uno un bici... Azz, anche se non sono nelle condizioni e col mezzo adatto, l'istinto dell'ingarellamemto prevale e inizio a spingere. Aumento la cadenza, ma quello dietro (non mi sono mai girato, ma scoprirò solo dopo che trattavasi di una lei...) resta a debita distanza ma tiene il passo. Non domo, aumento ancora cadenza e inizio a spingere davvero. Tenendo presente che col rapporto maggiore (dei due che ho), ho un equivalente 46/15,9 dunque gli rpm si sentono... Vado così per un paio di km con quello sempre dietro... Fintanto che arrivo ad un incrocio e devo per forza voltare. Da una parte spero che mi stia dietro per vedere chi molla per primo, dall'altra spero che prosegua per sua strada perché inizio ad esser in affanno.

Esito: trattasi di una signora un po' attempata su bici elettica...

Mi sono messo a ridere di me stesso!

stessa cosa su una salita in città, a momenti perdevo un polmone

 

settimana dopo a causa di un rumore nel freno a disco del cargo ho rifatto la stessa cagata stavolta pure da solo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono innamorato perso di una tipa.

Lei su twitter scrive una cosa Heat Ledger.

Le rispondo dicendo che il suicidio è da stupidi.

Scopro poi che non si è suicidato.

Troppo tardi.

Cancello il tweet, ma lei l'ha già letto. Risponde fredda come il ghiaccio.

Mi scuso.

Mai più sentita.

 

 

Gufo, tenere il becco chiuso?

Ci sono sviluppi… Così, peddire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono innamorato perso di una tipa.

Lei su twitter scrive una cosa Heat Ledger.

Le rispondo dicendo che il suicidio è da stupidi.

Scopro poi che non si è suicidato.

Troppo tardi.

Cancello il tweet, ma lei l'ha già letto. Risponde fredda come il ghiaccio.

Mi scuso.

Mai più sentita.

 

 

Gufo, tenere il becco chiuso?

Ci sono sviluppi… Così, peddire

 

narrali

Link al commento
Condividi su altri siti

1.io vado mangiare con una con cui ci provavo a manetta.

le offro la cena, mentre addento un pezzo di pane mi si stacca una capsula messa la settimana prima dal dentista, rimbalza nel mio piatto e vola nella sua tagliata ai funghi porcini.

mai piu vista

2.mio fratello arrivatio in un paesino sperduto della calabria dove già tutti ci guardavano male perchè andava in giro atteggiandosi da ranzani, guarda un gruppo di tipe che lo guardano stile sguardo inorridito come se pestassero a piedi nudi una merda di cane, mio fratello se ne esce con una frase che ha fatto storia: "LE SGARGIULLE STANNO GUARDANDO UN PO' TROPPO!"

in quel momento non lo vedi piu e sento un fiacco "AIUTO"..

per guardare le tipe è volato dentro un tombino aperto. le tipe stavano per soffocare dal ridere.

3.io e altri 2 soci andiamo a mangiare al MC dopo aver addescato 3 fighe.

a fine pranzo una fa un rutto.

l'amico piu sfigato del trio dice "ok, gara di rutti con lo zio??"

rutta, va fuori controllo e sbocca in faccia alla tipa con cui ci prova, poi scappa fuori dal MC e viene inseguito dai piccioni che divorano il vomito che gli è finito addosso.

TIPE SPARITE X SEMPRE.

ne ho altre

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1.io vado mangiare con una con cui ci provavo a manetta.

le offro la cena, mentre addento un pezzo di pane mi si stacca una capsula messa la settimana prima dal dentista, rimbalza nel mio piatto e vola nella sua tagliata ai funghi porcini.

mai piu vista

2.mio fratello arrivatio in un paesino sperduto della calabria dove già tutti ci guardavano male perchè andava in giro atteggiandosi da ranzani, guarda un gruppo di tipe che lo guardano stile sguardo inorridito come se pestassero a piedi nudi una merda di cane, mio fratello se ne esce con una frase che ha fatto storia: "LE SGARGIULLE STANNO GUARDANDO UN PO' TROPPO!"

in quel momento non lo vedi piu e sento un fiacco "AIUTO"..

per guardare le tipe è volato dentro un tombino aperto. le tipe stavano per soffocare dal ridere.

3.io e altri 2 soci andiamo a mangiare al MC dopo aver addescato 3 fighe.

a fine pranzo una fa un rutto.

l'amico piu sfigato del trio dice "ok, gara di rutti con lo zio??"

rutta, va fuori controllo e sbocca in faccia alla tipa con cui ci prova, poi scappa fuori dal MC e viene inseguito dai piccioni che divorano il vomito che gli è finito addosso.

TIPE SPARITE X SEMPRE.

ne ho altre

in sostanza non scopi mai ;)

 

 

cmq sono tutte tre top

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo lanciare una cosa a mia madre dalla terrazza. Mi fa: "occhio a non centrare la macchina" e io "no no tranquilla che c'ho mira". Infatti non ho centrato la macchina, non la nostra. Ho preso quella della vicina. Mi giro ed era in terrazza.

ahahahhahahahha lol

Link al commento
Condividi su altri siti

@giako ho le lacrime!

 

@FedericoZ, eh niente, ci si vedrà a breve =D

sentiamo il bisogno di una foto della tipa, solo per immaginare la sua faccia mentre una capsula rimbalzò verso di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo il bisogno di una foto della tipa, solo per immaginare la sua faccia mentre una capsula rimbalzò verso di lei

 

Hahahahahah!!

SCORDATELO!!

A parte che tutti i denti della mia bocca sono di produzione propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.io vado mangiare con una con cui ci provavo a manetta.

le offro la cena, mentre addento un pezzo di pane mi si stacca una capsula messa la settimana prima dal dentista, rimbalza nel mio piatto e vola nella sua tagliata ai funghi porcini.

mai piu vista

2.mio fratello arrivatio in un paesino sperduto della calabria dove già tutti ci guardavano male perchè andava in giro atteggiandosi da ranzani, guarda un gruppo di tipe che lo guardano stile sguardo inorridito come se pestassero a piedi nudi una merda di cane, mio fratello se ne esce con una frase che ha fatto storia: "LE SGARGIULLE STANNO GUARDANDO UN PO' TROPPO!"

in quel momento non lo vedi piu e sento un fiacco "AIUTO"..

per guardare le tipe è volato dentro un tombino aperto. le tipe stavano per soffocare dal ridere.

3.io e altri 2 soci andiamo a mangiare al MC dopo aver addescato 3 fighe.

a fine pranzo una fa un rutto.

l'amico piu sfigato del trio dice "ok, gara di rutti con lo zio??"

rutta, va fuori controllo e sbocca in faccia alla tipa con cui ci prova, poi scappa fuori dal MC e viene inseguito dai piccioni che divorano il vomito che gli è finito addosso.

TIPE SPARITE X SEMPRE.

ne ho altre

Ok hai vinto tutto! Indiscutibilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .