Vai al contenuto

telaio Alan, prima bici, consigli su come procedere


denzel77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

non ho esperienza col costruire bici fixed tanto meno conversioni, chiedo a voi consigli

e allego le immagini di quello che ho attualmente a disposizione.

telaio alan

guarnitura gipiemme con incisione fanini

freni campagnolo (con alcuni elementi molto arrugginiti purtroppo)

cambio nuovo record

 

 

come posso fare per fissarla nel miglior modo possibile ?

c è qualcuno che mi dà una mano passo passo.. oggi ho finito di pulire i componenti e non vedo l ora di prendere delle ruote adatte.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da denzel77 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devi rimontarla corsa prima di subito

 

P.s:potevi evitare di aprire un'altra discussione! 

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente te lo diranno, tieni questo corsa che è un telaio bellissimo e particolare, anche perché hai quasi tutti i pezzi.

Poi per una prima fissa prendi un telaio più del cavolo, magari da corsa ma non top di gamma, che per iniziare va più che bene (fino a una settimana fa avevo un rossignoli da passeggio)

Sul mercatino ne trovi a vagonate

Link al commento
Condividi su altri siti