Vai al contenuto

incentivi


Mamo_74
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono solo per la bici completa, per marchi italiani che si siano "registrati" presso il ministero dell'ambiente. Il venditore deve pure dare al ministero la propria adesione.

Ogni marchio che aderisce da là propria lista di biciclette (solo ed esclusivamente bici complete), non ci sono molte personalizzazioni.

L'acquirente deve fornire il proprio codice fiscale e può acquistare una sola bici con gli incentivi, che sono del 30% sul prezzo di listino fino ad un massimo di 700 euro. Non ci sarà spazio ad altri sconti ovviamente, anche perchè il negoziante deve fornire la fattura sul prezzo di listino.

Dove lavoro io siamo operativi per applicarli a 3 dei nostri marchi, mentre gli altri non si sono attivati (un paio di marchi, uno perchè troppo piccola come azienda, l'altro non so...) oppure sono stranieri (un paio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come due anni fa che c'era la stessa cosa però nessuno sapeva niente, o faceva finta di non sapere per via delle lunghe pratiche da compilare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come due anni fa che c'era la stessa cosa però nessuno sapeva niente, o faceva finta di non sapere per via delle lunghe pratiche da compilare..

2 anni fa bisognava rottamare un motorino, ora a quanto pare no.

Me lo accennava pochi giorni fa un rivenditore Olmo perchè aveva ricevuto una mail da Olmo, ma solo una settimana fa non ne sapeva nulla di certo.

Da quanto ho capito la cosa vale SOLO per alcune marche italiane che si sono registrate al ministero, significha che la bici X della ditta Y ha il 30% di sconto mentre la equivalente bici K della ditta Z magari non ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

LA LISTA è SCARICABILE DA QUI

Loggati per vedere il contenuto

non capisco il senso della lista ... sembra la classica cosa all'italiana dove gli "amici" (non si sa di chi) sono incentivati e tutti gli altri no ... boh ... spero che venga aggiornata con altri marchi e modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

LA LISTA è SCARICABILE DA QUI

Loggati per vedere il contenuto

non capisco il senso della lista ... sembra la classica cosa all'italiana dove gli "amici" (non si sa di chi) sono incentivati e tutti gli altri no ...

Direi che hai detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può copiare la lista in un volgare documento .doc o simile? io ignorante non riesco ad aprirlo...

Help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la lista Colnago e comprende tutti i telai nelle configurazioni con cui di solito escono dalla casa, analogamente fanno anche le altre (ma ho scorso velocemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .