Vai al contenuto

FIGURE DI MERDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

 

Nel nostro ufficio viene assunta una nuova impiegata,
bruttarella ma con fisico e tette che spaccano. 
Commenti che si sprecano e tutti gli uomini dell'ufficio
pronti all'azione....
 
Mezzogiorno. Si va in mensa e un mio collega, rivolto
a un altro collega (suo ottimo amico) che lavora in un
reparto diverso, dice:
 
"Ooohh, oggi è arrivata una ragazza nuova!!!
Dovresti vederla!!! (con fare arrapato).
E' brutta come il peccato ma c'ha due tette da paura (gesticolando con
le mani per simularne la grandezza).
Me la scoperei anche qui sul tavolo davanti a tutti (sempre più infoiato)!!!!"
 
L'altro collega, con tono glaciale: 
 
"E' mia figlia!!! L'hanno assunta oggi..."
 
Per decenza ometto il seguito.....

 

continua...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro ufficio viene assunta una nuova impiegata,

bruttarella ma con fisico e tette che spaccano.

Commenti che si sprecano e tutti gli uomini dell'ufficio

pronti all'azione....

Mezzogiorno. Si va in mensa e un mio collega, rivolto

a un altro collega (suo ottimo amico) che lavora in un

reparto diverso, dice:

"Ooohh, oggi è arrivata una ragazza nuova!!!

Dovresti vederla!!! (con fare arrapato).

E' brutta come il peccato ma c'ha due tette da paura (gesticolando con

le mani per simularne la grandezza).

Me la scoperei anche qui sul tavolo davanti a tutti (sempre più infoiato)!!!!"

L'altro collega, con tono glaciale:

"E' mia figlia!!! L'hanno assunta oggi..."

Per decenza ometto il seguito.....

E no dai che cazzo!! Raccontaci tutto ora!! Così è come una pompa senza bukkake!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto l'articolo degli Augusta...ma come fate a non riderci su?MA veramente ci fate nascer su una polemica?Cazzo,ci credo che Silvio VI ha messo sotto per 20 anni...e i commenti sulla pagina FB?

Tristezza

SONO il motivo per cui fra un mese mi levo dai coglioni.

Ps.: Pelt, manchi

Link al commento
Condividi su altri siti

caduta in bici da ubriaca #1

mentre pedalo in piedi sulla mia bici da passeggio in crucconia, mi scivola la superga sul pedale e mi sbuccio il ginocchio manco avessi 3 anni. giustamente, i miei amici si piegano in 2 dalle risate. dal balcone di un palazzo, dei crucchi ubriachi pure loro iniziano ad urlarmi di tutto, mentre il mio amico italiano mi traduce caritatevolmente le loro prese per il culo. 

vado ad una festa con le calze bucate, il ginocchio sanguinante e l'autostima ormai inesistente.

ahah questa me ne ha ricordata una: ero fermo al semaforo aspettando un altro mio amico in bici che era rimasto in dietro e affianco c'erano due belle tipe anche loro in bici. Arriva e scatta il verde. Io do la prima pedalata ma non avevo incastrato bene il piede nella gabbietta e scivola. Sono rimasto tipo quando stretchi il muscolo inguinale e a bocca aperta. Le tipe si mettono a ridere e mi fanno tutto bene?! Scoppio a ridere anche io e le faccio si si.

in realtà dentro mi son sentito un coglione ahahahah

 

 

O un cappottone davanti a una gelateria abbastanza rinomata di Torino. I gegnacci del comune hanno avuto l'idea di mettere dei lastroni di pietra incastonati nel cemento. Riparto sempre dal semaforo e alla terza pedalata becco la pietra (e pensando di avere il grip dell'asfato) continuo a pedalare con la stessa potenza. Ah, si era appena messo a piovigginare; la ruota scivola e io finisco in mezzo a due macchine, il piede è agganciato al pedale e io piazzo la bici bella bella  sul cofano di una delle due auto. Ovviamente, sempre una tipa mi chiede "tutto bene?". Io "sisi, minchia la macchina però" e per tutta risposta: "tranquillo è mia"

silenzio

"amh emh ecco, scusa" 

e ho fatto il record di accelerata.

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caduta in bici da ubriaca #1

mentre pedalo in piedi sulla mia bici da passeggio in crucconia, mi scivola la superga sul pedale e mi sbuccio il ginocchio manco avessi 3 anni. giustamente, i miei amici si piegano in 2 dalle risate. dal balcone di un palazzo, dei crucchi ubriachi pure loro iniziano ad urlarmi di tutto, mentre il mio amico italiano mi traduce caritatevolmente le loro prese per il culo.

vado ad una festa con le calze bucate, il ginocchio sanguinante e l'autostima ormai inesistente.

ahah questa me ne ha ricordata una: ero fermo al semaforo aspettando un altro mio amico in bici che era rimasto in dietro e affianco c'erano due belle tipe anche loro in bici. Arriva e scatta il verde. Io do la prima pedalata ma non avevo incastrato bene il piede nella gabbietta e scivola. Sono rimasto tipo quando stretchi il muscolo inguinale e a bocca aperta. Le tipe si mettono a ridere e mi fanno tutto bene?! Scoppio a ridere anche io e le faccio si si.

in realtà dentro mi son sentito un coglione ahahahah

O un cappottone davanti a una gelateria abbastanza rinomata di Torino. I gegnacci del comune hanno avuto l'idea di mettere dei lastroni di pietra incastonati nel cemento. Riparto sempre dal semaforo e alla terza pedalata becco la pietra (e pensando di avere il grip dell'asfato) continuo a pedalare con la stessa potenza. Ah, si era appena messo a piovigginare; la ruota scivola e io finisco in mezzo a due macchine, il piede è agganciato al pedale e io piazzo la bici bella bella sul cofano di una delle due auto. Ovviamente, sempre una tipa mi chiede "tutto bene?". Io "sisi, minchia la macchina però" e per tutta risposta: "tranquillo è mia"

silenzio

"amh emh ecco, scusa"

e ho fatto il record di accelerata. Non ti dico quante volte mi è successo di cadere davanti a delle ragazze facendo surplace al semaforo...in quei momenti maledici i Time che non sganciano MAI...

Ma la piu brutta è stata la prima giornata di Time:caduta da fermo, sono stato 5 minuti per terra perche non riuscivo a sganciare...-.-

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ho un numero di mi piace esagerato in questo topic, mi fa piacere farvi ridere visto che per me è stato motivo di imbarazzo vero per giorni... Continuavo a vedermi lì, a braccia aperte, davanti a sto ciccione... Dio Cristo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

 

io lo sapevo che ti bombavi di epo per vincere due salami alla granfondo

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

 

io lo sapevo che ti bombavi di epo per vincere due salami alla granfondo

 

sì, ma non lo dire troppo in giro, se no finisce che non vinco manco più quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

 

io lo sapevo che ti bombavi di epo per vincere due salami alla granfondo

 

sì, ma non lo dire troppo in giro, se no finisce che non vinco manco più quelli

 

ovviamente i salami te ne danno due così uno te lo magni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ho un numero di mi piace esagerato in questo topic, mi fa piacere farvi ridere visto che per me è stato motivo di imbarazzo vero per giorni... Continuavo a vedermi lì, a braccia aperte, davanti a sto ciccione... Dio Cristo....

quella sensazione di vergogna che ti fa contorcere al solo ricordo. I know that feel bro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda.Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

io lo sapevo che ti bombavi di epo per vincere due salami alla granfondo

sì, ma non lo dire troppo in giro, se no finisce che non vinco manco più quelli

ovviamente i salami te ne danno due così uno te lo magni :D

Due anche aper @NappiaGufo allora, grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

 

io lo sapevo che ti bombavi di epo per vincere due salami alla granfondo

 

sì, ma non lo dire troppo in giro, se no finisce che non vinco manco più quelli

 

ovviamente i salami te ne danno due così uno te lo magni :D

 

l'altro lo do a quelli di salvaciclisti per fare pace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

 

Il problema non è Torino o Milano o Caltanissetta...è che su Fb e altre piattaforme è pieno di invasati che giocano a fare i Neo Anderson de noialtri, e ci credono un sacco eh.

Pensano di smuovere chissà quali montagne e di convincere un sacco di gente a lasciare a casa la macchina e imbracciare la bici, quando in realtà ottengono il risultato opposto.

Gli automobilisti incalliti rimangono tali, parlano un'altra lingua e odiano sempre di più le bici.

I ciclisti non lobotomizzati si vergognano di essere assimilati a 'sta sottospecie di hacker-talebani.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .