Vai al contenuto

FIGURE DI MERDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Qualche anno fa mi porto una tipa a casa, passiamo la notte assieme e pochi minuti dopo il  risveglio avviene la super figura di merda;

Ci alziamo dal letto ed andiamo in soggiorno, c'era un atmosfera  quasi Pasoliniana, cosa che mi mette in una situazione di grande quiete....

il tempo era grigio e la luce che filtrava in casa ci ha proiettato ad aprire un discorso impegnativo con voci rilassate e dai bassi toni, era tutto davvero perfetto ed impeccabile, io e lei nudi, io in piedi che cammino per la stanza e lei seduta su un basso pouf che esprimeva il suo concetto.

Appena termina di parlare mi avvivo verso di lei (ricordo ai lettori che ero nudo), mi fermo davanti a lei e  piego le ginocchia con lo scopo di portare il mio viso a pari del suo...... e lì il disastro!!!

Piegandomi mi si allarga il buco del culo e mi esce una scorreggia AGGHIACCiANTE, l'atmosfera Pasoliniana va di colpo a puttane e mi ritrovo catapultato in un film di Lino Banfi.... inoltre la Tipa (che avevo conosciuto la sera prima), invece di darmi una mano per togliermi dall'imbarazzo comincia  a strillarmi dietro "che schifo, che schifo"...... Che risveglio di merda!!!!

ti è andata male, io avrei riso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ironico o no, diciamo che avrebbe fatto pena pure a firma Giornale e TopGear.

Figurati su quel blog quanta maggiore pena possa suscitare

BAM, fregazero.

YO

al di là dei fondamentalismi ciclistici, credo che la figura di merda non risieda sul blog ma tra alcuni interventi su queste pagine.

augusta ha contribuito alla creazione ed al rafforzamento dei legami tra ciclisti urbani a torino, ha stretto rapporti di profonda amicizia con gruppi, crew e team di ciclisti in quasi tutto il nord e centro italia (per ragioni puramente geografiche, non certo perchè abbiamo qualcosa contro il meridione), ci si è sempre prodigati per aiutare come possibile coloro la cui bicicletta viene rubata... e passi che l'articolo possa non piacere ma le differenze stanno nei dettagli: "lo trovo idiota" "è idiota" see the difference?

e il "fregazero" significa semplicemente che sappiamo chi siamo, sappiamo cosa facciamo e chi ci conosce sa bene come pensiamo e ci muoviamo. e pare strano non ti sia fatto due domande nel vedere un articolo simile su un blog di ciclismo...

fammi indovinare... "ciclofanatico"?

 

Lo stronzo col cane mi fa morire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Qualche anno fa mi porto una tipa a casa, passiamo la notte assieme e pochi minuti dopo il  risveglio avviene la super figura di merda;

Ci alziamo dal letto ed andiamo in soggiorno, c'era un atmosfera  quasi Pasoliniana, cosa che mi mette in una situazione di grande quiete....

il tempo era grigio e la luce che filtrava in casa ci ha proiettato ad aprire un discorso impegnativo con voci rilassate e dai bassi toni, era tutto davvero perfetto ed impeccabile, io e lei nudi, io in piedi che cammino per la stanza e lei seduta su un basso pouf che esprimeva il suo concetto.

Appena termina di parlare mi avvivo verso di lei (ricordo ai lettori che ero nudo), mi fermo davanti a lei e  piego le ginocchia con lo scopo di portare il mio viso a pari del suo...... e lì il disastro!!!

Piegandomi mi si allarga il buco del culo e mi esce una scorreggia AGGHIACCiANTE, l'atmosfera Pasoliniana va di colpo a puttane e mi ritrovo catapultato in un film di Lino Banfi.... inoltre la Tipa (che avevo conosciuto la sera prima), invece di darmi una mano per togliermi dall'imbarazzo comincia  a strillarmi dietro "che schifo, che schifo"...... Che risveglio di merda!!!!

ti è andata male, io avrei riso

 

è andata malissimo!!

Anche io avrei preferito buttarla sul ridere, ma questa a quanto pare aveva "la puzza sotto al naso".... che poi quelle con la puzza sotto al naso sono pure le più zoccole!!!

Qualche giorno dopo, dovevo andare a Roma per una commissione veloce e le chiesi se voleva accompagnarmi, lei rispose di si.

Al rientro ci fermiamo al Mc dentro al raccordo e mentre ci mangiamo un panino lei mi guarda e a freddo mi dice:

Ora mi porti in bagno e m'inculi!!!...... il resto è storia......

 

io non ho parole, una scoreggia che schifo e una scopata al cesso del mac no? 

 

Boh, durante la mia unica storia seria di sei anni mi è capitato una volta, il secondo che stavamo assieme, in vacanza a Malta, mentre ero rilassato sulle rocce di averla sganciata troppo forte. Sul momento mi ha risposto con un semplice "Salute", ma per i 4 anni successivi me l'ha rinfacciato. Una volta ripeto, mai fatte in sua presenza. Lasciamo perdere gli altarini, va, che poi anche lei a livelli di quella sopra.

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@WalkingDead

 ecco un'altra figura di merda..... mi sono accordo che sei una donna, cristo!!!

ahah oddio perché figura di merda?

:D

 

La prima volta che mi capita di parlare con una ragazza non gli avrei certo mai raccontato una storia del genere!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

primo pranzo di famiglia per conoscere i "suoceri" e far presentare i miei genitori, con tanto di sorelle e fratelli, di entrambi.

iniziano gli aneddoti sull'infanzia, una volta arrivato io turno, mio padre

"ahahah ma sai che se fossi stato un maschio ti avremmo chiamato Roberto?"

"Roberto? stai scherzando?" io

"no no, Roberto"

"menomale che sono nata femmina allora, che nome di merda roberto" io (chiedo scusa a tutti i roberti qui presenti)

 

e fu solo in quel momento che realizzai che, il fratello del mio ex, seduto di fronte a me, si chiamava Roberto e non mi stava proprio guardando con gli occhi dell'amore.

Non ti aiuto più per il mozzo.

Per sempre tuo,

Roberto Casati

 

<3<3<3<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@WalkingDead

 ecco un'altra figura di merda..... mi sono accordo che sei una donna, cristo!!!

ahah oddio perché figura di merda?

:D

 

La prima volta che mi capita di parlare con una ragazza non gli avrei certo mai raccontato una storia del genere!!

 

abbiamo già abbattuto il "muro scoreggia" che vuoi di più?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .