Vai al contenuto

FIGURE DI MERDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

 

 

 

@WalkingDead

 ecco un'altra figura di merda..... mi sono accordo che sei una donna, cristo!!!

ahah oddio perché figura di merda?

:D

 

La prima volta che mi capita di parlare con una ragazza non gli avrei certo mai raccontato una storia del genere!!

 

abbiamo già abbattuto il "muro scoreggia" che vuoi di più?!

 

Si... a questo punto siamo maturi per l'incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironico o no, diciamo che avrebbe fatto pena pure a firma Giornale e TopGear.

Figurati su quel blog quanta maggiore pena possa suscitare

BAM, fregazero.

YO

al di là dei fondamentalismi ciclistici, credo che la figura di merda non risieda sul blog ma tra alcuni interventi su queste pagine.

augusta ha contribuito alla creazione ed al rafforzamento dei legami tra ciclisti urbani a torino, ha stretto rapporti di profonda amicizia con gruppi, crew e team di ciclisti in quasi tutto il nord e centro italia (per ragioni puramente geografiche, non certo perchè abbiamo qualcosa contro il meridione), ci si è sempre prodigati per aiutare come possibile coloro la cui bicicletta viene rubata... e passi che l'articolo possa non piacere ma le differenze stanno nei dettagli: "lo trovo idiota" "è idiota" see the difference?

e il "fregazero" significa semplicemente che sappiamo chi siamo, sappiamo cosa facciamo e chi ci conosce sa bene come pensiamo e ci muoviamo. e pare strano non ti sia fatto due domande nel vedere un articolo simile su un blog di ciclismo...

fammi indovinare... "ciclofanatico"?

Se fate cose belle,patti di fratellanza con il sangue e cose varie massimo rispetto...ma l'articolo non mi piace comunque,anche se l'avesse scritto il mio migliore amico,e continua a farmi pena per i suoi contenuti...fammi capire:quelli che vanno con il cayenne sono stronzi perche non vanno in bici...ma quelli che vanno in bici e non hanno la bici da pista sono stronzi uguale? Mah...magari sono io che non ho captato il segnale come avreste voluto...se non è così e hai voglia di spiegarmi il senso di quell'articolo ne sarei felice...ovviamente niente di personale,anche perché non vi conosco..

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ironico o no, diciamo che avrebbe fatto pena pure a firma Giornale e TopGear.

Figurati su quel blog quanta maggiore pena possa suscitare

BAM, fregazero.

YO

al di là dei fondamentalismi ciclistici, credo che la figura di merda non risieda sul blog ma tra alcuni interventi su queste pagine.

augusta ha contribuito alla creazione ed al rafforzamento dei legami tra ciclisti urbani a torino, ha stretto rapporti di profonda amicizia con gruppi, crew e team di ciclisti in quasi tutto il nord e centro italia (per ragioni puramente geografiche, non certo perchè abbiamo qualcosa contro il meridione), ci si è sempre prodigati per aiutare come possibile coloro la cui bicicletta viene rubata... e passi che l'articolo possa non piacere ma le differenze stanno nei dettagli: "lo trovo idiota" "è idiota" see the difference?

e il "fregazero" significa semplicemente che sappiamo chi siamo, sappiamo cosa facciamo e chi ci conosce sa bene come pensiamo e ci muoviamo. e pare strano non ti sia fatto due domande nel vedere un articolo simile su un blog di ciclismo...

fammi indovinare... "ciclofanatico"? Se fate cose belle,patti di fratellanza con il sangue e cose varie massimo rispetto...ma l'articolo non mi piace comunque,anche se l'avesse scritto il mio migliore amico,e continua a farmi pena per i suoi contenuti...fammi capire:quelli che vanno con il cayenne sono stronzi perche non vanno in bici...ma quelli che vanno in bici e non hanno la bici da pista sono stronzi uguale? Mah...magari sono io che non ho captato il segnale come avreste voluto...se non è così e hai voglia di spiegarmi il senso di quell'articolo ne sarei felice...ovviamente niente di personale,anche perché non vi conosco.. beh, quelli col cayenne sono stronzi perchè hanno il cayenne.

fondamentalmente, il senso dell'articolo è che tutti sono stronzi e nessuno è stronzo. a parte lo stronzo col cane, quello lo odiano tutti.

e i fissati. pure loro.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ironico o no, diciamo che avrebbe fatto pena pure a firma Giornale e TopGear.

Figurati su quel blog quanta maggiore pena possa suscitare

BAM, fregazero.

YO

al di là dei fondamentalismi ciclistici, credo che la figura di merda non risieda sul blog ma tra alcuni interventi su queste pagine.

augusta ha contribuito alla creazione ed al rafforzamento dei legami tra ciclisti urbani a torino, ha stretto rapporti di profonda amicizia con gruppi, crew e team di ciclisti in quasi tutto il nord e centro italia (per ragioni puramente geografiche, non certo perchè abbiamo qualcosa contro il meridione), ci si è sempre prodigati per aiutare come possibile coloro la cui bicicletta viene rubata... e passi che l'articolo possa non piacere ma le differenze stanno nei dettagli: "lo trovo idiota" "è idiota" see the difference?

e il "fregazero" significa semplicemente che sappiamo chi siamo, sappiamo cosa facciamo e chi ci conosce sa bene come pensiamo e ci muoviamo. e pare strano non ti sia fatto due domande nel vedere un articolo simile su un blog di ciclismo...

fammi indovinare... "ciclofanatico"?Se fate cose belle,patti di fratellanza con il sangue e cose varie massimo rispetto...ma l'articolo non mi piace comunque,anche se l'avesse scritto il mio migliore amico,e continua a farmi pena per i suoi contenuti...fammi capire:quelli che vanno con il cayenne sono stronzi perche non vanno in bici...ma quelli che vanno in bici e non hanno la bici da pista sono stronzi uguale? Mah...magari sono io che non ho captato il segnale come avreste voluto...se non è così e hai voglia di spiegarmi il senso di quell'articolo ne sarei felice...ovviamente niente di personale,anche perché non vi conosco..beh, quelli col cayenne sono stronzi perchè hanno il cayenne.

fondamentalmente, il senso dell'articolo è che tutti sono stronzi e nessuno è stronzo. a parte lo stronzo col cane, quello lo odiano tutti.

e i fissati. pure loro.

Ok è scritto per farsi due risate,questo mi interessava.A me continua a non piacere molto,ma ci sta.

Sarà perche fondalmentalmente io non odio nessuno.A parte lo stronzo con il cane.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironico o no, diciamo che avrebbe fatto pena pure a firma Giornale e TopGear.

Figurati su quel blog quanta maggiore pena possa suscitare

BAM, fregazero.

YO

al di là dei fondamentalismi ciclistici, credo che la figura di merda non risieda sul blog ma tra alcuni interventi su queste pagine.

augusta ha contribuito alla creazione ed al rafforzamento dei legami tra ciclisti urbani a torino, ha stretto rapporti di profonda amicizia con gruppi, crew e team di ciclisti in quasi tutto il nord e centro italia (per ragioni puramente geografiche, non certo perchè abbiamo qualcosa contro il meridione), ci si è sempre prodigati per aiutare come possibile coloro la cui bicicletta viene rubata... e passi che l'articolo possa non piacere ma le differenze stanno nei dettagli: "lo trovo idiota" "è idiota" see the difference?

e il "fregazero" significa semplicemente che sappiamo chi siamo, sappiamo cosa facciamo e chi ci conosce sa bene come pensiamo e ci muoviamo. e pare strano non ti sia fatto due domande nel vedere un articolo simile su un blog di ciclismo...

fammi indovinare... "ciclofanatico"?Se fate cose belle,patti di fratellanza con il sangue e cose varie massimo rispetto...ma l'articolo non mi piace comunque,anche se l'avesse scritto il mio migliore amico,e continua a farmi pena per i suoi contenuti...fammi capire:quelli che vanno con il cayenne sono stronzi perche non vanno in bici...ma quelli che vanno in bici e non hanno la bici da pista sono stronzi uguale? Mah...magari sono io che non ho captato il segnale come avreste voluto...se non è così e hai voglia di spiegarmi il senso di quell'articolo ne sarei felice...ovviamente niente di personale,anche perché non vi conosco..beh, quelli col cayenne sono stronzi perchè hanno il cayenne.

fondamentalmente, il senso dell'articolo è che tutti sono stronzi e nessuno è stronzo. a parte lo stronzo col cane, quello lo odiano tutti.

e i fissati. pure loro. Ok è scritto per farsi due risate,questo mi interessava.A me continua a non piacere molto,ma ci sta.

Sarà perche fondalmentalmente io non odio nessuno.A parte lo stronzo con il cane.

ma sì, ma ti pare? semplicemente non vedevo la necessità di qualcuno di inserirlo qui.. però lo ringrazio perchè ci ha dato un sacco di accessi al sito :P

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok è scritto per farsi due risate,questo mi interessava.A me continua a non piacere molto,ma ci sta.

Sarà perche fondalmentalmente io non odio nessuno.A parte lo stronzo con il cane.

ma sì, ma ti pare? semplicemente non vedevo la necessità di qualcuno di inserirlo qui.. però lo ringrazio perchè ci ha dato un sacco di accessi al sito :P

 

in effetti nemmeno io ho capito cosa centri con figure di merda...;-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo thread, perché mi pare non esista.

Se invece esiste, frustatemi e bannatemi.

 

Comincio io...

 

Quella volta che sono entrato in negozio di bici a Ravenna (il mecca è bravissimo, ma sia lui che mugliera non brillano per ironia) e ho chiesto:

 

Io - "Buongiorno, avete una guarnizione pista?"

Moglie - "Cosa?" [con faccia tipo maschera di pietra, non un muscolo che si muoveva]

Io - "Una guarnizione pista"

Moglie - "Cosa?" [stessa Faccia...]

Io - "Una guarnizione pista"

Moglie - "Cosa?" [stessa Faccia...]

Io - "Una guarnizione pista"

Moglie - "Cosa?" [stessa Faccia...]

Io - "Una guarnizione pista"

Moglie - "Cosa?" [stessa Faccia...]

 

Poi ho realizzato e avrei voluto nascondermi tra le fughe delle piastrelle...

io invece l'altro giorno ho detto a un mio coinquilino che c'era da sostituire la guarnitura della caffettiera

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT segna!

 

 

Comunque i ciclisti sono degli stronzi! Specialmente quelli con "La bici con la catena a scatto".

 

Figura di merda per me oggi, più che altro vergogna nei confronti del prossimo, ovvero

"Hey ciao, ma tu sei Gufo, quello con la bici con la catena a scatto!"

Volevo sotterrarmi, ma ho risposto educatamente "No, ti sbagli!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè andiamo sul classico:

uscire in cortile insultando ad alta voce lo stronzo del professore, trovarselo davanti appena attraversata la porta

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma raga, torniamo in topic.

Ad augurare certe cose ad altri, si fanno solo brutte figure e cadute di stile.

Ce ne fosse ancora un pò (di stile).

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .