Vai al contenuto

Con rammarico vi dobbiamo salutare...


d.p.m. bike
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

Sarò breve...

dopo alcune decisione prese dai capi del forum x i vari casini (poi sistemati oltretrutto), hanno deciso di "mandarci via" come negozio...

Io sono contrario a questo...con questo non dico che voglio avere ragione, ma a mio parere un' altra possibiltà si può dare...a tutti...sbagliare è umano...e ora noi stiamo cercando di fare il nostro meglio di recuperare...ma i capi del forum non ne vogliono sapere...

come detto al telefono prima con Ciaba, in questi giorni abbiamo cambiato un po di cose all' interno dell' azienda, tra cui il vario organico, e da un po di giorni mi occupo diretamente io di tutto, sistemando i vari casini con i clienti...

ho cercato di scusarmi, spiegare tutto, e convincerlo di ricominciare (anke da zero se necessario), ma siccome non sono io che prendo le decisioni del forum, se hanno deciso questo io non ci posso far nulla...o meglio...ho cercato di fare il possibile x restare, ma loro sono x il no...

Lo so ke a molti di voi è una gioia che noi andiamo via e non gliene frega una pippa di ciò che sto dicendo, ma non x tutti è così...

detto questo, se avete bisogno sapete dove trovarci...

con dispiacere...

vi saluto...

buona giornata a tutti

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

non entro nel merito, dico solo che umanamente dispiace leggere le tue parole, ma allo stesso tempo dico che generalmente si raccoglie quel che si semina...

Detto questo fai le cose bene e avrai tutto il tempo ed il modo per tornare un giorno forte della tua futura ottima reputazione. Te lo auguro... in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per il futuro, che quel che è successo vi serva di lezione per migliorare il rapporto con i clienti! :-)

Mi spiace ma in tante occasioni vi siete dimostrati poco professionali, sia nel vendere cose non ancora a magazzino sia nella gestione delle spedizioni (fossi stato in voi avrei messo condizione chiare, tipo solo un metodo di spedizione e sempre tracciata) e poi la questione dei pacchi che venivano puntalmente persi dalle poste faceva un po' acqua da tutte le parti...

Comunque buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .