Vai al contenuto

tacchette time custom dal pieno


 Share

Recommended Posts

ho trovato questo articolo a riguardo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

comunque credo che tutte le tacchette time aggancino nello stesso modo su tutti i modelli di pedali, vecchi e nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato questo articolo a riguardo:

Loggati per vedere il contenuto
comunque credo che tutte le tacchette time aggancino nello stesso modo su tutti i modelli di pedali, vecchi e nuovi.

l articolo l avevo visto,pure io quando mi sono venute in mano le tacchette vecchie e ho anche capito che in alcuni pedali esiste una sorta di invito av dove la parte in più di materiale trova alloggiamento..purtroppo con pedali time piatti a volte succede che quella parte va a strisciare sul

pedale, e questo, in caso magari di suole particolarmente rigide o magari dove i tacchetti sono un Po più corti ti da un Po di sensazione di scivolamento...comunque risolta con la nuova versione postata poco sopra che definirei definitiva :-)

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per agganciare comunque agganciano tutti uguali..il resto sono particolari...quello che conta per me sono gli angoli di sgancio...io,provate le tacchette custom non tornerei più indietro :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se il tuo amico ha voglia di sperimentare perchè non gli proponi un angolo di sgancio che sia una via di mezzo tra quello più duro e quello più morbido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo amico ha voglia di sperimentare perchè non gli proponi un angolo di sgancio che sia una via di mezzo tra quello più duro e quello più morbido?

ciao, ci avevamo pensato onestamente ma a dire il vero poi temo diventi un,prodotto troppo sumile all originale, e non credo valga la pena farle cosi...eventualmente dovessimo avere altre richieste potremo,pensarci...graxie comunque per il tuo suggerimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se il tuo amico ha voglia di sperimentare perchè non gli proponi un angolo di sgancio che sia una via di mezzo tra quello più duro e quello più morbido?

ciao, ci avevamo pensato onestamente ma a dire il vero poi temo diventi un,prodotto troppo sumile all originale, e non credo valga la pena farle cosi...eventualmente dovessimo avere altre richieste potremo,pensarci...graxie comunque per il tuo suggerimento

 

in caso coda, è che io con lo sgancio troppo duro non mi fido, già con quello più morbido è veramente difficile sganciare (anche se capita, ma con le strade che faccio sia in città che qui in montagna preferisco una cosa che mi dia anche un certo margine di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo amico ha voglia di sperimentare perchè non gli proponi un angolo di sgancio che sia una via di mezzo tra quello più duro e quello più morbido?

ciao, ci avevamo pensato onestamente ma a dire il vero poi temo diventi un,prodotto troppo sumile all originale, e non credo valga la pena farle cosi...eventualmente dovessimo avere altre richieste potremo,pensarci...graxie comunque per il tuo suggerimento

in caso coda, è che io con lo sgancio troppo duro non mi fido, già con quello più morbido è veramente difficile sganciare (anche se capita, ma con le strade che faccio sia in città che qui in montagna preferisco una cosa che mi dia anche un certo margine di errore

Non è tanto più dei 17* in realtà , la vera differenza sta nel materiale e nel fatto che c'è più ciccia che aggancia la molla!

I discesa proprio un'altra cosa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se il tuo amico ha voglia di sperimentare perchè non gli proponi un angolo di sgancio che sia una via di mezzo tra quello più duro e quello più morbido?

ciao, ci avevamo pensato onestamente ma a dire il vero poi temo diventi un,prodotto troppo sumile all originale, e non credo valga la pena farle cosi...eventualmente dovessimo avere altre richieste potremo,pensarci...graxie comunque per il tuo suggerimento in caso coda, è che io con lo sgancio troppo duro non mi fido, già con quello più morbido è veramente difficile sganciare (anche se capita, ma con le strade che faccio sia in città che qui in montagna preferisco una cosa che mi dia anche un certo margine di errore

Non è tanto più dei 17* in realtà , la vera differenza sta nel materiale e nel fatto che c'è più ciccia che aggancia la molla!

I discesa proprio un'altra cosa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

non credo superi i 17 gradi...max andiamo a 18...e' che ce l hai da entrambi i lati :-) e dietro hai un bel dente dentro la molla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

ragazzi chiedo ai ragazzi che le hanno comprate di lasciare una recensione...per chi non l' ha ancora fatto grzie infinite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .